Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: xhugedreamer    05/02/2012    1 recensioni
Lei, è una ragazza come tante altre. Ride, scherza, è socievole, ma anche lei, come chiunque, ha cali di autostima e certe volte diventa triste senza neanche sapere il motivo.
Lei si chiama Giorgia, una quindicenne, e frequenta il primo anno di scuola superiore. Giorgia aveva anche una cugina, la considerava speciale, Chiara. Loro vivevano lontane, a quasi un'ora di macchina, ma nonostante ciò, loro erano sempre unite, come se questo ostacolo le rafforzasse. Il loro punto d'incontro era la casa della loro nonna, avevano praticamente vissuto la loro infanzia lì, tra fantasia e divertimento. Un giorno, affianco alla casa della loro nonna, si trasferirono due ragazzi, gemelli, Riccardo ed Alessio. Erano i classici principi azzurri che si sognano sempre da bambine, biondi con occhi azzurri. Riccardo era il tipo di ragazzo playboy che amava corteggiare le ragazze ma senza avere una storia seria, invece Alessio era dolcemente timido, ma imitava molto il fratello per essere ''accettato''.
Giorgia, non aveva mai trovato niente di speciale in quei due ragazzi, fino a quando uno dei due non si confessa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ogni volta che Giorgia veniva dalla nonna per stare insieme a Chiara, l'unico argomento era Riccardo ed Alessio. Sempre. Giorgia, non aveva mai capito cosa trovasse di tanto speciale in quei due ragazzi. Quando li incontravano per strada Chiara si scioglieva alla loro vista, mentre Giorgia era completamente indifferente. Lei non amava attirare l'attenzione, a differenza di Chiara. Lei si poteva permettere dei vestitini, oppure delle magliette che le risaltavano le forme perchè lei aveva un bel fisico, mentre Giorgia, non aveva un fisico da modella e non aveva molta sicurezza in se stessa, perciò con i vestiti si copriva spesso, senza far risaltare nulla, perchè lei non si sentiva bella.
Un giorno, in piena estate, come al solito, Giorgia e Chiara scesero, girando tra i negozi e sul marciapiede accanto, Chiara notò Riccardo ed Alessio che sorseggiavano una granita: ''Hei, Ale, Riccio, Ciao!''
Appena la videro, attraversarono per andarle incontro.
Riccardo scostò il ciuffo da davanti agli occhi con un piccolo gesto della mano e disse con aria da vanitso: ''Hei tutto bene?''. Alessio si sistemò la cresta che era mantenuta da chili di gel: ''Come ve la passate?''
Giorgia accennava leggermente un sorriso, mentre Chiara si toccava senza fermarsi i capelli: ''Bene, voi?''. Loro: ''Alla grande!''. Chiara con sicurezza chiese: ''Volete venire con noi a fare una passeggiata?''. Loro rimasero un pò sorpresi: ''Certo, con piacere!''.
Durante la passeggiata l'unica che parlava era Chiara, al contrario di Giorgia che ascoltava solamente. Si ritrovarono ad entrarein un negozio d'abbigliamento. Ovviamente Chiara svaligiò l'intero negozio, tutto quello che indossava le andava a pennello, mentre Giorgia si limitava ad osservare e senza controllare perchè era sicura che per lei non c'erano le taglie oppure non le calzavano bene. Alla fine dello shopping, Riccardo nota Giorgia che stava un pò giù, così avvolge il suo braccio sulla sua spalla e le dice:''Devi imparare ad amare te stessa, tu sei bella, non farti demoralizzare . Su!''
Giorgia sorrise timidamente, sapeva che la stava prendendo in giro.
Chiara li vide uscire dal negozio e li guardò con aria abbastanza invidiosa. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xhugedreamer