Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: sheslisaa    07/02/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima storia (FF).
Quando ho sentito Safe And Sound ho capito che c'era un legame tra quello che pensavo ed essa, per questo ho creato una storia. Spero che vi piaccia!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo;
Questa storia è basata su una canzone; Safe and Sound di Taylor Swift.
Amo molto questa canzone perchè mi ha rappresentato in un momento difficile della mia vita, i capito saranno postati ogni due giorni circa.
 
Essa si svolge in una piccola cittadina scozzese, Ton, tutti si conoscono.. tranne loro.

Lei: Lucy Alvord, una ragazza molto socevole con i suoi amici, viene da una passato difficile ma ne è uscita da molto tempo. Ha un sogno nel cassetto che non ha mai svelato a nessuno..
 

Lui: Justin Drew Bieber, si è trasferito da un anno in Scozia con la nuova famiglia di sua padre ma è di origini Canadesi. Ha anche lui un sogno, un sogno 'abbastanza' grande che sperimenta da quando è piccolo, ma il suo futuro è già scritto..


[Dear diary...]

"Caro diario,
Oggi è andato tutto come sempre, Hope mi ha accompagnato a scuola e sua mamma mi ha ospitato a pranzare a casa sua.
Sempre la stessa storia, ormai è da sei mesi che va avanti così: scuola, casa, scuola.
Cosa ci posso fare? Forse sono io il problema. Già, ti chiederai perchè non ti ho mai raccontato di come sono finita in questo gran casino che mi ha portato a questa fottuta situazione. Secondo me neanche tu vuoi ascoltarmi, nessuno lo vuole, a parte Hope. Quindi COME BIASIMARTI?
In questo fottuto paese tutti sanno di tutto, e ogni persona si ricorda ogni singola cosa successa anche mille anni prima: ecco cosa voglio cambiare. Cosa devo cambiare.
Per stasera è tutto, ho prorpio voglia di una tazza di latte e poi a dormire.
A presto, migliore amico."
Migiore amico. Vi starete chiedendo come fa un diario a essere un migliore amico, un amico del cuore. Oppure vi starete chiedendo che cosa è successo a Lucy.. Beh, come cominciare; Forse dal principio, si prorpio da li.
Lucy l'anno prima era la 'reginetta' della scuola, aveva tutti e tutto ai suoi piedi. Aveva un sacco di amici e ogni sabato sera organizzava feste in girò per la città.
Poi, tutto d'un colpo, inspiegabilmente cambiò.
Una maturazione improvvisa? no, c'era un fatto che l'aveva scossa particolarmente: Hope. Hope era la sua 'confidente' non prorpio un'amica ma qualcuno che la faceva star bene.
Per questo era cambiata, aveva perso 'il giro' come si suol dire solo per la sua opinione.
Lei, in verità, non era la solita reginetta della scuola che sta con il capitano della squadra di football e neanche una ragazza schizzinosa che veste sempre alla moda e si trucca perfettamente; anzi era molto normale ma la sua bellezza l'aveva fatta diventare 'popolare' (se così si può intendere).
Ella aveva i capelli lunghi fino alle spalle, ondulati di un castano molto chiaro. Occhi azzurro ghiaccio e labbra rosee e sottili. Era abbastanza alta e di corporatura robusta avendo un passato da nuotatrice.
Il suo Migliore amico, il diario che scriveva ogni giorno: gliel'aveva consigliato Hope come forma di sfogo.
Stava bene con se stessa ma c'era qualcosa che le mancava. QUALCUNO ERA DISPOSTO A COLMARE IL SUO VUOTO?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Saaalvee gente! Questo è il primo capitolo, non mi sono sprecata molto ma vi prometto che il prossimo sarà molto meglio ;)
Non è ancora entrato in gioco Bieber eh! Don't worry, arriverà presto.
RECENSITE E DITEMI TUTTI I VOSTRI DUBBI, CRITICHE E SUGGERIMENTI ne sarò molto felice.
Il capitolo 2 dovrebbe essere pronto domani o venerdì.

LALALALALALAAA, SCIAO. <3


http://24.media.tumblr.com/tumblr_lwuqc468pO1qifhn8o1_500.gif
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sheslisaa