Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    05/02/2012    7 recensioni
Santana e Rachel hanno cominciato a convivere.Voleva essere una raccolta PezBerry, ma credo stia diventando più una long.
-Mi chiamo Rachel Berry, vengo da Lima e…-
-Vorrà dire Hobbiville…- la corresse Santana da dietro il pc.
-Come ha detto scusi?- Chiese scettica la cantante.
-Signorina Berry crede che non sappia dove vivono gli Hobbit? Per chi mi ha preso? Per quell’imbranato del suo fidanzato?-
-Santana?- Chiese titubante la cantante.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Santana Lopez vs...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sua
questo capitolo doveva essere l'ultimo
ma visto che siete sempre fantastiche con le recensioni
ve ne posterò un ultimino, piccolino
forse pure non di domenica, chissà
approfitto del pezberry per scusarmi per non aver aggiornato l'altra ff
ma davvero, non ho avuto tempo!
Spero di rimediare
Buona lettura e Buona domenica...
Grazie a tutte!
ps.mi mancherà anche a me non pubblicare la domenica
:'(

sua





-Smettila di lamentarti BrittBritt ancora un paio di mesi e potrai giocarci pure tu-


-Ma è troppo bello- trillò Rachel da sopra il famoso regalo di nozze.


-Non essere così spudorata Frodo!- L’ammonì l’ispanica prima di riguardare la bionda al suo fianco.

-No, è vero San… Perché me l’avete regalato proprio adesso che non posso…- Sbuffò ancora la ballerina mentre si toccava il ventre gonfio con dolcezza.

La latina si fermò un attimo su quel movimento così naturale e sorrise, era la prima volta che la vedeva col pancione.

-Vuoi?- Chiese la ballerina come se avesse letto nei suoi pensieri.

-Posso?- Replicò titubante Santana.

La bionda sorrise e le afferrò la mano e con dolcezza portandola con cura sul proprio ventre.

La latina aveva gli occhi lucidi, ma non era triste, era semplicemente commossa.

-Anche se di solito non si fa sentire da nessuno, Mike c'è riuscito si e no due...-

-Eccolo...- Esclamò la latina -l'ho sentito...-

Brittany sorrise consapevole e la guardò negli occhi felice.


-Piccolo mostriciattolo, da papà no e da zia San si? Cos'è questa storia... Guarda che mi metto a ballare eh?- Trillò Brittany guardando il pancione.

-La mamma scherza- disse Mike avvicinandosi con la testa alla pancia della moglie.


-Grazie Chang… E scusami tesoro, incinta sei insopportabile- Disse prima di poggiarle un leggero bacio sulla fronte e abbandonare il divano dove la bionda era soggiogata.


-Siete tutti cattivi, vi divertite con il mio regalo di nozze sapendo che IO non ci posso andare…-




-Perché non ti riprendi la tua fidanzata…- Disse Dave avvicinandosi a Santana che sorseggiava un drink appoggiata alla porta della cucina.

-Così ci puoi giocare tu?- Chiese la latina alzando un sopracciglio.

-Nelle sale-giochi non potevo mettermi a saltellare su quel coso…- Rispose il ragazzo indicando il gioco con cui si stavano sfidando Rachel a Blaine a passi di danza.

L’ispanica scosse la testa divertita.

-Sai, sono contento che Brittany abbia organizzato questo pranzo domenicale-

-In realtà l’ha organizzato Mike, e adesso capisco il perché- replicò la latina indicando Brittany che si lamentava sul divano.

-Ma posso capirla- continuò -per Brittany la danza è come l’aria…-


-San…-


-Però è bella… Dio se è bella!-Continuò la ragazza ancora in trance.


-Ricordi ore 12, ricordi ore 12- l’intimò l’ex titans.


-Idiota…- lo rimproverò la latina dandogli uno scappellotto in fronte –non crederesti mai a quello che stavo pensando…-


-Immaginavi Rachel incinta?-

-Cazzo, sono così prevedibile…?-

Dave sorrise e annuì felice.

-Ok, vado a liberarti il campo… E attento a quello che dici Yoghi, ti tengo d’occhio- gli disse indicandogli gli occhi con due dita prima di avvicinarsi alla propria ragazza che ballava sulla pedana colorata.


-Che ne direbbe di lasciare il posto all’avvocato Kurtofsky?-

-No, Dave è troppo grosso lo rompe… E poi sto vincendo- rispose la cantante concentrata sullo schermo.

-Ti piacerebbe- replicò Blaine anche lui concentrato a muoversi a ritmo di musica.

-Dai Frodo se sprechi tutte le energie per ballare, poi non te ne restano per cantare, per parlare… Per…- Disse la latina avvicinandosi suadente all’orecchio della moretta.

Rachel si deconcentrò un attimo per l’avance della fidanzata e perse il ritmo.

-Ahah… Vinto! Grazie- esultò divertito Blaine strizzando l’occhio a Santana.


La cantante si girò verso l’ispanica e la guardò male.

L’ispanica sorrise e la prese per i fianchi, e prima che potesse dirle qualcosa le tappo la bocca con un bacio.

-Stavo vincendo- disse la cantante spostandole una ciocca dal viso, poi la scrutò meglio, era ancora sulla pedana ed era notevolmente più alta –però… Chi è l’hobbit adesso?-

L’ispanica allungò le labbra fino al collo della moretta e cominciò a baciarlo –non ti conviene sfidarmi Berry, da questa altezza potrei fare cose che neanche immagini-


-Ragazze, vi prego mi sto eccitando- disse una voce a loro familiare.

Santana si ricordò di non essere sola e si staccò prontamente.

Puckerman era li, fermo immobile che le guardava con un ghigno divertito.

-Noah che piacere- disse Rachel ancora rossa per l’imbarazzo mentre scendeva dal gioco infernale.

-E’ bello vedervi insieme di nuovo…- Esordì debolmente Quinn facendosi spazio in mezzo ai ragazzi.

Le due fidanzate si bloccarono un attimo, soprattutto Santana che non la vedeva dal matrimonio di Britt.

Rachel fece un respiro profondo
-Ciao Quinn… Mark?- Chiese poi,

-Ciao Rachel… Sta con Brittany e il pancione era un sacco curioso- disse la bionda un po’ in imbarazzo.

-Amore ti dispiace?-Chiese poi prendendo per mano il ragazzo.

Santana la guardò per un attimo cercando di capire il perché le stava lasciando sole, allora la cantante sgranò gli occhi mimando con la bocca un –mi fido di te- poi si allontanò trascinando con se Puckerman.


-Sigaretta?- Chiese Santana ancora titubante guardando l’ex capo cheerleader.




-Come stai?-  Esordì la mora una volta fatta la prima boccata.

Quinn la guardò stranita –dovrei chiedertelo io… Sono io che ho fatto un casino e che…-

Santana le passò la sigaretta prima che potesse finire di parlare
-fuma- le ordinò.

-Ma io non fumo…-

L’ispanica la guardò con un ghigno inquisitore.

-A volte… E solo con te…- Si giustificò la bionda.

-Ok, allora tappati quella bocca…- Disse Santana irata.

Quinn allora le strappò la sigaretta dalle mani e fece un tiro.

-Sto bene Q. sto davvero bene, è come se avessimo creato un nuovo equilibrio…- Disse poi guardando l’orizzonte.

Poi spostò nuovamente lo sguardo verso di lei –e non è stata colpa tua…-

La bionda stava per ribattere ma Santana fu più veloce fulminandola con lo sguardo –Ah, fuma!-

Quinn sospirò rassegnata e fece un altro tiro.

-E poi credo che doveva succedere, insomma forse dovevo perderla per capire quanto davvero tenessi a lei… E anche se, tu e Britt, avrete sempre un posto speciale nel mio cuore, posso dire con sicurezza che sono totalmente ed esclusivamente sua-

-Posso abbracciarti San?- Disse poi spiazzandola.

L’ispanica sorrise e aprì le braccia tirando a se la più alta.

-Ti voglio bene Lucy-

-Ti voglio bene pure io J.lo-

L’ispanica si staccò dall’abbraccio e la guardò male –A Q. se dici in giro quello che ci siamo dette… Ti ammazzo- aggiunse con un ghigno divertito.


-------------------------------------------


-Hai sonno?- Chiese la moretta al volante.

L’ispanica si girò con il viso rilassato verso la fidanzata.

-Perché?-

Rachel si girò nuovamente verso di lei sorridendo –E’ che sei tutta così…-

-Sto bene amore…- le disse con un filo di voce e col sorriso stampato sulle labbra.

La cantante allungo la mano verso il viso della latina e le regalò una breve carezza.

La latina le prese la mano e le diede un lieve bacio.

Rachel sorrise per poi spostarla sul cambio.

-Che effetto ti ha fatto vedere Brittany col pancione-

-Strano… Ma bello…- Rispose tranquillamente la latina.


-Era bellissima…- Disse Rachel, sentendosi libera per la prima volta di pronunciare quel nome senza rancore.


-Tanto bella quanto fastidiosa… Dio se solo penso a quando sarai incinta tu mi vengono i brividi…-

La cantante non rispose ma si limitò ad annuire apatica.

-Dì?- L'esortò l'ispanica.

-Ci ho pensato un po’ su…-

-Hai cambiato idea?- Chiese la latina un po’ sull’allerta.

-Non proprio… Ma forse dovremmo aspettare…-

Santana la guardò curiosa –Pensi che non siamo pronte?-

La cantante, una volta parcheggiato, spense il motore e si girò verso la fidanzata che la guardava, stranamente tranquilla, appoggiata con la testa sul sellino.

-Penso solo che voglio godermi ancora un po’ di questo…- Disse avvicinandosi e stampandole un bacio sulle labbra –e questo- disse poggiandogliene un altro sul collo –e questo…-

Dopo alcuni secondi di extasy, la latina, si scostò controvoglia afferrandole il volto tra le mani –mi stai dicendo che vuoi rinunciare alla maternità per  scoparmi in ogni momento della giornata?-

-No…- disse secca Rachel.


-E allora?-

-Magari rinviamo…- disse alzando un sopracciglio prima di baciarla di nuovo.

-Magari…- Ripeté la latina dandole un altro bacio.

-Giusto un paio di mesi…-

Santana si staccò di botto e sgranò gli occhi prima di sorriderle felice.

-Che c’è?- Chiese Rachel un po’ confusa.

-C’è che ti amo… E… Continuo a non spiegarmi come sia possibile…-

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11