Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RikuERoxas    05/02/2012    0 recensioni
povera me...me l'hanno cancellata...la rscrivo e chissene frega!!
parla di una misteriosa amica d'infanzia di Sora,Riku e Kairi,la quale mette a dura crisi il loro legame...ahh poveraaa meee! a sto yaoi praticamente è inesistente...proprio negli ultimi capitoli faccio capire sto bel yaoi qua!!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    L'ANGELO DEL PAOPU

 

Sora stava camminando sulla siaggia,guardando il tramonto si gira e notò un frutto a forma di stella...
-ecco come inizia questa storia...con un frutto molto speciale che fa iniziare un amicizia unica...che forse..porterà anche l'amore....(mha se mi gira XD) -
Sora guardò bene il frutto e notò che c'era scritto sopra:
Al tuo cuore nulla mancherà,solo il ricordo si farà vago..
"che belle parole,ma cosa significano?" Sora si guardò attorno e comprese che non avrebbe capito per quel momento chi avesse scritto quella frase...
Il giorno dopo quando andò in classe ripensò a quel frutto,lo tirò fuori dalla borsa e lo guardò attentamente e notò che sulla foglia c'è l'iniziale 'R'
"R...Riku? l'ha scritta Riku?" in quel momento suonò la campanellla.
Sora si avvicinò a Riku.
"Riku"
"Che hai Sora...è da stamattina che sei strano"
".........Ti....."
"EHH??! cosa vuoi dirmi?"
"Ti volevo chiedere se l'hai scritta te questa frase"Sora tirò fuori il frutto.
"No....quella R non sta per Riku...non so che dirti..."disse Riku malinconico e sollevato.
"Perchè quella faccia?che pensavi ti chiedessi?"
"emm..niente niente!"
"Ok grazie..." Sora si allontanò deluso e andò verso la spiaggia.
Si sedette sulla sabbia vicino all'acqua e dopo circa cinque minuti si girò...
Aveva sentito uno strano rumore venire dalla giungla...
"Che cosa...?"
Una ragazza uscì dalla giungla con aria delusa e subito se ne andò non notando Sora.
"Chi era?" il giorno dopo ne parlò con Riku e Kairi.
"Non so...nessuno che io sappia si è appena trasferito qui.."
"nemmeno io..."
"oh grazie lo stesso" rispose Sora con aria affranta.
Suonò la campanella e tutti ritornarono in classe.
"Ragazzi.."dice il professore appena entrato.
continuò:"Da oggi avremo una nuova compagna di classe"
"COSA?!" risposero tutti meravigliati...
"vi presento....Reika"
"Reika?!"gridò Sora
"shhh!! silenzio insomma!che modi...!"
Sora si sedette imbarazzato...
Dalla porta entrò una ragazza alta,con i capelli lisci e corti,con due ciuffi lunghi davanti.Era molto magra e le sue gambe sottili e lunghe erano evidenziate dalla gonna corta che nascondeva i pantaloncini che sotto portava.Bhe un abbigliamento insolito che venne completato dalla allegra cravattina a pois.
Subito si girò verso Sora e lo guardò dritto negli occhi come se stesse cercando qualcosa.I suoi occhi erano limpidi e cristallini e quell'azzurro intenso del suo sguardo veniva evidenziato dal ciuffo dei suoi capelli biondi che gli cadeva sul viso delicatamente.Sembrava un angelo. Ma quel momento magico venne bruscamente interrotto dalla voce del professore.
"ehehmm! Reika ha 15 anni e si è appena trasferita da Halloween Town...perfavore niente commenti! non è un mostro!...Cara siediti dove ne hai voglia.."
'L'angelo' si sedette accanto a Sora.
Dopo le lezioni Reika si avvicinò a Sora e gli tese la mano.
"Cos..ah!Ma allora era tuo quel frutto..tieni" l'angelo fece cenno di sì con la testa e Sora gli diede il frutto.
"Ma che significa quella frase?"
L'angelo fece per parlare quando arrivò Riku che li divise e portò via Reika.
"Ehy! ma..." Riku e Reika però erano già andati via.Sora li raggiunse.
"Perchè hai fatto così?" Criticò Sora.
"Niente...da quando non si può parlare...con la propria cugina?!"disse Riku esitando per qualche secondo.
"C-cugina??!" disse Sora non moto convinto.
"si capiva...ReiKa...RiKu!"
"ahh..questo angelo..è tua cugina..."
"cosa?"disse con la voce dolce e calda Reika."hai detto angelo?"
"T-tu parli?!"
"ovvio...che domande.." e con queste parole l'angelo se ne andò.
"bravo...come l'ultima volta l'hai umiliata!"
"l'ultima volta?"
"si da piccoli..."
"ricordo.." da piccoli Reika,Kairi,Sora e Riku giocavano insieme in spiaggia,Sora e Riku volevano molto bene a Reika e per questo Kairi era gelosa.Sora a Carnevale fece uno scherzo a Reika,la quale corse via piangendo dall'umiliazione e Riku fu costretto a consolarla.Sora per farsi perdonare le donò un frutto Pauou e prima di partire diede sia a Riku che a Sora un frutto stella con una frase diversa.In quello di Riku c'era scritto:
ANCHE SE DUE CUORI SONO LONTANI NULLA LI SEPARERà,PERCHè L'AMICIZIA è SEMPREVERDE...(quanto sn poetica! XD)
Riku tirò fuori il suo Paopu.
"hai perso il Paopu...quello che ti aveva regalato..glielo hai ridato,ma non hai mantenuto la promessa..."
"quale promessa?DI COSA PARLI?!"
"non ci credo,ma allora ti sei davvero dimenticato di lei....dopo quello che ha fatto per noi due..."
 

Angolo dell'autore:

Costretta a

riscriverlo..per fortuno lo avevo salvato ù.ù...bella storia eh? ma non è ancora finita...il prossimo capitolo si chiama:

 

 

                                         PAROLE DIETRO AL SORRISO

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RikuERoxas