Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Crazy_Jester    06/02/2012    0 recensioni
Era un giorno di inverno, nevicava tanto quel giorno.
Mi ritrovai davanti all'orfanotrofio dove ero stata portata dopo l'incidente.
Mi fermai a guardarlo , mentre la neve scendeva copiosa....
" Non credi che faccia un pò freddo per stare qui immobile a guardare??"
Mi girai e vidi Watari che mi copriva con un obrello...
" Watari che bello rivederti !!!"
_____________________________________________________________
è la mia prima fanfic , perciò non so se riesco a mantenere fedeli i comportamenti dei personaggi perciò ho aggiunto l'avvertimento OOC.
Grazie a tutti =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-A beautiful girl

Era un giorno di inverno, nevicava tanto quel giorno.
Mi ritrovai davanti all'orfanotrofio dove ero stata portata dopo l'incidente.
Mi fermai a guardarlo , mentre la neve scendeva copiosa....
" Non credi che faccia un pò freddo per stare qui immobile a guardare??"
Mi girai e vidi Watari che mi copriva con un obrello...
" Watari che bello rivederti !!!"
Abbracciai quell'uomo anziano che mi portò alla Wammy's house dopo l'incidente automobilistico dei miei genitori.
Lo stesso uomo che mi ha fatto riprendere dalla loro morte, avvenuta davanti ai miei occhi quando ero ancora una bambina.

"Ciao a tutti,
io sono Serena una ragazza di 21 anni, indipendente da tutto e da tutti.
come penso abbiate capito, sono cresciuta dall'età di 6 anni alla Wammy's house,
dove ho conosciuto Watari.
Nell'orfanotrofio, non avevo amici, perchè avevo paura di potermici affezzionare, e poi vederli morire davanti ai miei occhi.
Nonostante tutto, ora sono una ragazza molto socievole.
Lavoro in un negozio di moda come commessa anche se mi piacerebbe lavorare nel campo artistico che tanto amo.
Infatti nel tempo libero mi piace molto disegnare e devo dire che sono abbastanza brava....
Sono una ragazza solare ma che ama stare anche da sola, ma sopratutto amo la giustizia.
Non posso dire di essere la sua fan numero uno, ma provo una grande stima verso un detective molto particolare.
Si fa chiamare L . Ed è l'uomo di cui mi sono innamorata."

" Bhe che dici di andare in un posto un pò più caldo??" mi chiese sorridendo Watari.
" Certo!!! Ti va di andare in un bar per un caffè??"
" Ok . Andiamo allora!" mi disse ancora con un sorriso.
Ci avviammo verso il bar più vicino ed entrati ci sedemmo ad un tavolo.
" Cosa desiderate ?" chiese gentilmente il cameriere.
" Per me una cioccolata calda - dissi sorridente- per  te Watari??"
" Un caffè macchiato, grazie."
Durante l'attesa io e Watari abbiamo parlato del più e del meno( il mio nuovo lavoro, il mio "nuovo" carattere dopo essereandata via dall'orfanitrofio, ecc...)
Insomma tutte le domande scontate che ,due persone che non si vedono da tanto tempo, si fanno.
Arrivate le nostre ordinazioni stoppiamo la nostra conversazione.
Mi lego i miei lunghi capelli neri in una coda alta , sposto la mia frangetta da un lato e lascio i miei due occhi azzurri ancora più visibili.
"Dovresti legarti più spesso i capelli! Sembri più matura così!" mi dice Watari appongiando la tazzina da caffè sul piattino....
" Vorresti dire che non lo sono ?!?" chiedo con tono ironico, facendolo sorridere.
" Certo che lo sei. Così però sembri meno ingenua."
Rimango con lo sgardo basso a fissare il nulla....
L'unica cosa che non è cambiata di me è proprio l'ingenuità.
" Su questo non ti do torto...." li rispondo con tono quasi serio.
"Però ora dimmi, hai trovato qualcuno con cui condividi la tua vita?" Ecco dove voleva arrivare... per me ormai e come un padre.
Vuole il mio bene a tutti i costi. In fondo a sofferto tanto quando ho deciso di andarmene dall'orfanotrofio.
" SI! -  rispondo io chiudendo gli occhi- il mio gatto!" lo sento ridere di gusto, per poi rifarmi la medesima domanda...
" Se devo essere sincera, il ragazzo con cui stavo mi ha lasciata tre settimane fa, poi mi sono innamorata del mio gatto!"
" Non riesci proprio a trattare un argomento serio senza scherzare almeno un poco vero??"
" Non mi vorrai rimproverare per questo spero!! " dico con tono sarcastico..
"Certo che no!- mi risponde sorridendo- A proposito, vorrei farti una proposta... "
"Che genere di proposta??" chiedo curiosa.
" Ho saputo che stai studiando giurisprudenza e vero??"
" Mi spii per caso Watari?!?!" esclamai con tono ironico... è incredibile come quell'uomo riesca sempre a sepere tutto di me!
" Comunque si è vero!"
" Quindi non hai smesso di ammirare il lavoro del tuo detective preferito, giusto??"
" Watari dove vuoi arrivare?" bhe che dire... tutte quelle domande hanno iniziato ad insospettirmi ... voi che avreste fatto??
" Bhe ho deciso che se supererai l'esame finale, con i massimi voti, te lo farò conoscere, ed avrai la possibilità di lavorarci insieme!"
A sentire quella risposta, spalancai gli occhi. Con uno scatto veloce posai la tazza sul tavola e mi alzai dalla sadia poggiando le mani sul tavolo.
" WATARI DIMMI CHE NON MI STAI PRENDENDO IN GIRO!!!!" urlai sbalordita, mentre tutte le persone nel bar mi fissavano.
" Serena, siediti per favore, comunque no, non ti sto sprendendo in giro!" escama subito dopo Watari sempre con il solito sorriso.
"T-ti prometto che supererò gli esami con i massimi voti!" dico eccitata con un enorme sorriso sulla faccia e gli occhi lucidi.
Mi guarda sorridendo... forse mi sta nascondendo qualcos'altro.... ma non gli do tanta importanza...

" Direi che si è fatto tardi...." dico interrotta dalla suoneria del cellulare di Watari.
"Pronto?" risponde al telefono.
Parla al cellulare per 5-10 minuti ( più o meno) per poi concludere e chiudere la telefonata.
"Chi era??" chiedo curiosa...
Lo vedo titubante , ma poi si riprende e mi risponde tranquillo.
"Era Ryuzaki un mio collega "
" Ha la tua età questo Ryuzaki?"
" No, ha più o meno la tua età!" risponde alle mie domande con tranquillità, ed io invece, sono sempre più curiosa....
Perchè Watari ha un collega della mia età??
" Ma perchè...?" Prima che io finisca di fargli un'altra domanda, Watari cambia discorso.
" Guarda come si è fatto tardi, vuoi che ti accompagni?" chiede all'improvviso.
" Se puoi darmi un passaggio lo accetto volentieri!" Dico sorridente cercando di nascondere il senso di dubbio che mi pervade.
Sorride anche lui, paga sia la mia cioccolata che il suo caffè, lo ringrazio ed usciamo fuori dal bar.
Ci dirigiamo verso un'auto scura, e mi accompagna al mio appartamento.
" Grazie del passaggio!" dico sorridendo, per poi vedere il vetro del finestino alzarsi e la macchina aumentare velocità ed allontanarsi.
Salgo tre piani per le scale, apro la porta e trovo ad aspettarmi il mio adorato micio.
" Ciao Cyrus!! Ti sono mancata?" domando al mio gatto incapace di rispondermi.
Subito dopo aver sistemato le mie cose , decido di farmi subito una doccia, poi cucino, mangio e pulisco tutto ciò che posso.
Quando finisco, sono già le 23.30 così opto per un film in tv da guardare sul divano insieme a Cyrus.
Appena il film finisce, stanca , vado a letto.
Domani sarà un'altra giornata lavorativa.

