Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Oximoron    06/02/2012    6 recensioni
Fanfiction yaoi, su una delle mie coppie preferite: GokuxVegeta. E' una delle prime yaoi che voglio mettere sul mio account di EFP. Le altre mille, per adesso, sono su carta. Spero sia di vostro gradimento, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction yaoi 
 
GokuxVegeta
 
 
E' MIO. E' SOLTANTO MIO.
 
 
 
Solito allenamento.
Solita Camera Gravitazionale.
Ma, non sempre, la routine è la stessa all'infinito. 
 
Goku e Vegeta, come ogni sabato, si ritrovano alle Capsule Corporation verso le 17 per allenarsi. Un giorno calmo per tutti: Bulma lo sfrutta come pausa lavorativa uscendo con ChiChi e delle amiche di lavoro. Trunks, per divertirsi con Goten fuori casa. E Vegeta, per allenarsi come si deve con Goku.
 
 
CAPSULE CORPORATION
h 17:10
 
Bulma e Trunks hanno appena lasciato l'edificio. Vegeta, è nel laboratorio, a cercare la sua battle suit. Stamani Bulma l'ha accuratamente lasciata in uno scaffale, vicino a delle nuove capsule. Una volta indossata, si dirige verso la Gravity Room. Appena arrivato sulla porta, viene bloccato da una voce ( purtroppo ) conosciuta. " VEGETA! SCUSA IL RITARDO! " grida Goku atterrando sul cemento. Il Principe sospira, senza voltarsi " Perdonami, ma ChiChi stava litigando con Goten e c'era una confusione pazzesca! Non riuscivo nemmeno a trovare la mia tuta da combattimento! " spiega il giovane grattandosi la testa, facendo poi comparire uno dei suoi soliti sorrisetti imbarazzati e idioti sulle labbra. L'altro, si volta, guardandolo per un attimo in silenzio. Poi sospira, portando le mani sui fianchi " Non m'interessa la tua patetica storiella Kakaroth. Entra, che abbiamo già perso quindici minuti abbondanti " detto ciò, si volta entrando nella stanza. Goku si ricompone e lo segue. 
 
Una volta dentro e chiusa la porta, Vegeta attiva luci e gravità. Il compagno si sgranchisce le gambe e il torace " Oggi mi sento davvero carico! Ehehe, preparati Vegeta!" esclama saltellando sul posto e tirando qualche pugno a vuoto. L'altro, ghigna voltandosi " Ci sarà da divertirsi, Kakaroth!" detto ciò, parte all'attacco e, senza dar tempo all'altro di contrattaccare, inizia a colpirlo. Goku riceve svariati colpi sia sull'addome che in pieno volto. Dopo qualche istante, riesce a prendere il giusto ritmo e inizia il controattacco. Ricambia le piccole onde, lanciate da Vegeta e i vari attacchi corpo a corpo " Caspita, la sua velocità è aumentata a dismisura. E non ci vediamo da una settimana!" pensa Goku mentre schiva i colpi avversari. Passano le ore e poco prima delle 20, i due decidono di prendersi una pausa. Entrambi, si gettano sul freddo pavimento in piastrelle nere della Camera. Ansimanti e sudati, chiudono li occhi per riprendere fiato. Goku si rialza appena, mettendo i gomiti sulle ginocchia, avvicinate al torace. Ansima e sorride appena, ad occhi socchiusi " Non mi aspettavo..una simile potenza..sei in gamba Vegeta, come sempre " dice asciugandosi la fronte con il palmo della mano. Dopo poco, si alza e va verso il tavolo meccanico per ripristinare luce e gravità. Vegeta, fa tornare il respiro regolare e si posiziona come Goku poco prima. Guarda davanti a se in silenzio, sentendo i rumori dei tasti che preme il compagno. Ad un certo punto, un pensiero che lo tormenta da giorni, fa ritorno nella sua mente. Chiude nuovamente li occhi " Ma perché..perché mi tormenti proprio adesso..e con questa intensità poi.." sussurra senza farsi sentire dall'altro, aiutato poi dai rumori di sottofondo. In pochi minuti, Goku finisce il lavoro e si volta verso l'oblò della camera, osservando il tiepido sole che si riflette sui resti della neve di giorni fa. " Bene, direi che una piccola pausa possiamo anche permettercela. Che ne dici, Vegeta?" chiede posando lo sguardo sul Sayan che torna in se scuotendo la testa. Si volta e guarda il più giovane che sorride pacato, con quella sua solita aria da bambino. " Si, va bene. Bulma ha lasciato qualcosa in cucina " risponde freddo come sempre. " Uuuh, bene!" esclama tutto contento Goku con li occhi che brillano. I due escono dalla Gravity Room e si dirigono in cucina. 
 
Su uno dei banconi posti accanto al frigo, ci sono delle porzioni di riso e qualche dolce preparato dalla madre di Bulma. Al Sayan più giovane, sembra di essere in paradiso e si prende generose porzioni. Vegeta sospira e si siede accanto a lui con il resto della roba. Sono uno davanti all'altro e mangiano abbastanza velocemente. Diciamo che, è Goku quello che divora. Vegeta invece, mangia lento. Come pensieroso. Infatti, è proprio quello che è: riprende a farsi degli strani pensieri e per un attimo rimane con le bacchette a mezz'aria " Eppure, sono sicuro di ciò che provo. Ma non dovrei..non dovrei nemmeno pensarci! E' solo una cosa passeggera avanti. Tu sei il Principe dei Sayan, non una femminuccia che si lascia comandare dai sentimenti umani! Ma..stavolta.." " Hei " la voce di Goku lo fa risvegliare come prima " Tutto bene Vegeta? Oggi mi sembri..assente.." dice un po' preoccupato il Sayan, poggiando la ciotola vuota sul tavolo, senza toglierli li occhi da dosso. Il Principe arrossisce lievemente e socchiude li occhi con fare superiore " Non sono affari tuoi " Goku sorride malizioso e ruba un bignè dalla parte dell'altro " MA COSA FAI LADRO?!" ringhia il Principe bloccandoli il polso " Eddaii, tanto nemmeno ti piaccioni i dolci della madre di Bulma!" si lamenta l'alto tirando " E allora? Questa non è una motivazione valida per fregarti la MIA roba!" sibila tirando verso la sua parte. Goku però, non molla il dolce dalla mano. I due si alzano ringhiandosi contro " MOLLA, KAKAROTH!" " MOLLA TU, VEGETA!" il più giovane indietreggia e il principe scivola appena su una parte del pavimento bagnata. Per non cadere, afferra la tuta dell'altro sul torace e finisce con l'andarli tra le braccia. Goku posa le mani sulle sue spalle e il piccolo bignè cade a terra con la crema leggermente sparsa intorno. Per un attimo, la stanza diventa silenziosa. Molto imbarazzente quel silenzio, pensano i due. Vegeta è tutto rosso e ringrazia che Goku non lo vede. " Tutto bene? " chiede poco dopo il Sayan, guardando il Principe sul suo petto. Vegeta, sente ancora il rossore acceso che ha in volto e non vuole affatto che Goku lo veda in quelle condizioni. Così, si limita ad annuire. Il più giovane sente un leggero calore nel petto e capisce che l'altro è imbarazzato. Sul suo volto, compare un sorrisetto malizioso " Oh, da quando ti faccio quest'effetto Vegeta? " sussurra al suo orecchio. Il principe stringe le mani alla tuta dell'altro e si stacca, mostrando l'effettivo rossore " COSA?!" esclama avvampando. Goku sorride afferrandoli le braccia come per non staccarsi " Ecco allora cosa c'era " il Principe si dimena staccandosi da lui " STAMMAI ALLA LARGA KAKAROTH!" ringhia allontanandosi. Goku lo guarda leggermente perplesso " Ma che ti prende? " cerca di avvicinarsi ma Vegeta lo minaccia con un'onda " NON FARE UN'ALTRO PASSO, O TI SPAZZO VIA COME HO FATTO CON MOLTI TERRESTRI AL MIO ARRIVO SULLA TERRA!" grida il Sayan facendo bloccare Goku " Che ti succede Vegeta..? " sussurra Goku guardandolo serio. Il Sayan trema appena e corre verso il giardino " VEGETA!" ma ormai è già fuori. Il più giovane decide di seguirlo, per capire cosa lo turba. 
 
Si alza lievemente in volo, per rintracciarlo più velocemente e lo trova in piedi nel mezzo del giardino. Scende ed entra anche lui " Non ti avvicinare a me. " esclama freddo dandoli le spalle " Vegeta, mi spieghi che cosa ti succede? Sto cominciando a preoccuparmi.." risponde Goku con voce pacata mentre a lievi passi, si avvicina al Sayan. Vegeta non risponde e non accenna ad attaccare. Una volta arrivatoli dietro, Goku posa una mano sulla sua spalla " Hei.. " sussurra preoccupato. Vegeta si volta e lo guarda dritto negli occhi.  " Vegeta.." sussurra guardandolo. Il Sayan fa comparire una specie di ringhio sul volto e si allontana leggermente dall'altro " Ho detto di non avvicinarti. Capisci quando una parla?!" esclama con il suo tono solito. Goku poggia le mani sui fianchi sospirando " Sei proprio un testone! Uno ti aiuta e tu nemmeno ti sforzi di accettare la gentilezza!" dice guardandolo irritato. Il principe stringe i pugni " Mi stai irritando bello mio, ti consiglio di abbassare la cresta!" sibila minaccioso. Però, Goku sembra divertito da questo astio e decide di stuzzicarlo ulteriormente. Incrocia le braccia al petto e sorride. Irritato come non mai dalla prepotenza del nemico, Vegeta si lancia contro di lui e l'afferra per la tuta facendolo cadere a terra. Inaspettato da una simile reazione, Goku rimane un po' frastornato dalla botta e non reagisce. Vegeta lo afferra e lo sbatte contro la parete del giardino facendolo gridare leggermente " Te la sei cercata, tsk. " ringhia lasciandolo andare. Il ragazzo si massaggia la testa " Ahia..Vegeta..per " viene interrotto e sgrana leggermente li occhi. Ciò che vede, lo lascia senza fiato. Vegeta, che un istante prima l'aveva letteralmente battuto contro il muro, ora e li. Accostato caldo sul suo petto. Impossessato delle sue calde labbra. Goku lo osserva, fino alla fine di quel bacio, senza chiudere li occhi. Il Principe si stacca e gli afferra il volto " Tu sei mio Kakaroth. Sei soltanto mio. " sussurra serio sue labbra dell'altro, guardandolo convinto. Goku lo guarda " V..Vegeta..ma allora..era questo che.." il Principe annuisce sorridendoli pacato " I miei pensieri, erano proprio riguardanti te. Ma da una prospettiva assai diversa. Io ti desidero Goku, ti desidero con tutto me stesso "  L'altro socchiude li occhi per qualche attimo, per poi posare le mani sui fianchi del principe " E tu Vegeta? " sussurra per poi sorriderli malizioso " Sei mio? Soltanto mio? " il Sayan annuisce e si avventa sulle sue labbra vorace. Goku ricambia la potenza del bacio e lo stringe a se. Il principe percorre tutta la schiena dell'uomo con le mani, andando su e giu a ritmo, mentre avvicina il bacino al suo. Goku sorride maligno e lo fa sdraiare sul prato, iniziando a leccarli il collo da sopra. Ma dopotutto, Vegeta è Vegeta. Ribalta la situazione tirandoli indietro i capelli, facendolo gridare appena e si posiziona sopra di lui " Bello mio, cosa credi? Che il tuo Principe si lasci sottomettere così? " esclama con malizia, posizionandosi sopra il suo bacino. Goku ridacchia accarezzandoli i fianchi " Hai ragione, dovevo prevedere una cosa simile da te " Vegeta torna a martoriarli il collo con svariati morsi, facendoli uscire sangue. Il Sayan geme, inarcando appena la schiena dal dolore misto a piacere. Vegeta lecca avido il sangue che fuoriesce dai suoi morsi, passando poi sulla gola. Goku lo blocca per togliersi la parte superiore della tuta " Così..sei più avantaggiato.. " sorride ansimando lievemente. Vegeta ricambia il sorriso e lo fa tornare giu, mordendolo nel punto precedente. Scende lento, fino agli addominali scolpiti e inizia a leccarlo, mentre poggia le mani fra i suoi ribelli capelli. Il più giovane accarezza la schiena del compagno, sfilandoli la parte che protegge il sotto della tuta. Vegeta torna alla parte superiore del suo corpo, leccandoli una guancia lentamente. Il compagno posa l'altra mano sulle sue labbra e i loro sguardi si incontrano nuovamente " Sei così bello Vegeta.. " sussurra come perso nei suoi occhi. Il Sayan arrossisce leggermente a quelle parole e rimane un po' sorpreso; lo guarda per un'istante, per poi alzarsi sopra di lui e portaserlo al suo pari.  Posa le mani sul suo petto e riprende a baciarlo passionale sulle labbra. Goku ricambia e posa le mani sul fondo della sua schiena, sfiorando i glutei dell'altro. " Vacci piano con quelle mani Kakaroth " sibila sorridendoli malizioso. Il Sayan sorride annuendo e inizia a baciarlo sul petto. Si mettono in ginocchio l'uno davanti all'altro e Goku sfila lentamente la parte superiore della tuta blu dell'altro. Lo bacia lento sul petto facendolo gemere di piacere. Vegeta posa una mano dietro alla testa del compagno e lo incita a continuare. Goku scende, accompagnato da un sorrisetto maligno singolare. La passione avvolge i due Sayan per un'ora abbondante.
 
Si sono fatte quasi le undici di sera e i due Sayan giacciono a terra avvinghiti sulla fresca erba del giardino dei Brief. Vegeta è sopra Goku; gli accarezza il petto con la mano privata del guanto. Una miriade di pensieri lo avvolge e inspira lentamente. " Sono felice, Vegeta " esclama ad un certo punto l'altro facendolo sussultare " Di cosa Kakaroth? " chiede guardandolo da sopra. Il Sayan sorride ad occhi chiusi " Di essere riuscito a capire cosa ti turbava " Vegeta sorride dolcemente e osserva li occhi dell'altro che si schiudono lenti, inondandosi nel nero dei suoi " Non hai segreti per me, da stasera. Il tuo cuore.." poggia una mano su di esso " Si è avvicinato al mio così tanto, da far si che potesse farmi recepire ogni tuo pensiero. Ogni tua mossa " sorride mentre l'altro gli accarezza la guancia " Sai, penso che il tuo abbia fatto lo stesso con il mio..Goku.." sussurra accostando la fronte alla sua, sorridendo leggermente rosso.


Eccomi qua, spero vi sia piaciuta.
Voglio informarvi, cari lettori, che in futuro scriverò altre ff yaoi su DBZ.
Già che ci sono, voglio ricordare che a breve uscirà il nuovo capitolo di un'altra mia ff ( sempre presente sul mio profilo ):

DRAGON BALL Z RELOADED.

Grazie per l'attenzione.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron