Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Cairdeas    07/02/2012    6 recensioni
Flashfic di duecentoventisette parole ambientata nel crudele futuro di Mirai Trunks.
"Affacciato alla finestra, osservava la sua città, ridotta a un cumulo di macerie, e i corpi privi di vita distesi su quelle deserte strade che, anni prima, la gente percorreva allegramente. Tutti i suoi amici erano defunti: Goku, Crilin, Junior e persino suo padre, il grande Vegeta. Erano rimasti solo lui, sua madre Bulma e Gohan. Già, Gohan.."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice.
Ehilà fanciulli e fanciulle! Finalmente è tornata un po' di ispirazione, credevo di averla persa per sempre, sigh. In questa flashfic di duecentoventisette parole descriverò l'ultimo incontro tra Mirai Gohan e Mirai Trunks. Purtroppo non sono mai riuscita a vedere lo special "La storia di Trunks" quindi non so esattamente se questa scena appare nel film o no. Io l'ho immaginata così e spero vivamente che piaccia anche a voi! :D Buona lettura, bacccci. 

Disclaimer » Dragon Ball ~ Akyra Toriyama, il nostro amato giapponesino (?).





Promises and goodbyes.

 

Erano passate un paio d'ore da quando Gohan gli aveva ordinato di rimanere dentro casa, due interminabili ore in cui non aveva fatto altro che pensare. Affacciato alla finestra, osservava la sua città, ridotta a un cumulo di macerie, e i corpi privi di vita distesi su quelle deserte strade che, anni prima, la gente percorreva allegramente. Tutti i suoi amici erano defunti: Goku, Crilin, Junior e persino suo padre, il grande Vegeta. Erano rimasti solo lui, sua madre Bulma e Gohan. Già, Gohan.. chissà che fine aveva fatto, ma a rispondere alle sue domane fu una grande esplosione  proveniente qualche isolato più in là. Subito si diresse sul luogo e ciò che trovò fu solo il corpo dell'amico disteso a terra sanguinante. Con le lacrime in procinto di scendere, si precipitò immediatamente da lui: era in condizioni a dir poco pietose. La maglia, ridotta a brandelli, lasciava intravedere il corpo ricoperto di profonde e sofferenti ferite, segno di un'interminabile battaglia che aveva ormai perso. 

« Trunks.. » sussurrò con le poche forze rimaste.
« Amico mio, ti scongiuro, non lasciarmi anche tu! »
« Promettimi che eliminerai i cyborg, fallo per me. »
« T-te lo prometto. » disse, infine, tra un singhiozzo e l'altro.

Con un leggero sorriso stampato sulle labbra, Gohan chiuse gli occhi, consapevole del fatto che un giorno, prima o poi, sarebbe stato vendicato. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cairdeas