_______________________________________________________________________________________________________________________
Sono le 8.30 di una che doveva essere una normale domenica.
Sarei dovuta andare a lavorare.
Invece, stranamente Watari mi ha chiamata dicendo di raggiungerlo al più presto.
Incuriosita dalla conversazione del giorno prima, non gli ho detto di no.....
Ed ora sono su una macchina che mi è venuta a prendere e mi sto dirigendo all'albergo dove alloggia Watari.
Entro nell'hotel a 5 stelle, che mi ha indicato durante la telefonata, e chiedo alla reception di indicarmi la stanza.
Salgo fino al 5 piano e entro nella stanza alla desta dell'ascensore.

" E' permesso? Watari ci sei???" chiedo aprendo leggermente la porta.
" E tu chi saresti?" mi domanda un ragazzo dai capelli neri arruffati, che pian piano si avvicina alla porta.
" Oh scusi devo aver sbagliato stanza!" esclamo imbarazzata, per poi voltarmi e andarmene.
Prima che io chiuda la porta, però, lo strambo ragazzo, mi ferma prendendomi il polso.
" Se sei l'amica di Watari non hai sbagliato... Ho chiesto solo chi eri." mi dice tranquillo.
Devo dire che ora mi sento più sicura. Cavolo che imbarazzo.
" S-si sono un'amica di Watari, mi ha chiesto lui di venire qui...."
" Accomodati allora..."caspita che tipo misterioso....
" Serena finalmente sei arrivata!!!" eccolo qui Watari!!! Giuro che prima o poi glie la faccio pagare !!
Vedo il tipo strano, allontanarsi ed andare verso una poltrona nel salotto.
Si siede, se così si può dire, in modo particolare e ci invita a sedere con lui.
"Allora Watari, non mi presenti la tua amica?" dice poco dopo.
" Certo! Serena lui è .... Ryuzaki, il collaga di cui ti ho parlato ieri!" giuro che avevo sperato che mi presentasse L ma è troppo presto credo.
" Anche lui ha studiato per diventare detective." continua il mio paparino adorato.
" Piacere !" dico io con un sorriso allungando la mano.
" Piacere mio!" dice lui.
" Vedo che ti sei fatta la coda alta come ti ho consigliato ieri!" dice sorridente Watari.
"Si!" Annuisco io un pò imbarazzata.
" Devo dire che le hai consigliato bene. E' bellissima così"
Penso che in questo momento io sia diventata ancora più rossa dall'imbarazzo.
Nessun ragazzo è mai stato così schietto con me.... è proprio un tipo strano.
" G-graze! Sei molto gentile!" rispondo sorridendo.
" Ho solo detto la verità."  devo dire che è molto freddo quando parla, infatti penso di averlo perso tutto quell'imbarazzo di prima.
"Watari ora potresti dirmi per quale motivo mi hai chiamata?" chiedo per rompere il ghiaccio.
"Si, certo... ho pensato che forse tu e Ryuzaki, ecco potreste... "  non lo faccio neanche finire di parlare, perchè mi alzo e mi metto a gridare a causa di un malinteso.
" WATARI NON VUOL DIRE CHE SICCOME PER ME SEI COME UN PADRE, E TI HO DETTO CHE 3 SETTIMANE FA MI SONO LASCIATA CON IL MIO RAGAZZO MI PUOI FARE QUESTO!!!
NON POSSO ACCETTARE UNA COSA DEL GENERE!" mi sento offesa e umiliata, e giuro che in quel momento non facevo altro che pensare a quello che Watari avesse detto a Ryuzaki.
Prende le mie cose in fretta e furia e esco dalla camera.
Scendo tutti e cinque i piani a piedi. E chiedo alla reception di chiamarmi un taxi.
Appena arriva il taxi mi rendo conto di aver lasciato le mie chiavi nella camera, e anche se ancora arrabbiata, chiedo al taxista di aspettare qualche minuto e rientro nell'hotel.
Mi avvicinno a un ascensore , ma è occupato, e nel momento in cui mi avvio verso un'altro, mi sento chiamare.
"Serena! Stavi cercando queste?" mi volto, è Ryuzaki.
Lo vedo avvicinarsi, mi porge le chiavi e io le prendo in malomodo.
