Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: nijichan00    06/02/2012    1 recensioni
Sho si sente un pò strano con la presenza di Aiba e pian piano incomincia a provare sentimenti differenti dalla amicizia.. cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Masaki Aiba, Sho Sakurai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ancora non riesco a capire da dove arrivi questa sua allegria… Aiba-chan è sempre allegro e gentile, a volte un po’ capriccioso ma nonostante ciò io non riesco ad odiarlo… è come un bambino che richiede attenzioni. Nessuno riesce ad odiarlo… emana tenerezza…

*tutti gli Arashi sono nel pullman dello staff per ritornare a Tokyo dopo il tour*
 
A:  ah ! Stiamo ritornando a casa ne? E’ stato divertente anche quest’anno!
S: Oh!  Sì moltissimo! I fan erano tutti contenti, e anche noi lo eravamo!
N: Eh già! E’ stato eccitante! Giusto Riida?
O: Ah.. Sì ! … Molto!
J: Haha stai tra le nuvole neh ? ahahaha. Comunque è stato veramente bello.. anche se durante il concerto ci sono stati degli sbagli nella coreografia! E chissà la colpa di chi è ! … *fissa Aiba-chan*
A: M-Mi dispiace ! Ma Sho-chan mi ha fatto ridere ! E’ colpa sua!
S: Eeeeeeeh!? Mia? 
A: Sì, eri davanti a me e mentre ballavi mi hai fatto ridere!
S:?????
J: Vabè ormai è andata! Alla fine non  si è notato molto !
S: Già! Ehi ragazzi ma .. dove sono Satoshi e Nino?
* si girano tutti verso gli ultimi sedili del pullman*
J: Oh ! Sono là !
S: Ma come hanno fatto?! Sono volati via?!
A: Nani??? Cosa state facendo?
*Ohno e Nino erano abbracciati nascosti dietro un sedile*
O: N-niente ! *fa volare Nino dall’altra parte* 
N: ??? … Niente, gli stavo mostrando una cosa .
A: Cosa?? Voglio sapere anche io! Nani!? Nani?!
N: Seeeeeeegreto.
A: eeeeeeeeh? Dimmilaaa! Dai sono bravo a mantenere i segreti!
J: ahah ! Da quando sei bravo a mantenere i segreti?
S: Già,  due anni fa dovevamo fare la festa a sorpresa a Satoshi e sei andato a dirglielo personalmente anche se avevi promesso di non dire nulla!
O: Oooh ricordo! Però è stato un gesto carino il vostro!
A: Ma è stato un’incidente.. Non volevo!
J: Lo sappiamo! Per Aiba è difficile mantenere i segreti vero?
Tutti: Già!
A: ufff..
S: Rispetta le loro ragioni … se Nino ha detto che è un segreto non puoi costringerlo..
A: Ok.. scusatemi ..
O: Oh ragazzi siamo arrivati ! Il pullman si è fermato! Per stanotte hanno detto quelli dello staff che dormiremo nell’ albergo di fronte.
J: Davveroo? Non ne sapevo nulla! E perché?
O: Poco fa ho sentito che ci sono dei problemi e quindi ripartiremo domani.  
J: Non ci voleva!
N: bhe, ritorneremo domani a casa..
S: Allora io ed Aiba prendiamo le valigie e ci avviamo a prendere le stanze! A dopo !
 A: Byeeee !

*Aiba e Sho hanno preso le chiavi delle loro stanze e cominciano a salire con l’ascensore*
… *silenzio*
Chissà perché, ma quando sto solo con Aiba mi sento nervoso…

