Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: __Ilaria_    06/02/2012    4 recensioni
E' una FF che ho scritto ieri sera su due piedi dopo aver riguardato per l'ennesima volta l'episodio di Night After Night con ospiti GD&TOP e tra i presentatori c'era anche Daesung. Spero possa piacere!:3
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I 3 membri dei BIGBANG si stavano dirigendo verso il camerino dopo aver partecipato alle registrazioni del nuovo episodio di Night After Night. Il primo a entrare fu Daesung, che appoggiò la cartellina con i fogli sul tavolo, vicino alle sue cose. A seguire entrò GD che iniziò a cambiarsi. L'ultimo fu TOP. Entrò chiudendo la porta alle proprie spalle. Durante il programma il ragazzo aveva detto molte cose, divertenti e non, facendo sganasciare tutti quanti. Ma solo dopo la fine si rese conto che alcune cose che aveva detto avrebbero potuto ferire il piccolo Daesung. Allora si avvicinò a lui, alla sinistra del ragazzo.

"Daesung-ah.."

"Cosa c'è, hyung?" il tono del più piccolo suonò freddo alle orecchie di TOP.

"Sei arrabbiato con me?"

"Io lo sarei." s'intromise GD.

Dopo aver fulminato con lo sguardo il leader, TOP riportò la sua attenzione su Daesung che non gli aveva ancora dato una risposta. Continuava a racattare la sua roba per metterla nel borsone prima di cambiarsi. TOP lo abbracciò all'altezza della vita appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo senza stare attento alla sua imponente cresta bianca.

"Mianhae, Daesung-ah.."

"Scuse accettate." di nuovo quel tono freddo.

"Non è vero. Se mi avessi veramente perdonato non saresti così freddo con me.." lo accusò con tono lamentoso TOP.

Daesung smise di mettere a posto le proprie cose e si prese del tempo prima di rispondere. Stava pensando a come dirglielo ma aveva paura che l'altro si arrabbiasse invertendo le posizioni. Ma era anche vero che non resisteva a quel tono lamentoso, unito a quella faccina da bambino, che il suo hyung preferito metteva su ogni qualvolta voleva chiedergli scusa. Era troppo carino.

"Ci sono rimasto veramente male quando mi hai detto 'Io non mi ricordo nemmeno il primo momento in cui ti ho visto'. Quella è stata cattiva, hyung."

"Ma stavo scherzando!" fece una pausa "Mianhae.."

Alzò la testa dalla spalla e gli stampò un bacio sulla guancia. Lo strinse più forte a sè e gli dette altri due o tre baci. Le labbra di Daesung s'incurvarono leggermente all'in su. Non riusciva a tenere il muso a TOP. Soprattutto quando iniziava a far così. Oppure quando gli prendeva il volto con due dita e lentamente lo girava verso il suo per far incontrare le loro labbra. Era un semplice bacio a stampo. Come tutti quelli che gli dava ogni volta che gli chiedeva scusa. Ma Daesung voleva di più. Tuttavia non provò a chiedere altro. Una volta libero dalle labbra e dalle braccia di TOP, il ragazzo continuò a sistemare le proprie cose. Però non potè ignorare il leader e il suo hyung mentre parlavano. Li osservò dallo specchio che aveva davanti. TOP si era avvicinato a Jiyong che ormai era pronto per andare via.

"Muoviti." gli diceva quest'ultimo.

"Ma cosa ti costa aspettarmi?"

"Tempo. Chi ha tempo non perda tempo, mio caro."

"Esatto.." TOP si avvicinò al leader "..Chi ha Tempo non perda Tempo.."

E come aveva fatto con Daesung, prese il mento di Jiyong per far incontrare le loro labbra. Il loro bacio però era più passionale, più profondo. Una mano di Jiyong s'intrufolò sotto la maglietta bianca di TOP per accarezzargli i fianchi. Mentre le mani del rapper scesero a palpare il sedere del leader. Sorridevano entrami una volta finito il piccolo scambio di efusioni. TOP avvicinò le labbra all'orecchio di GD facendolo ridere. Poi il leader si allontanò dal più vecchio andando verso la porta.

"Dai, ti aspetto in macchina."

"Ok."

Jiyong uscì dal camerino lasciando TOP e Daesung da soli. Tra i due calò un silenzio tombale. Daesung non aveva voglia di parlare. Ogni volta che vedeva quei due insieme era come se il suo cuore venisse stretto in una morsa. Gli provocava un dolore insopportabile. Invidiava Jiyong hyung ma non lo odiava. La persona che odiava veramente era se stesso. Dopo 5 anni non era ancora riuscito a dire a TOP cosa provava per lui. D'altro canto, il rapper non capiva, non sapeva, non ci sarebbe mai arrivato. Già, pensò con rammarico Daesung, è troppo impegnato a correre dietro a Jiyong. Entrambi si stavano cambiando in religioso silenzio. A un certo punto TOP sbuffò fermandosi. Era a petto nudo, i jeans ancora da abbottonare. Guardò Daesung che, sentendosi osservato, alzò lo sguardo verso il suo hyung.

