Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    05/02/2012    3 recensioni
Madison Square Garden.
Quale miglior luogo per riprendere l’avventura interrotta pochi anni fa?
[...]
Vi lanciate occhiate fugaci e ansiose, come se foste improvvisamente insicuri della scelta fatta.
Tornare alle luci, alla ribalta, dopo tutto questo tempo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
That’s just the way we roll

Madison Square Garden.
Quale miglior luogo per riprendere l’avventura interrotta pochi anni fa?
L'agitazione è palpabile e stranamente nel backstage regna un irreale quanto profondo silenzio, interrotto solo dalle urla delle fan che vi hanno aspettato con tanta pazienza e adesso gridano il vostro nome mettendoci tutta la loro anima.
Vi lanciate occhiate fugaci e ansiose, come se foste improvvisamente insicuri della scelta fatta.
Tornare alle luci, alla ribalta, dopo tutto questo tempo.
E’ stato giusto? E’ la strada da seguire? E se dovesse portare ad un fallimento?
Kevin Senior sussurra qualcosa emozionato. Dice che è giunto il tempo di andare.
Un déjà-vu, ecco cosa sembra questo momento. Qualcosa di già vissuto ma di infinitamente lontano.
Vi posizionate sulla piattaforma, come ai vecchi tempi: Joe al centro, Nick a destra e Kevin a sinistra.
Avete la sensazione che lo scorrere dei secondi si sia arrestato, mentre iniziate a salire verso il palco.
Le urla si fanno più acute, i cuori battono più velocemente.
Ma sì, è stata la scelta migliore che avreste potuto fare.
«One, two, three! Living the dream, baby!».



We are wild, we are free, we are more thank you think, so call us freaks, but that's just the way we roll!

Lasciatemi dire una cosa: tornano i Jonas, torno anche io. E’ come se ci fossimo presi tutti una bella vacanza, non trovate?
Ma sì perché appena ho saputo del fatto che quei discolacci fossero tornati insieme... Beh, avreste dovuto essere a casa mia per capirlo :')
E quindi è uscita ‘sta cosa qua.
Povera me... E povere voi!
Va bene la smetto. Ho altre cinquemila e più cose da fare (come sempre, sì xD)...
Hello Goodbye, oh darlings <3

A.
A.A 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh