Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: TimeLady96    07/02/2012    1 recensioni
Stormbreaker, si, ma la protagonista è una ragazza di 17 anni.
Ci saranno cambiamenti rispetto alla trama del libro di Anthony Horowitz.
Nessuno dei personaggi di questa storia mi appartiene, eccetto Angela Rider, ma sono di proprietà di Anthony Horowitz.
Sono gradite recensioni, e se positive, farò in modo di aggiornare al più presto.
Buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia. Ci sto mettendo molto impegno per scriverla e pubblicarla, perciò gradirei dei commenti, anche se negativi... ho bisogno di sapere che ne pensate! =)
Buona lettura!
 
CAPITOLO 1
Dove tutto comincia
Martedì. Un giorno come tanti. Vai a scuola, torna a casa. Che monotonia. Oggi la professoressa di italiano ci ha fatto scrivere ed esporre un tema: "La mia famiglia".
"Angela Rider"
Alzai la testa di scatto: non avevo sentito la domanda. "Come scusi?"
La prof sospirò "Ti va di leggere il tuo tema?"
Avrei voluto risponderle no, ma la sua era una domanda retorica, così mi alzai e andai alla cattedra. "Non c' è molto da dire sulla mia famiglia. Non ho mai conosciuto i miei genitori, sono morti quand' ero piccola. Vivo con mio zio, ma non so dirvi molto neanche di lui. Per fortuna ho una governante perché... lui non c' è mai. Si chiama Jack, ed è americana; per me è come una sorella maggiore. Mio zio fa un lavoro molto noioso: è un banchiere ed è sempre in giro per il mondo."
"E dov' è tuo zio, adesso?"
"Ha accennato a un convegno in Cornovaglia: Vivere senza stress... qualcosa di simile. Ho finito."
"Bene Angela. È finita l' ora, ricordatevi di ripassare i primi venti capitoli dei Promessi Sposi per la verifica di dopodomani. Potete andare."
Era una bella giornata di novembre, così ne avevo approfittato per andare a scuola in bicicletta, ma quando ero uscita stava piovendo. "Perfetto!" sbuffai irritata "Di bene in meglio!"
Arrivai a casa un quarto d' ora dopo bagnata fradicia "Jack! Jack! Ci sei?" Jack ha più o meno venticinque anni; è bionda ha gli occhi marroni, e vive con me e mio zio da dieci anni.
"Angela! Oh mio Dio! Ma cosa t' è successo?!? Perché sei tutta bagnata?"
Sai com' è: ero in bici e fuori sta diluviando! Mi sarebbe piaciuto che fossi venuta a prendermi in macchina!"
"Oh! Hai ragione! Mi dispiace così tanto! Mi perdoni?"
"Certo, tranquilla" tanto non riuscivo a rimanere arrabbiata con lei a lungo.
"Dai" disse Jack "va' di sopra a metterti qualcosa di asciutto"
"Vado" dissi, salendo di corsa le scale.
"Ah! Angela?"
"Si?"
"Ha chiamato tuo zio. Ha detto che sarà di ritorno per cena"
"Fantastico! È la prima buona notizia della giornata!" dissi sorridente. Adoravo mio zio Ian, ma purtroppo lo vedevo di rado. Due ore dopo, come ogni sera, scesi per la cena e trovai Jack seduta al tavolo ad aspettarmi.
"Non è ancora arrivato?" la mia non era una vera domanda, perché sapevo già la risposta.
"Siediti e mangia. Vedrai, sarà bloccato in autostrada!"
"Avrebbe chiamato" dissi amareggiata.
Ad un tratto suonò il campanello e Jack sorrise "Che ti avevo detto?"
Corsi ad aprire, ma non era lo zio Ian. Era la polizia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: TimeLady96