Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: G writers    06/02/2012    1 recensioni
Sophie è una ragazza di quasi 16 anni e racconta cosa succede nell'estate che pare la più bella che abbia mai passato, nonostante le varie sofferenze. Ma, come ogni estate, giungerà a termine e si vedrà come quella magnifica estate ha effetto su la sua vita e come condizionerà le sue scelte. Spero vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drinn!
Ecco che suonò la sveglia! 7.00 di mattina dell’ultimo giorno di scuola.
Sophie si alzò contenta che quello sarebbe stato l’ultimo giorno di quell’anno scolastico tremendo ma comunque stupendo grazie ai suoi compagni di classe.
Scivolò giù dal letto e andò in bagno, mentre si preparava Sophie guardò la sua immagine riflessa nello specchio senza pensare realmente a nulla se non a come apparire più carina. Lei è mora, leggermente in carne, capelli lunghi ma con molte doppie punte, per via della sua fissazione di avere i capelli ricci anche se li ha lisci come spaghetti. Non  molto alta, ma non si fa tanti complessi.
Sophie non è la solita ragazza superficiale che pensa soltanto all’aspetto fisico però desidera sapere come ci si sente ad essere belle per una volta. 
Finì di prepararsi e scese giù e andò alla fermata del pullman.

Alex:   « Ehii Ciao, finalmente ultimo giorno eh! »
 Alla fermata, come tutte le mattine, c’era Alex un ragazzo che Sophie conosceva da tempo ma che oltre ai saluti o a qualche chiacchierata mattutina non erano mai andati "oltre".
Sophie:  « Buongiorno, eh si finalmente» rispose Sophie con aria sollevata.
Dopo qualche minuto arrivò il pullman salirono e Sophie si diresse verso Francesca. Quest’ultima era un’amica di vecchia data, era rossiccia  e magra, molto introversa, ma sempre con una sua opinione. Sophie la salutò con un bacio sulla guancia e le disse:  « Ehi, finalmente la fine eh! ».
Fra sorrise e fece tipo un sospiro di sollievo, poi nemmeno il tempo di farla rispondere che Sophie le chiese subito  « Dov’è Kathrine? » Fra si guardò in torno e disse  « Non so, non l’ho vista stamattina » « Avrà perso il pullman come sempre » rispose nuovamente Sophie. Katrhine era anche lei un’amica di vecchia data di Sophie, ella è mora ed è soprattutto una ritardataria cronica, non che Sophie fosse sempre puntuale anzi le due andavano molto d’accordo su questa linea.
Arrivarono al capolinea finalmente, tutta la massa di studenti scese e si diresse verso scuola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: G writers