A: Na na na na *canticchia*
S: Come mai sei sempre così allegro?
..Glielo chiesi senza poi tante preoccupazioni.
A: Bhe ! Non saprei .. penso positivo e basta ! Anche se oggi staremo in albergo e non ritorneremo a casa fino a domani, sono felice! Staremo tutti insieme!
S: Già.. tutti insieme .
-Il mio cuore si è fermato per un attimo, quel sorriso mentre ha detto :”Staremo tutti insieme” era impressionante. Come si fa a sorridere così?  E’ così bello stare con una persona così.. aspetta. Ma che diavolo sto pensando? Mica….
S: NOOOO!
A: Sho-chan?? E’ successo qualche cosa? Perché hai urlato No all’improvviso?
S: Ehm..  No, nulla. Sono un po’ stanco.. vado a farmi una doccia. Entro in stanza!
A: Vedi di non stressarti troppo.. ci vediamo dopo! Ciaooo
S: sì.. ciaoo!
*chiude la  porta della stanza di botto, si sveste e si butta sotto la doccia*
Mica mi può piacere lui? Aiba-chan..no! Svegliati Sho! Sei SHO SAKURAI. E non puoi innamorarti o roba simile di Aiba. No, non lui! 
*esce dalla doccia*
S: Mi ci voleva proprio una doccia calda..
Diiin,  Da Da Da, Diiiiin
S: Oh è il cellulare! E’ Nino..chissà che cosa succede …. Pronto?
N: Pronto?Sho?! E’ successo un imprevisto! Abbiamo chiamato per spostare la registrazione di alcuni programmi, ma niente da fare! Dobbiamo ritornare entro oggi. Visto che domani mattina presto abbiamo la registrazione, io, Satoshi e Jun non possiamo restare, tu ed Aiba restate, avete preso anche le stanze. Non vi preoccupate … Ok? Ci sentiamo domani! Ciao!!
*riattacca*
S: eh? Nino? Prontooo? Ma era così urgente? Meglio chiamare Jun… Nino ed Ohno non sono affidabili quando stanno insieme..anzi, non lo sono e basta.
J: Pronto?
S: Jun! Sono Sho… poco fa mi ha chiamato Nino. Ma cosa è successo? Mi ha detto delle cose a raffica e ha riattaccato!
J: Scusalo.. no è che domani mattina presto dobbiamo registrare. Quindi non possiamo trattenerci, ma non ci sono problemi per te ed Aiba. Quindi non vi preoccupate e riposatevi. Ci vediamo domani mattina!
S: Ah, ok.   Va bene… ci vediamo domani mattina allora..
J: ciao! E avverti anche Aiba  !
S: Sì, lo farò! ciao
Tuu tuu tuu 
 … AH ! Q-quindi starò solo con lui? Mi toccherà prestargli attenzione come ad un cane? … Oh, povero me.
A: BOOM BOOM ! SHOOO CHAAAAAN ! BOOM BOOM BOOM!! SHO CHAAN!!
S: arrivo arrivo!  *apre porta*
A: Sho-chan finalmente! Come stai? Hai la febbre? Dolori alla pancia? *entra e si siede* *tira fuori medicinali*
S:…Ehm , no guarda che sto bene O.O
A: Non fare così! *lo tira e lo fa sedere sul divano con lui* Se stai male devi dirlo.. prima non ti ho visto in forma.  
S: No, ma ero solo un po’ stanco. Avevo bisogno di riposo, e di rinfrescarmi le idee.
A: Ah capisco.. quindi non sei malato ? Fiù ! Ah gli altri ancora non sono arrivati.. cosa staranno combinando?
S: Prima ho sentito Jun per telefono,  domani devono registrare presto quindi lo staff li accompagnava a Tokyo e poi sistemeranno delle cose. Ci vengono a prendere domani mattina verso le 10 e 30. Possiamo riposarci ..
A: Eeeh?... peccato! Volevo stare con tutti voi!
S: Già peccato…
A:……….. Ora che ci penso! E’ da tanto che non stiamo solo noi due vero?  
S: vero.. usciamo solo a fare compere insieme.. ma è diverso.
E’ diverso..non c’è questa atmosfera. Wow, ora che ci penso…il suo viso, le sue labbra..sono così vicine. E i capelli, coprono i I suoi occhi lucidi..conoscendolo,  si sarà preoccupato per la mia salute.. che dolce..
S: Aiba-chan?
A: Sì?
S: Grazie..per esserti preoccupato per me.
A: Ah… Ah.. Ah .. F-figurati. Siamo amici !
Sbaglio o è diventato tutto rosso?Uhm.. forse è solo una mia impressione.
*silenzio imbarazzante*
Gluuu – uu - u
A: ops!! Ehmmmm >/////<
S: Haha Hai fame?
A: Bhè, un po’!
S: Andiamo a mangiare, che ne dici?
A: Se proprio insisti! Hehe
S: ahahahaha sei proprio impossibile! Bhe andiamo !
A: Yeeeeeeeeeeeeh si mangiaaa!
*Nel ristorante dell’albergo*
A: …… allora prenderò anche questo ! Questo ! Questo! Ed anche della carne! Poi questo ! mmmm .. questo!! E per finire del gelato al cioccolato, Grazie!
Cameriere: Certo, signore. Aspettate solo un momento e le vostre ordinazioni arriveranno subito.
S: MA HAI DAVVERO FAME EH? O.O Hai abbastanza soldi con te?
A:……ora che ci penso… No .
S: eh, ho capito.. pagherò io.
A: Arigatoooooou !  Non ti preoccupare che ti ripagherò tutto!
S: Non ti preoccupare, mangia tranquillo.
*Aiba si strafoga*
A: *COFF COOOFFF *
S: Attento!!  *si alza, e da le pacche dietro la schiena*
A: G-grazie ancora.
S: sei proprio un bambino…
A: scusami..
S: Ti stai scusando con me troppe volte.. non devi preoccuparti.
-La cena proseguì senza  problemi, Aiba bevve un po’. Non regge l’alcool e lo sa benissimo..lo portai nella sua stanza, si sarà dispiaciuto per l’assenza degli altri..forse non voleva restare da solo con me.
A: Aaaaah ho mangiato tanto ! Sho-chaaaaaaaaaaaaaaan voglio ballaree!
S: Aiba! Stenditi! Hai bevuto troppo!
A: Non voglio !
*Sho lo fa entrare nella camera da letto*
S: su, stenditi e dormi.
A: uuuuufff sei cattivo Sho-chan!
*Aiba cade come un sacco di patate sul letto*
A: ahahahaah.
-ecco ride anche da solo..
S: Perché hai bevuto così tanto?
A: perché… perc…perché ero nervoso. Sho-chan ti piaccio?...Quando guardo Sho-chan mi sento il cuore battere forte forte…io…gli voglio bene.  Ma ogni tanto il mio cuore mi fa male..
- A quelle parole il tempo si fermò. Quelle parole che ha appena pronunciato sono pure. Ne sono certo.
S: …Aiba-chan?..
A: Mh?
S: So che sei ubriaco.. ma cerca di ricordare questo momento..ok?
A: cos…?
*Sho gli bacia la fronte dolcemente*
S: Si, mi piaci.
A: oh…
*Dopo quelle parole, Aiba si addormentò*
Non so perché l’ho fatto, ma Aiba-chan mi piace…quando sto con lui, i battiti del mio cuore aumentano. Non so cosa dire, incomincio a sognare ad occhi aperti.. non avevo mai provato una cosa del genere. Queste emozioni le provo soltanto quando sto con lui…Questo è amore? Penso di si.. Spero di si.. vorrei stare con lui, ogni momento. Vorrei proteggerlo e stringerlo tra le mie braccia.
S: Buona notte..
Mi misi a dormire vicino a lui, tenendogli dolcemente la mano.
 Così arrivo la mattina.

