Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Ransie simbeatl    07/02/2012    7 recensioni
Il povero Kiki è costretto a fare su e giù per il Grande Tempio tutto il giorno, ma un'inaspettata rivelazione lo porterà a una decisione molto drastica...
Ispirato a un racconto di Lupo Alberto
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gemini Kanon
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Parenti serpenti, fratelli coltelli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ebbene sì, sono tornata, per raccontare nuove ed emozionanti (spero) avventure dei CdZ.
Questa storia in particolare, ambientata in un ipotetico Post-Hades, in cui tutti i Cavalieri d'Oro sono in vita, fa parte del ciclo "Parenti serpenti, fratelli coltelli" (un nome un programma ^-^), assieme alla mia altra fanfic "L'ultima tentazione di Saga", ma non è necessario averla già letta ("si sta solo facendo pubblicità" NdKanon&Saga).
Ovviamente non scrivo a scopo di lucro, ma solo per divertimento.
I personaggi appartengono a Masami Kurumada, e a lui soltanto.
 
 
-:Puff! Pant! Che faticaccia, ma quante scale ci sono in questo Santuario? Questa è l'ultima volta che mi lascio sfruttare da mio fratello in questo modo!-:.
 Così gemeva un bambino dai capelli rossi, che si stava trascinando stancamente per l'ennesima rampa di scale della giornata, in un assolata mattina ateniese, prima di venire interrotto dalla risata di un uomo dai capelli color dell'oro e dai magnetici occhi cerulei.
-:Ahahah! Questa lamentela mi pare di averla già sentita, Kiki, almeno due o trecento volte da quando sono qui! Scherzi a parte, cosa ti porta alla Terza Casa? Non dovresti essere giù alla Prima, ad allenarti con Mu?-:
-:Oh, buon giorno, signor Kanon dei Gemelli, non l’avevo vista, mi spiace!
Comunque no, oggi mio fratello mi ha assegnato delle mansioni “da postino”, se così si può dire…-:
-:E cioè?:-, chiese Kanon, incuriosito.
-:Devo consegnare da parte sua una “missiva segreta” riservata al Cavaliere della Vergine; molto urgente, ha aggiunto-:
-: E allora? Non mi sembra questo un buon motivo per sbuffare così tanto! Suvvia, sei a metà strada, e in più ti stai allenando per diventare il futuro Cavaliere dell’Ariete, dovresti essere abituato!-:
-:Non è questo il problema…-:
-:Ah no? E qual è?-:
-:Vede, signore, il fatto è un altro. Per andare alla Casa della Vergine, devo per forza attraversare la Casa del Leone, in cui Aiolia di sicuro mi darà un’altra lettera, urgente, da consegnare al fratello, e per recapitare quest’ultima mi toccherà attraversare la Casa dello Scorpione, in cui il signor Milo certamente mi affiderà un’ulteriore missiva al signor Camus dell’Acquario, il quale a sua volta mi ordinerà di portare subito la risposta, e ci allegherà inoltre l’inevitabile messaggio da parte del signor Aphrodite al signor Death Mask.
Vorrei sottolineare che ogni Cavaliere, compresi il signor Shaka e il signor Aiolos, che tra l’altro è un corrispondente fisso di suo fratello Saga, si sente in dovere di rispondere immediatamente
Guardi, in giornate così, tra lettere e letterine, risposte e rispostine, se mi va bene percorrerò su e giù il Santuario venti volte come minimo!-:
-:Accidenti, Kiki, ammiro molto la tua forza d’animo, soprattutto se penso che recentemente la Divina Athena ha fornito le Dodici Case, le Stanze del Sacerdote e le sue stanze private del collegamento telefonico…-:
-:COOOSA? Le Dodici Case hanno il telefono?!? E allora perché non lo usano? Questa non la passeranno liscia… Dozzine e dozzine di lettere ogni volta… Chilometri e chilometri di scale, se le facessero loro almeno! Giuro che stavolta mi vendico, grazie per la soffiata, Kanon!-:
-:Figurati! Poi fammi sapere come va!-:, replicò il Cavaliere dei Gemelli, il quale, alla vista di un pericoloso tic nell’occhio destro del ragazzino, stava seriamente iniziando a temere per la propria incolumità; se gli occhi di Kiki si fossero improvvisamente tinti di rosso, e i suoi capelli fossero passati al nero, non si sarebbe stupito per nulla .
-:Ah, Kiki!-:
-:Prego?-:
-:Visto che stai già salendo, posso approfittare e dare a te una lettera per Aiolos da parte di Saga? Grazie, così evito di farmi le scale!-:
 
Molte, ma molte, ore dopo…
 
-:Ahahahahah! Non ci posso credere Kiki, sei troppo forte! E così con le lettere che ti hanno dato ci hai fatto degli aeroplanini di carta? Buona questa!-:
-:Beh, la posta aerea arriva prima, ho pensato-:
-:Vabbè, in fondo se la sono voluta loro, ma dovevi per forza staccare a tutti i fili del telefono? E se al Grande Tempio ci fosse una vera urgenza, che so, un incendio, qualcuno ha bisogno dell’idraulico, o del Pronto Soccorso, come dovrebbe fare?-:
-:Scrive!-: rispose Kiki.
 
 
Chiedo umilmente perdono per aver di nuovo rovinato questo stupendo anime con questa immane scemenza. Abbiate pietà!
 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ransie simbeatl