Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexScalesFF91    06/02/2012    4 recensioni
Sonic e Sally stanno per sposarsi. Ma è proprio in quel momento che Sonic capirà qual'è il suo vero amore!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto era pronto per il matrimonio tra Sonic e Sally. Sonic era sull’altare. I banchi erano occupati dai suoi amici e familiari. La musica della chiesa faceva da sfondo. Tutti erano sorridenti ed eccitati … tranne lui. Lui non sorrideva affatto.

Non si sentiva abbandonato. O nervoso, o ansioso, o felice, o qualsiasi altra emozione. Si sentiva vuoto. Come qualcosa di freddo e duro che gli soffocava il cuore. La musica era partita. Il silenzio era sceso tra la folla. Le porte si aprirono, e Sally entro dirigendosi verso l’altare. Il suo vestito era brillante e splendente. Sonic cercava di immaginare il suo futuro con lei, ma nella sua mente non c’era niente. Il vuoto più totale. Sally raggiunse l’altare con un’aria felice e al tempo stesso arrogante. Si avvicinò a Sonic e gli prese la mano. Ciò nonostante Sonic non riusciva a sorridere. Sembrava quasi che stesse per piangere di tristezza. Ma era troppo orgoglioso per farlo davanti a tutti. Ma il suo cuore pianse per lui. Il prete stava facendo il discorso sacro. Sonic era soffocato dalla tristezza. Intanto Tails stava portando gli anelli. “Vuoi tu Sally Acorn, prendere Sonic come tuo legittimo sposo?”

“Lo voglio” Disse Sally con aria arrogante

Sonic inizio a tremare. Era la prima volta che si sentiva così. “ Vuoi tu Sonic, prendere Sally Acorn come tua legittima sposa?”

Sonic tento di parlare, ma la sua voce era come bloccata dal dolore. “Allora?” Chiese il prete.

Il pubblico era confuso e Sally cominciò a preoccuparsi <> Penso tra se e se. “Allora??” Chiese di nuovo il prete.

“Io … io … io NON POSSO!!!” Urlò Sonic voltandosi rabbiosamente verso il pubblico. “Godetevi la torta …” disse poi con voce sollevata e con un leggero sorriso. “Sonic, che diavolo stai facendo?!!!” Chiese Sally con il volto pieno di rabbia. “… Ciò che deve essere fatto.” Disse Sonic

“Stupido riccio che non sei altro torna subito qui!!!” Urlò Sally rabbiosa

“Mi dispiace Sally. Ma io non posso vivere con qualcuno per il quale non provo un amore sincero!” Disse Sonic

Sonic inizio a correre a velocità supersonica mentre alle sue spalle Sally continuava a lanciargli insulti, lasciando tutti i presenti pietrificati. Ma Sonic non sentiva quegli insulti. Sentiva solo il suo cuore che batteva forte. Sonic si stava dirigendo verso la casa di Amy Rose, che non era voluta venire al matrimonio per motivi “sconosciuti”. Continuava a correre e a correre senza fermarsi un attimo. Poi ecco all’orizzonte la casa di Amy. “ Amy …” Disse Sonic con voce piena di felicità. Amy Rose era nella sua stanza da letto che piangeva. Non poteva sopportare l’idea di perdere per sempre l’unico “Uomo” che avesse mai amato. Poi improvvisamente sentì la porta aprirsi. Si volto e vide proprio lui. Vide Sonic immobile davanti la porta con un espressione di felicità. “ Sonic che ci fai qui?” Chiese confusa e con le lacrime che le scendevano dagli occhi. “ Ho fatto quello che il mio cuore mi diceva di fare. Amy … Io non posso vivere senza di te.” Amy era senza parole. “ Sonic … voglio che tu sia felice. Quindi torna indietro e sposa la “donna” giusta per te.” Disse appoggiando le mani sulle spalle di Sonic. Sonic afferrò le mani di Amy e la guardò negli occhi che continuavano a versare lacrime “ Amy, io non posso passare il resto della mia vita con una “donna” che nel mio profondo non amo. Nel mio cuore io non amo Sally. Io amo te.”

“Sonic … io … io …” Amy non riusciva più a trattenersi. Abbraccio Sonic piangendo a singhiozzi. Sonic con il cuore colmo di felicita inizio ad accarezzare la testa ad Amy e a parlarle con voce dolce “Amy … solo ora l’ho capito. Io ti amo. E quindi eccomi qui a casa tua. Io voglio passare il resto della mia vita con te”. Amy alzo lo sguardo. “Forza di qualcosa.” Disse Sonic

“ Ti amo Sonic” disse Amy con il volto pieno di lacrime di felicità

Il tutto si chiuse con un intenso e caldo bacio che diede inizio al loro amore. Passarono solo due mesi, che nella stessa chiesa, Sonic e Amy si sposarono. E questa volta Sonic era pieno di felicità. Sorrideva e scherzava con i suoi amici e parenti. Quando Amy entrò nella chiesa col vestito da sposa, sul viso di Sonic c’era una felicità senza confini. E quando Amy si avvicinò a quest’ultimo gli chiese “Come mi trovi?” e Sonic rispose “Sei bellissima”. Anche questa volta fu Tails a portare gli anelli. Il discorso del prete sembrò più veloce della volta precedente. “Vuoi tu Amy Rose, prendere Sonic come tuo legittimo sposo?” “Lo voglio” Rispose Amy con tono dolce. “Vuoi tu Sonic, prendere Amy Rose come tua legittima sposa?” Sonic rispose secco: “ Assolutamente si!”. Facendo l’occhiolino al prete.

“Allora può baciare la sposa.” Disse il prete con un sorriso di soddisfazione.

Sonic e Amy con una gioia infinita si baciarono davanti ai loro amici e parenti. Quel bacio incorniciava il giusto lieto fine ad un amore vero.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AlexScalesFF91