Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: LovingBroadway    05/02/2012    3 recensioni
E' perfetto; è tutto straodinariamente perfetto. Finn e Rachel, dopo qualche anno dal matrimonio, continuano ad essere perfetti come non mai. E si amano. Ma l'inverno di quell'anno non avrebbe portato solo gioie, anche tormenti ed è proprio quando arrivano questi che la loro felicità inizia a vacillare. Loro però, si stringeranno la mano e insime affronteranno tutto, come del resto, è sempre stato.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1
La vita perfetta.

 


Cospargevano la città di bianco i fiocchi di neve quella mattina e Rachel, appena sveglia, si godeva lo spettacolo che si trovava fuori dalla sua finestra: i tetti sovrastati dalla neve, le strade deserte ricoperte da uno strado soffice e luminoso, i giardini quasi irriconoscibili. Un paesaggio magico.
Lo stava osservando dalla cucina. Ne era ammaliata. E mentre aspettava che il te fosse pronto, le due braccia più sicure del mondo strinsero la camicia da notte oro che indossava e le labbra più dolci che avesse mai assaggiato la baciarono sul collo.
-Buongiorno amore.- le sussurro delicatamente suo marito all' orecchio. Rachel si voltò e lo baciò teneramente.
-Buongiorno!- rispose sprizzante di gioia. -Come mai già sveglio alle 7 di mattina Finn?-
-Oggi Burt mi ha chiesto di andare a lavoro prima, non so il perché.-
-Ok. Hai visto che bello?- Rachel indicò la finestra e Finn rimase esterrefatto da quello che si presentava davanti ai suoi occhi.
-Oh mio Dio, nevica.- disse con un filo di voce. -Quest'anno non ci speravamo più di vedere la neve.- poi sorrise timidamente, nel modo in cui faceva andare fuori di se Rachel.
-Oggi devi andare proprio andare a lavorare? E' mercoledi, io non lavoro e tu potresti raccontare a Burt che per via della neve non puoi muoverti.-
-Non so, per quanto mi renda felice l'idea di stare tutto il giorno accoccolato con mia moglie, penso che Burt abbia bisogno, ma ora lo chiamo, magari chiude proprio per la neve.- disse Finn speranzoso.
Mentre prese il telefono per fare la chiamata, si appoggiò al tavolo e rivolse lo sguardo al bianco paesaggio.
I due giovani avevano deciso di sposarsi molto presto, quando avevano 18 anni, precisamente 3 anni fa. Dopo molte vicissitudini, capirono che non ci sarebbe stata scelta migliore del matrimonio, anche se erano molto giovani; nel loro cuore sapevano che quella che avevano preso non era una decisione affrettata, era giusta. Si amavano, come in pochi si amano e tutto, ancora oggi, andava gonfie vele. Avevano vissuto per qualche tempo in piena New York, dove lei recitava e ancora lo fa nei teatri di Broadway. Dopo 2 anni, decisero che la soluzione migliore era ritirasi in un posto più tranquillo, ma sempre nelle vicinanze della città, per permettere a Rachel di lavorare, mentre lui continuava a lavorare in una delle officine del patrigno Burt, trasferitosi a sua volta nella Grande Mela.
-Pronto? Burt?- Finn si allontanò dalla cucina poiché il telefono non prendeva e sua moglie finì di preparare la colazione; mise i biscotti in tavola, insieme al te, alle fette biscottate e alla marmellata. Finn dopo qualche minuto rientrò in cucina con un sorrisone stampato sulle labbra che lasciava intuire che la giornata sarebbe stata tutta per loro e subito Rachel si precipitò tra le sue braccia.
-Ho già il programma perfetto per la giornata, anzi perfetto è dire poco.- disse lei mentre versava il te nelle tazze. -Possiamo passare la mattinata a fare una bella torta che poi mangeremo questa sera con Blaine e Kurt, sempre che decidano di venire, e al pomeriggio guarderemo "Come eravamo" e faremo un giro per la città, niente di meglio insomma.-
-Oppure,- Finn fece girare lentamente Rachel verso di lui, la baciò e le sussurrò: -rimaniamo a casa, abbracciati nel letto tutta la mattina e stiamo semplicemente insieme.-
La corta barba di Finn accarezzava la fronte di Rachel, che ora si stava facendo cullare dal marito e lasciò sfumare tutti i piani per la giornata. Finn la prese in braccio, salirono le scale, aprirono la porta della camera da letto e insieme, mentre si baciavano, si stesero sul letto caldo e accogliente, tirarono le coperte su di loro e si sfilarono i vestiti, amandosi più che mai.
Quella vita era semplicemente perfetta, come l'avevano sempre voluta. Ora erano felici, ignari delle dolorose novità che avrebbe portato con se l'inverno di quell' anno.





Salve gente :D come potete ben vedere questa è la prima storia che scrivo, o almeno che provo a scrivere. In effeti è già da un pò di tempo che l'avevo in mente, ma mi sono decisa solo ora a metterla nero su bianco! Amo Glee e coloro che ne fanno parte ed è per questo che ho scelto loro come protagonisti del mio primo racconto:) Spero con tutto il cuore che piaccia! Aspetto le recensioni **
Un bacione. Lu<3



 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LovingBroadway