"Sei ancora arrabbiato. Non è vero?"

Ecco che iniziava a innervosirsi. Daesung abbassò lo sguardo. TOP sbuffò un'altra volta. Non era stupido. Aveva notato il modo in cui il suo dongsaeng preferito guardava lui e Jiyong. Aveva capito che Daesung provava qualcosa per lui. Da come gli parlava, da come si comportava. Ma cosa poteva fare? Si comportava come aveva sempre fatto. Per questo Jiyong era parecchio geloso di ciò. Si avviccinò a Daesung per la seconda volta in quella mezz'ora. Si parò davanti a lui, bloccandolo tra il suo corpo e il muro. Lo fissò a lungo.

"Hy-hyung..?"

"Tu sei sempre arrabbiato con me non è vero? Senti mi dispiace se io ti considero solo un fratellino più piccolo, ok?"

Daesung spalancò i suoi piccoli occhi asiatici. Lo sapeva. Lo sapeva e solo ora lo diceva. Al più piccolo iniziarono a tremare le gambe. E adesso? Cosa avrebbe dovuto dire?

"Ma non farmi sempre il muso quando non ti abbraccio o non ti parlo o altro. Mi fa star male."

Sentì la tristezza nella voce del suo hyung e gli dispiaque. Forse si stava comportando in modo sbagliato facendo così. Ma il sentimento che provava nei confronti di TOP già di suo era una cosa non giusta.

"Io.."

Allungò una mano sul volto di TOP accarezzandoglielo. Si avvicinò per baciarlo. Con grande sorpresa di Daesung, il rapper non si mosse. Lo lasciò fare e rispose al bacio. All'inizio erano degli innocenti baci a stampo, poi TOP decise di approfondirlo. Infilò una mano tra i capelli del più piccolo e lo attirò a sè. Gli morse il labbro inferiore e appena Daesung aprì la bocca, la lingua di TOP entrò per intrecciarsi a quella sua. Così su due piedi il castano cercò di respingere la lingua estranea poi cambiò idea rendendo il bacio più passionale. L'altra mano di TOP raggiunse il sedere di Daesung per palparglielo. Ammise tra se che aveva sempre desiderato farlo. Le mani del più piccolo invece iniziarono ad accarezzare il petto di TOP, passando poi all'addome e fermandosi sui fianchi. Il tutto senza interrompere il bacio. Poi un pensiero attraversò la mente del rapper: il suo amato draghetto lo attendeva in macchina per andare a casa insieme. Decise che per quel giorno aveva concesso anche troppo al piccolo dongsaeng. Interrompè il bacio ritirando anche la mano che si era spostata dal sedere del ragazzo, alla patta gonfia dei pantaloni provocandogli anche dei gemiti quando le loro labbra erano ancora incollate. Ma a Daesung non garbò l'idea di smettere. Scese a baciargli il collo, una mano s'intrufolò nei jeans del più grande. TOP si morse il labbro trattenendo un gemito. Gli tirò i capelli staccandolo dal proprio collo.

"Ah..!"

"Basta. Togli la mano."

Daesung tolse la mano. Avevano entrambi il fiato corto. Si guardarono negli occhi. Poi TOP si avvicinò all'orecchio di Daesung.

"Mianhae, dongsaeng. Ora devo andare.."

Gli dette un ultimo bacio sulle labbra prima di correre a finire di vestirsi e prepararsi per andarsene. Uscì poco dopo salutandolo e facendogli l'occhiolino, come se nulla fosse successo. Ma Daesung non avrebbe fatto finta di niente. Era stato come un'assaggio. E gli era piaciuto. Oooh, eccome se gli era piaciuto. Ne voleva di più. Voleva tutto. 




---------------------------------------------------------------------
Kkkkkkk... Cos'è codesta cosa? Beh, non lo so nemmeno io. I miei criceti ieri mi hanno pregata di scriverla (?) e io avevo voglia, già da un bel pezzo, di pubblicare qualcosa. Ho paura che non piaccia a nessuno, o che le persone che recensiranno mi tireranno dietro pomodori perchè magari non rispecchia i caratteri dei protagonisti. O anche solo perchè è patetica.xD Mi scuso se sono presenti orrori grammaticali di qualsiasi tipo.>.< E per il resto.. Grazie a chiunque recensirà e anche solo a chi dedicherà 3 minuti del suo tempo alla mia piccola creazione. Io mi dileguo.ùù
Bye bye :3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: __Ilaria_