Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: PoisonBlood96    05/02/2012    0 recensioni
Helena ha sempre vissuto fin da quando era piccola in un orfanotrofio.
Era triste e sola, voleva solo che qualcuno l'adottasse, ma niente.
Incontrera' James, un ragazzo che diventera' ben presto un caro amico.
Ma cosa succedera' tra i due ?
Scopritelo presto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

 

Let the rain wash away all the pain of yesterday.

 

 

Helena aveva avuto un passato davvero difficile.

Sua madre l'aveva lasciata quando era ancora piccola e suo padre, anche lui aveva deciso di abbandonarla.

Ora era seduta a leggere un libro in quella orribile stanza dell'orfanotrofio.

Era sporca, e venivano a pulirla solo quando c'erano grandi occasioni.

Nella camera avevano messo semplicemente un secchio e altro per poterla ripulire ed Helena su dedicava alle faccende solo quando era davvero necessario.

Si sentiva annoiata e sperava solo di andare a pranzo; non che il cibo fosse buono, ma almeno si sarebbe alzata dal letto per fare qualcosa.

Finalmente, dopo un tempo che sembro' infinito suono' la campanella del pranzo e si avvio' verso la sala , vedendo le solite ragazzine antipatiche che spettegolavano.

Si sedette e riprese a leggere con molta attenzione il suo romanzo.

Secondo me e' solo un romanzetto per bambine” Disse Charlotte ridendo.“

Ma lei non conosceva bene Helena, lei era paziente, ma fine ad un certo punto, tanto che si volto' verso di lei ridendo a sua volta.

E certo, una come te cosa vuoi che capisca, pure un oca e' piu' intelligente di te”.

Uhm”, fu l'unica parole che usci dalla bocca di Charlotte, che si limito' a girarsi per parlare nuovamente alle sue amiche.

Decise di uscire fuori in giardino e si appoggio' sull'erba ancora bagnata dalla pioggia di quella notte stessa.

Era da circa due anni che stava in quel postaccio, sperava sempre che qualche famiglia volesse prendersi cura di lei, ma niente era come un'illusione che non si sarebbe mai avverata.

La sera arrivo' piu' presto di quello che credeva, dopo aver cenato (si fa per dire), si mise a letto, avvolta dai soliti pensieri che non la lasciavano dormire.

Perche' proprio lei doveva avere questa vita? Cosa aveva fatto di male per meritarsela ?”.

Molte, anzi forse troppe volte aveva pensato di farla finita, ma a che cosa sarebbe servito ?.

Per fortuna dopo qualche ora riusci finalmente a dormire, tra sogni e realta'.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PoisonBlood96