Anime & Manga > Wild Adapter
Segui la storia  |       
Autore: Rota    05/02/2012    1 recensioni
Una scia di fumo grigio uscì dalle labbra dell'uomo, formando una specie di nuvoletta grigiastra a poca distanza dal suo viso. Makoto non aveva neanche gli occhiali sul naso, a malapena distinse quella sagoma di foschia densa. Strizzò gli occhi, ma il risultato non mutò di molto.
Però, riuscì a vedere le stelle e la Luna, in alto. Non gli sembrò un paesaggio così degno di nota e tornò con lo sguardo in basso, rimirando ombre e luci confuse della città.
Albeggiava, dietro i palazzi e i grattacieli.

**[RAccolta KuboToki (L)]**
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Incubo
*Fandom: Wild Adapter
*Personaggi: Kubota Makoto, Tokito Minoru
*Generi: Fluff
*Avvertimenti: Missing Moment, Shonen, What if...?
*Rating: Verde
*Set: 7
*Prompt syllables of time: Inghiottito dall'oscurità che brilla
*Note: Penultimo capitolo della raccolta, sono contenta di essere riuscita ad arrivare fin qui *.* Mi sono riavvicinata al manga da poco, me lo sono letta di recente e l'amore sopito è tornato splendente (L)
Per questa one shot ho immaginato che Kubo-chan e Tokki condividessero camera e letto, com'è suggerito nel manga.
Spero possiate gradire :3 Buona lettura (L)



Capitò anche quella notte, come molte altre addietro, che il sonno di Tokito fosse agitato da incubi orrendi e da mostri oscuri. Il ragazzo si agitava nel letto, stretto come sempre al corpo di Kubota con gambe, braccia e anima medesima.
Tremava, ringhiava, diceva qualche parola e poi ingoiava il vuoto e si metteva a gemere senza più accennare nulla. Sudava, anche, su tutto il viso e le mani.
Kubota era sveglio e rimase fermo ad ascoltare il tremore di ogni singolo muscolo, lo spasmo degli arti e i profondi sospiri del busto. Aspettare parve l'unica soluzione, l'unica cosa da poter realmente fare. Per calmare anche il proprio spirito, aveva provato volta dopo volta diversi metodi per calmarlo - trattarlo come da sveglio, con parole tranquille e alcune carezze sulle spalle e sui capelli - ma niente come il tempo poteva acquietarlo.
Kubota pensò con immediata lucidità quanto profonde fossero le tenebre in cui si trovava il cuore di Tokito e quanto, invece, il suo braccio fosse corto.
Ma lui sarebbe stato lì, pronto ad afferrare la mano di Minoru ogni volta che questa si sarebbe sporta abbastanza, ogni volta che avrebbe richiesto il suo aiuto e anche ogni volta che semplicemente ne necessitava.
Non dovette attendere più: Tokito si svegliò di soprassalto, alzandosi a sedere sopra il materasso e guardandosi attorno spaesato e confuso.
Non un muscolo di Kubota a quel punto si mosse ma la sua voce, nel buio, fu chiara e limpida.
-Tutto a posto?-
Tokito ebbe un altro balzo, il cuore era troppo affannato per rendersi conto che non c'erano pericoli. Guardò il buio e intuì la figura del letto e del giovane uomo che gli era di fianco. Fu acquietato da quella semplice constatazione - così, quando Kubota allungò la mano per toccargli la schiena, lui non si ritrasse né fece alcun sorriso sul viso, ma anzi si calò verso di lui e si lasciò abbracciare, lasciandosi avvolgere ancora una volta dalle lenzuola.
-Tutto a posto.-
Sì, in quel momento sicuramente era tutto a posto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wild Adapter / Vai alla pagina dell'autore: Rota