Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    06/02/2012    0 recensioni
Un libro da me pubblicato nel 2006 composto da storie, situazioni e descrizione di un doppio mondo immaginario. Tutte le susseguenti storie faranno parte di questo libro. Buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduco questa collezione di disegni per la prima volta, con l’intento di divertire ed evocare visioni e pensieri insoliti , sperando di espandere l’immaginazione di chi osservera’ e leggera’ il contenuto di quest’album. I personaggi, le immagini e i commenti rilasciati , sono ispirati da due mondi surreali: Terni 12 e Camuspharna (pronuncia=Camusfarna). Tutto quello che riguarda questi mondi surreali e’ frutto di una necessita’ artistica di evadere la tradizione e il conformismo del piatto mondo nel quale viviamo. Terni 12 e’ una localita’ sospesa dal terreno solo di pochi centimetri. Si distende ad Ovest per diversi chilometri, e mentre ad Est si trovano le acque, al Nord si ripetono le giornate. Il Sud e’ bloccato da una gigantesca voragine. Terni 12 e’ corrotta……ma e’ proprio cosi’ che piace! Non distraetevi quando vi avvicinate a Camuspharna……..le luci nere emanate dall’atmosfera, le piogge di sabbia salata, le bambine mignotte insieme al silenzioso fracasso dei 12 venti che soffiano violentemente, incrociandosi a vanvera durante il giorno, per poi fischiare in uno stonato unisono a Terni, di notte. Camuspharna e’ il giorno………………..Terni 12 la notte.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana