Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: RikuERoxas    05/02/2012    1 recensioni
questo breve racconto è dedicato alla mia amica Chibi Tantei...e visto che so che è fan di Xion(non si capisce ehhh!!XD) questo racconticino ha come protagonista Xion..ok mho parliamo del racconto:
Cosa sarebbe successo se Xion non fosse CREPATA?(XD) e se avesse inocontrato Sora? (scusatemi ma voglio un breve attimo di Sorishi)...bene leggete ù.ù
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Riku, Sora, Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARRO IN PRIMA PERSONA...SPERO CHE PER STA CAVOLATA CHE SCRIVERò CHIBI NON MI UCCIDA *INCROCIA DITA* VA BHE LEGGETE.

__________________________________________________________________________________

Stavo aspettando sull'orologio già da un'ora che arrivassero.

Era da due anni che non vedevo i miei amici,da quando mi ero trasferita a Twilight Town,anche se avevo sentito parlare delle loro gesta.

Sora mi arrivò da dietro e io quasi volai giù.Lo guardai arrabbiata,ma non gli tenni il broncio a lungo,non potevo con quel dolce sorriso innocente che non vedevo da così tanto.Scoppiammo a ridere.Arrivarono anche Kairi e Riku,con i gelati che prendavamo da piccoli.Quelli al sale marino.Mangiando mi vennero in mente i vecchi tempi,quando ci sedavamo su quella palma a guardare il tramonto.

Quando li finimmo eravamo già tutti immersi nei ricordi,tutti tranne Sora,che mi guardava dritta negli occhi.'Che belli' pensai.Quei stupendi occhi,così profondi mi rapirono in pochi attimi.La sua mano mi sfiorò la gamba e subito diventammo rossi.Mi sentivo come un fuoco in faccia.Riku ci scosse tutti per risvegliarci da quel meraviglioso sogno ad occhi aperti.

"Guardate! Il taramonto!" Urlò Riku come se volesse romperci i timpani.

"Che bello! Era da tanto che non lo vedavamo..." Disse Kairi e un sorriso le si stampò in faccia.

"Questo tramonto non lo dimenticheremo mai..."Disse Sora avvicinandosi a me.Ma tranne me,nessun'altro se ne accorse.

"AHAH! Gia...è un tramonto unico,questo è il tramonto più bello che ho mai visto...." dissi io rapita da quei colorato cielo.

"Perchè?perchè questo è il più bello?" mi chiese Riku curioso.

"Facile...perchè lo sto guardando con i miei migliori amici...con voi..." dissi sorridendo.Tutti fecero cenno di si.

Restammo lì per un'ora a guardare il tramonto.Volevamo goderci ogni attimo,prima che ripartissero per un altra avventura.

Mi ritroverò dinuovo sola,ma non mi importa quel dolce ricordo rimarrà sempre nella mia mente,nei miei sogni e finchè vivrò non dimenticherò i mei amici.

_______________________________________________________________________________

Spero vi sia piaciuto(quanto sono profonda!!)...alla faccia del deprimente! Bhe spero che anche alla mia amica sia piacuto...speriamo che nn mi uccida,non credo mi farà la lapide...SCHERZO! chi ci ha creduto è un pollo...Grazie per la visione (non è un video!! XD) e ciaooo!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RikuERoxas