Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    05/02/2012    8 recensioni
Una Dawn che sta per diventare Angelo arriva sulla Terra per seguire Scott come essere umano ma...qualcosa va storto e perde la memoria,ma quando incontrerà Scott e si sentirà attratta da lui ma perchè?Perchè è la persona che deve aiutare o per qualcos'altro?
Oppure...è semplicemente Destino.
Dedicated to Snow White Queen
By Kia99
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUR  ANGEL … DESTINY

1. PERDITA DI MEMORIA

(POV DAWN)

 

Io, Dawn Locket, oggi avrò finalmente il mio primo compito angelico!
Indosso il mio migliore abito bianco candido, è lungo fino alle caviglie, leggermente aderente con una cinturina dorata in vita e delle ballerine bianche con un fiocco di tulle davanti. I capelli li lascio sciolti e mi ricadono dolcemente sulla schiena, i miei occhi turchesi oggi risplendono più del solito per la felicità!E le mie labbra violette sono incurvate e formano un sorrisino, ho le guance rosse come una bambina che fanno contrasto con la mia pelle pallida.
-Oggi, sarò un Angelo a tutti gli effetti!- mi ripeto guardandomi allo specchio, e così anche le mie ali diverranno a tutti gli effetti quelle degli Angeli!
Esco fuori dalla mia “casa” e mi godo per l’ultima volta la sensazione di stare sulle nuvole … è così rilassante!
-Dawn, sei pronta?-mi chiede l’Arcangelo Gabriele
-Sono prontissima!-esclamo euforica
-Molto bene, sai già come funziona, non è vero?-
-Si, devo saltare nel laghetto magico!Ma ho una domanda: come farò a capire chi è la persona che devo proteggere?-
-Credimi, lo capirai … piccola Dawn- mi sorride mentre mi accarezza i capelli
-Allora vado!-
Così mi precipito verso il lago!E’ immerso nelle nuvoli bianche, è di un blu profondo con riflessi verdi e azzurri che si muovono in una specie di spirale.
Sospiro e con coraggio mi butto tenendo gli occhi chiusi.
Mi accorgo che nevica, è meraviglioso vedere i fiocchi cadere delicatamente sulla terra …

Mi risveglio sotto un albero del parco … però … mi sorge una domanda: Perché sono qui? E poi … perché indosso quest’abito bianco e soprattutto …... CHI SONO?
 
Kia’s Space
Salve, questa è una delle mie idee/cazzate serali o meglio…nottali(?) .Beh … sono le 4:00 e sono mezza rincoglionita!Spero di non aver fatto errori ortografici,ehehe…
Dedico la storia a “Snow White Queen” ,la storia che ti ho accennato nella descrizione è questa!Te l’aspettavi così?
Fammi sapere!!
Kiss Kiss Kia99 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_