A: mmmmh… ??
S: …. Buongiorno.
A: ‘Giorno…..Aaaah che mal di testa! Dove siamo?
S: Siamo nella tua stanza. In albergo.. ieri hai bevuto un po’ troppo e allora ti ho portato qui. In tanto prendi questa medicina, aiuta per la sbornia.
A: Grazie…
S: Di nulla..
- Gli sorrisi dolcemente. Ci guardammo per un attimo negli occhi e abbassammo  subito lo sguardo dall’imbarazzo.
S: Ti ricordi quello che è successo ieri?..
A: Non molto…
S:.. capisco… bhe io vado. Quando ti sentirai meglio chiamo lo staff per farci venire a prendere, ho disdetto l’appuntamento di oggi visto che sei ridotto male.. ciao a dopo.
A: A-Aspetta! Sho-chaaan!
S: che c’è? Ristenditi ! Sei ancora stordito da ieri sera, riposati.
*Aiba trattiene Sho tirandogli la maglia da dietro*
A: Per favore…. Non te ne andare… non voglio rimanere solo… Mi faresti compagnia?
S: Si..va bene.. ma lasciami la maglia. *Gli prende la mano e si siedono sul letto*
S: riposati e non affaticarti. C’è qualche cosa che posso fare per te?
A: Bhe… ricordo.. almeno un po’..
S: Mh? Cosa..?
A: Ieri sera..* si tocca delicatamente la fronte*.. Grazie.
Non so che fare.. non mi esce nessuna parola dalla bocca. I suoi occhi, sono stupendi… quell’aria stordita..sembra un cucciolo.
S: E-ehm..a che cosa ti riferisci?
A: A questo… *bacia delicatamente la fronte di Sho, sussurandogli nell’orecchio..le parole della notte precedente* …. Mi piaci.
S: ….
A:…..
Per qualche secondo ci fu un silenzio imbarazzante
A: La scorsa notte, quando ero ubriaco ho aperto il mio cuore a te senza neanche accorgermene.. ma dimmi… tu cosa provi per me?.. Ieri sera..mi hai sussurrato queste parole vero..?.. non sono una mia fantastia.. vero? .
S: No, non è la tua fantasia.. non so perché.. ma mi piaci. Mi piaci e basta..
A: D-Davvero? ..
S: Sì… e mi dispiace di averti fatto soffrire.. a causa mia il tuo cuore si è ferito. Mi dispiace.. di esser stato così egoista.
A: … Ti prego Sho-chan.. non dire così.
-Non so come ma i nostri volti erano vicinissimi… il sole brillava in alto nel cielo, e dalla finestra, batteva una luce mai vista prima.
S: Non voglio farti soffrire.. voglio proteggerti. Sei così fragile… Posso starti vicino?
A:… Con te vicino, non potrò soffrire..
Le nostre labbra si avvicinarono,  le sue labbra morbide toccavano le mie… con quel bacio, il tempo si fermò. Lui, diventò parte di me.
S: Ti starò accanto sempre…
A: Me lo prometti?...
S: Sì…
Prometto a me stesso, che non farò piangere questa persona.. ma la farò ridere in ogni momento… l’amerò con tutto me stesso. Ora e per sempre..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: nijichan00