Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Brika    07/02/2012    2 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo che ha sempre amato una ragazza, ma lei non lo sapeva e segretamente, ricambiava il sentimento, ma alla fine tutto si concluderą per il meglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I colori che ho usato servono a voi lettori per capire meglio le conversazioni, visto che dal secondo capitolo si svolgeranno attraverso messaggi. Quindi non spaventatevi e buona lettura.

CALL ME

 Sabato 20 Maggio.

 Ore 20.30.

 Torino.

 Pizzeria "La Bertavela".

 Il locale è pieno di gente, ma ciò che più si nota è la lunga tavolata al piano superiore.

 Un forte brusio proviene da quel gruppo di sedicenni, che si sono ritrovati dopo tanto tempo.

 Tutti ricordavano i tempi passati insieme alle elementari, tranne tre ragazzi...

 Luca: Allora come state a ragazze?!

 Stefano: Boh, adesso mi vedo con una... è già un mese, vediamo come va... Tu Luca?

 Luca: Mah, in questo momento calma piatta... Ehi, Nicolò! Perchè non dici niente?!

 Nicolò: Perchè non c'è niente da dire

 Stefano: Non ci credo. Sputa il rospo!

 Nicolò: Se proprio devo... Praticamente c'è questa ragazza, ci conosciamo da tanto tempo, e mi è sempre piaciuta, ma lei mi ha sempre visto solo come un amico. Poi un po' di anni fa si è trasferita e credevo di averla dimenticata, ma un po' di tempo fa l'ho rivista e ci sono ricaduduto... Ma tanto come non mi vedeva prima, non mi vede di certo adesso!

 Luca: Non si può mai dire...

 Stefano: Concordo, ma perchè non chiedi consiglio a una ragazza?! Erika!

 Erika: ???

 Stefano: Senti c'è Nicolò che ha questo problema... praticamente gli piace una che non abita qui a Torino. Dice che tanto lei non lo vede e che quindi lascia perdere. Secondo te fa bene?

 Erika: Secondo me dovresti provare a dirglielo

 Nicolò: E se poi dice che non gli piaccio?!

 Erika: Almeno ci hai provato. Ma pensa se anche lei in questo momento si sta facendo le paranoie come te. Tu ti fai avanti e da un momento all'altro ti ritrovi con una ragazza

 Nicolò: Beh, grazie... Non ci avevo pensato

 Erika: Se avessi altri problemi con quella ragazza, non esitare a chiamarmi!

 Nicolò: Lo farei volentieri, se solo avessi il tuo numero...

 Erika: E' vero! Che stupida. Tieni

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Brika