Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     06/02/2012    6 recensioni
John è un privilegiato, e neppure lo sa.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson , Mycroft Holmes , Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D’accordo, ci sono cascata anch’io. XD
In che cosa? Nel Day#1 della Sherlock Week, indetta dalla community sherlockfest_it. <3
Perdono...?











[Privilegi del ragazzino con la t-shirt a righe.]




Sherlock è il ragazzino che rosicchia cioccolato amaro, che a undici anni considera l’insegnante di scienze astronomiche il suo nemico giurato e che perde spartiti per violino dallo zainetto blu mare.
John è il ragazzino della porta accanto, quello della classe accanto, seduto al banco accanto alla finestra. È cordiale e gli piacciono le magliette a righe ed è sempre accanto, e gli riesce bene.
Mycroft ha due anni di potere e di informazioni in più di loro, e sa che Sherlock è e sarà sempre al centro di qualcosa – antipatie, beffe, scandali, la vita di qualcun altro – e che invece John vive per essere secondo e contorno.
Però sa anche che Sherlock non aveva mai trascinato nessuno in giardino, per presentargli il teschio che si porta dietro a scuola di nascosto. E non aveva mai condiviso con nessuno il suo tè e i biscotti che Mrs. Hudson sostiene di non aver comprato.
Neanche con lui.
Però con John sì.

Mycroft sta seriamente considerando la possibilità di ritenersi geloso.






  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes