Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Shileny Kimiko    05/02/2012    8 recensioni
“Giuro sulla Madre Terra che smaschererò il traditore”
Dopo il reality quelle parole risuonavano nella testa del rosso come una promessa. O meglio, una minaccia.
_____
Scott è tornato a casa senza il milioncino. I rimorsi di aver mandato a casa Dawn si fanno sentire, mentre lui riprende i suoi soliti lavoretti domestici, tiranneggiato dal fratello maggiore e quasi odiato dalla sorella minore.
Dawn è tornata a casa senza il milioncino. Sebbene Scott l'abbia mandata a casa, non nutre sentimenti negativi in lui, mentre tutti la amano e le consigliano di vendicarsi.
Un Amore che prima di sbocciare dovrà superare pregiudizi, impressioni, pareri altrui e il possibile avverarsi di una nefasta Vendetta.
~Una storia sulla mia coppia preferita, la Dott.
Dedicata a Edelvais e Ale San, la prima per la sua splendida storia, la seconda per avermi "ispirata".
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Le scritte in corsivo sono i pensieri di Scott.}

Revenge
 

In mezzo a dei campi di grano, in una casa dalle pareti bianche appena fuori New York, in piena prateria, un ragazzo si godeva i primi raggi del sole disteso su un’amaca. Pensava, rifletteva, ricordava.
“Giuro sulla Madre Terra che smaschererò il traditore”
Dopo il Reality quelle parole risuonavano nella testa del rosso come una promessa. O meglio, una minaccia.
« Ancora pensi a quella ragazzina? Andiamo, dovresti averla già dimenticata, fratellino » Un altro rosso si affacciò dalla finestra della cucina, strattonando l’amaca dove si era sdraiato Scott.
« James, piantala. Non sono in vena di parlare »
« Caro il mio Mister Crudeltà, Antagonista Numero Uno, Traditore e tutti i nomignoli che ti hanno affibbiato durante il Reality, devi accettare la dura realtà, cioè che hai perso. P E R S O. Adesso và a spalare lo sterco in fattoria, se no le mucche si rifiutano di dare il latte »
« Scusa, perché dovrei farlo io? »
« Perché sei il minore? »
« Non è vero. Kimberly è la più piccola »
« Si ma adesso dorme, quindi il minore sei tu » .
Con un ultimo colpo James fece cadere Scott dal comodo “rifugio”, e gli sbattè in testa una pala.
« Se non finisci prima di colazione non troverai più niente »
“ Tutti a me i compiti più ingrati”

 

Ok, è un piccolo prologo di una storiella che avevo in mento da tempo, su una delle mie coppie preferite, la Dott.
Dal prossimo capitolo ci saranno accenni più marcati a Dawn, ma nulla di troppo veloce. Intanto, per chiarire due cosette, James è il classico fratello maggiore rompiscatole, il cui unico compito è quello di dare fastidio al fratello minore, il figlio più bravo, più bello e più forte. Secondo me (e il mio filmino mentale) Scott è cresciuto in questo ambiente. Kimberly è la sorellina minore, perennemente coccolata dai genitori, dispettosa ma che conserva un cuore tenero. Secondo il proverbio “Il più debole si lamenta con quello ancora più debole”, Scott è solito darle fastidio e farle male, anche se ciò gli riserva spesso punizioni.
Con ciò ho finito, spero vi piaccia il prologo, il prossimo capitolo sarà più lungo, credo di molto!
E colgo l'occasione per rivolgere ancora un pensierino a Edelvais e Ale San! <3

Recensite numerosi!
Kim

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shileny Kimiko