Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: xonespringday    07/02/2012    10 recensioni
Questa drabble nasce praticamente dal nulla. Ma vabbè, doesn't matter. Il titolo è tratto dall'omonima canzone dei Linkin Park *w* Estratto: "Alla fine, ci aveva rinunciato."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora. Vorrei partire dal semplice fatto che questa fan fiction è spuntata bellamente dal nulla. Davvero, io non avevo nemmeno intenzione di scriverla. Ma alla fine il quaderno ha vinto. Insomma, era lì, sul cuscino affianco a me chi mi chiamava e mi diceva “Scrivi! Scrivi! Scrivi!” e visto e considerato che la trama c’era ed il tempo anche..(anche la voglia di scrivere su di loro, ad essere onesti u_u)  insomma mi ha convinto.. anche se in fine dei conti ne è uscita una cretinata di dimensioni EPICHE. Ma vabbè, forse mi sto dilungando un po’ troppo a momenti è più lunga la presentazione che la oneshot in sé. Comunque, mi è venuta in mente ascoltando Given Up dei Linkin Park u.u e con questo ho detto tutto! Buona Lettura ~

P.S: Ovviamente è dedicata alla mia cocomera Sasina per averla letta e quindi indotto a postarla! Love ya ♥

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, non scrivo a scopo di lucro ma solo per diletto personale!

Given Up.

  Ci aveva provato.
Ci aveva provato con tutte le sue forze a capire perché lui, il Principe dei Saiyan, stesse sprecando il suo preziosissimo tempo con un idiota di prima categoria come solo Kakaroth poteva essere.
Ci si era impegnato con tutto se stesso a trovare una risposta adeguata a tale domanda. Ma nulla, il vuoto.
L’unica cosa che gli veniva in mente al momento erano insulti vari ed eventuali per quel cretino di Goku che l’aveva praticamente trascinato fuori a forza.
Lo osservò ancora rotolarsi in mezzo alla neve, alla stregua di un bambino di cinque anni, per poi girare i tacchi e tornarsene in casa.
Alla fine, ci aveva rinunciato.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: xonespringday