Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
Cosa succederebbe se i nostri ragazzi si ritrovassero in una situazione totalmente diversa e “meno tranquilla”?
Attenzione: il rating rosso non riguardo solo scene di sesso, ma anche scene violente e splatter.
*********
2012. Il primo team inviato dall’esercito statunitense nella città di Lima, Ohio, ha visto i suoi membri sparire in circostanze misteriose e terrificanti durante l’ispezione alla Villa Abrams in periferia, isolata dal centro cittadino. Un nuovo team verrà inviato ad investigare per scoprire cos’è successo, ma si ritroverà circondato dall’orrore puro, dalla morte, da cose che chiunque avrebbe creduto essere impossibili.
Riusciranno i nostri ragazzi a sopravvivere alle creature mostruose della città?
*********
Storia ambientata nell’universo alternativo di Resident Evil, saga che adoro. Ci saranno un po’ tutti, coppie comprese. La trama centrale è comunque alterata rispetto a quella del video gioco, per permettere di inserire tutti al meglio.
Personaggi: Un po' tutti, Will Schuester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe