Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo gleek    07/02/2012    0 recensioni
Storia HummelBerry che si ramifica in una storia d'amore Klaine e Finchel.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kurt/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Suona la campanella quando Kurt uscendo dalla classe di Francese, si fionda nell'armadietto di Rachel per raccontare quello che gli era capitato*
Kurt: Rachel !
Rachel: Sì, Kurt? Oh mamma, tutto bene? Sembra che tu abbia visto un fantasma, e io lo so quando vedi un fantasma, l'ultima volta che sei venuto a casa mia abbiamo visto quell'orrendo film sui fantasmi che uccidevano quella povera famiglia, pessima idea.
Kurt: Tutto va bene, ma sono uscito dalla classe in iperventilazione, l'hai visto?
Rachel: Visto chi?
Kurt: Il nuovo arrivato ! Quello che ha i capelli pieni di gel e lacca.
Rachel: Sai, il fatto che io non faccia Francese spiega molto. Ovvio che non so chi è raccontami subito !
Kurt: Allora, era la prima ora quando dall'aula entra questo "Ben, Blen" o qualcosa del genere.
Rachel: Aspetta, non sai neanche come si chiama? *risata sotto i baffi*
Kurt: Ero troppo occupato a sbavarci dietro, ma il suo nome inizia per "B", sicuramente è gay, e poi ha quei suoi..
Rachel: Sicuro che sia gay? L'ultima volta che ti sei innamorato di un ragazzo ETERO è andata a finire che ora siete fratellastri, e il fatto che lui stia ancora dietro a quella succhia sangue in divisa dei Cheerios mi fa imbestialire.
Kurt: No è sicuramente gay ! Chi indosserebbe secondo te un papillon Rosa sopra a un maglioncino e una polo, sicuramente non un ragazzo etero di Lima. E poi finiscila di rinfacciarmi Finn, era solo una piccola svista, e dobbiamo ringraziare l'amore per lui per cui adesso stiamo parlando.
Rachel: Hai ragione, almeno oltre a spezzarmi il cuore ogni volta che lo guardo, qualcosa di buono ha fatto.
*suona campanella della seconda ora*
Kurt: Ora scusa devo andare a fare Educazione Fisica, ci mancava solo quello scorbutica della Sylvester per rovinarmi questa bellissima giornata.
Rachel: Io vado a fare Spagnolo, dove c'è Finn e la piccola Barbie in gonnella.
Kurt: In bocca al lupo.
Rachel: CREPI!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo gleek