Mi volto per andarmene, imbarazzata e con le lacrime agli occhi.
Lui, però mi ferma, di nuovo, per il braccio.
"Aspetta.." non so se l'ha sussurrato o semplicemente detto e basta. So solo che in quel momento l'ho ascoltato.
"Prima hai equivocato. Watari voleva dire che potremmo lavorare insieme. E magari posso anche aiutarti per gli esami, visto che gli ho già fatti."
Gli o ancora le spalle. Abbasso la testa e chiedo " Davvero!?!" .
"Si." risponde pacato.
"Ti va di fare un giro per calmarti un pò?"mi chiede.
"Va bene ." rispondo io asciugandomi le lacrime.
" Aspetta qui" lo vedo prendere l'ascensore e salire sopra.
Quando scende giù noto che si è messo un cappotto e un paio di scarpe da ginnastica ( che prima non aveva).
Camminiamo per un pò fino ad arrivaro in un parco innevato.
Ci sediamo su una delle panchine e mi chiede se voglio qualcosa da bere, ed io gli rispondo di no.
"Posso farti una domanda?" chiede per interrompere il silenzio.
" Si..."
" Perchè ti sei arrabbiata prima?"
" Ieri ho detto a Watari che il mio ragazzo mi ha lasciata, ma in realtà l'ho lasciato io..."
" Perchè non gli hai detto le cose come stanno?" devo dire che è abbastanza curioso.
" Non voglio farli sapere che l'ho lasciato perchè ...."
"Perchè?"
" Perchè l'ho scoperto che mi tradiva,che spacciava erba e faceva uso di droga. E non avevo il coraggio di denunciarlo..."
" Cavolo! bel ragazzo che ti sei trovata...." dice cercando di essere simpatico.
" Non è divertente.... io l'ho lasciato perchè volevo dimenticarlo, e fare finta di nn averlo mai conosciuto. E' vergognoso per me che studio giurisprudenza pensare certe cose"
Abbasso la testa e mi scende qualche lacrima dagli occhi.
" No, non è vergognoso. Ora però sarà meglio cambiare argomento" non è molto bravo a consolare ma il calore della sua voce mi fa sentire meglio.
" Piuttosto il simbolo che hai alle chiavi cos'è?" questa domanda sinceramente non me l'aspettavo.....
"Qesta elle dici?E' il 'simbolo' che usa il mio detective preferito"
" A capisco..." che strano ragazzo che è.
" E... perchè è il tuo preferito?"
" Bhe, devi sapere che io all'età di 6 anni sono andata a vivere alla Wammy'a house, dove ho conosciuto Watari, perchè i miei genitori sono stati coinvolti in un 'incidente' davanti ai miei occhi"
"Che genere di incidente?" lo vedo molto interessato all'argomento, perciò non mi creo problemi a rispondergli.
" Automobilistico. Un pazzo che andava contromano si è schiantato con un camion sulla macchina dei miei.Subito dopo l'impatto quel pazzo scappò. Lui è morto poco tempo fa. i miei sul colpo."
" Ma che centra con il detective?"
" Prima che 'il pazzo' morisse, L ha risolto il caso, cosa che altri detective non hanno voluto nenache guardare da lontano.... Infondo L è il migliore !" concludo sorridendo.
Sorride anche lui .
"Allora devo ringraziare lui se ho potuto conoscere una bella ragazza come te!"
Arrossisco e sorrido.
Subito dopo mi chiede che ore sono e mi dice che dovrebbe andare.
Torniamo all'hotel e gli chiedo di scusarsi con Watari da parte mia.
Annuisce, poi mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia.
"Così mi farai innamorare di te!" mi dice ridacchiando.
Io imbarazzata mi porto una mano sul viso, sul sorride mi saluta ed entra nell'hotel.
Lo fisso fin dove posso.
Dopo raggiungo il taxista che arrabbiato mi riporta a casa.




Note dell'autrice:
Che ne pensate di questo mio primissimo capitolo??
E' la primissima volta che mi cimento in una cosa del genere quindi ogni critica, consiglio, o commento positivo e ben accetto.
Grazie per aver letto =)
Un bacio
<3




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Jester