Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: x11nightsinJune    08/02/2012    6 recensioni
Ok,finalmente ho il coraggio di postare questa Storia...questa è la prima che ho scritto,anche se ho fatto altre 5 Os...ma questa per me è la più importante,essendo una Storia e non una shot è più difficile per me essere chiara...ma,visto che le altre sono piaciute,spero vi piaccia anche questa,ne sarei molto felice :)
è una Niley,come sempre
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow è quasi un mese che non aggornavo :O
premetto che questo capitolo fa schifo ç.ç
l'ho scritto un pò mentre ero a lavoro e un pò a casa di mia nonna senza il mio adorato pc,quindi,anche se fa pena,
apprezzate il fatto che l'ho ricopiato al pc,dopo averlo scarabbocchiato su 3423424 fogli volanti (?)
dedico questo capitolo a nilersforever,perchè è grazie a lei se ho spronato il mio vecchio cervello ad avere un pò d'ispirazione per continuare questa storia,
lei per quasi un mese mi ha chiesto DAPPERTUTTO (apprezzo tutto ciò amore *-*) quando continuavo e quindi,ringraziate lei per questa cosa senza senso u.u
sembra un discorso da premio Oscar AHHAHAHAHAHA
Anyway,Nilers se vi va,spolliciate tanti mi piace per la mia pagina su questi due carciofi <3
questa volta il 'papiello' l'ho metto su,così siete OBBLIGATE a leggerlo u.u
p.s scusate se ci sono errori,ma è l'una di notte e non ho controllato 100 volte prima di postare :P
recensite,fatemi sapete cosa ne pensate :')
Love you all <3

 



 
 
 
Passarono un paio di giorni e io e Nick dovevamo tornare a casa visto che il suo tour era terminato.
Quei giorni da soli li ricorderò per sempre,finalmente eravamo felici,senza nessuna complicazione,senza doverci nascondere da tutto e tutti e soprattutto senza nessuno ad ostacolarci.
Quando tornammo a L.A non ci fu un solo giorno in cui eravamo separati!
Io andavo da lui,lui veniva da me,proprio come ai vecchi tempi,mangiavamo insieme,giocavamo a guitar hero (vincevo sempre io,sono imbattibile!) e spesso lui dormiva da me. Insomma,tutto era perfetto.
Ma purtroppo nella vita non tutto è rose e fiori e qualche tempesta arriva sempre.
Si stava avvicinando l’uscita al cinema di The Hunger Games e Liam era sempre più al centro dell’attenzione con interviste varie.
I miei agenti mi informavano ogni volta che ne faceva una,in modo da essere sempre aggiornata e sapere se parlasse anche di me..
Le prime interviste andarono benissimo,gli chiedevano solo del film,ma poi quella con Ryan Seacrest…
Era risaputo che Ryan era team Niley sin dalla notte dei tempi,e intervistare uno degli “antagonisti” per lui era come ricevere il più bel regalo per Natale…
 
-allora Liam,come va?
-benissimo grazie
-a breve uscirà THG
-si e ne sono felicissimo
-come è stato recitare con altri attori non famosi come te?
-a dire il vero,la maggior parte sono conosciuti
-si certo..tu eri quello più famoso,insomma,eri fidanzato con Miley Cyrus!
-ehm..
-sei felice che Miley sia tornata con Nick Jonas?
-se Miley è felice,lo sono anche io
-e noi siamo felicissimi per lei,finalmente ha di nuovo accanto qualcuno che la ama veramente
-che intendi dire?
-dai Liam,si vedeva lontano un miglio che non l’amavi!
-veramente,io ho sempre amato Miley. Forse era lei quella non innamorata di me,visti tutti i riferimenti al Jonas nei tour…
-bhe potevi lasciarla per primo.
-quando si ama,si passa sopra a tutto
-evidentemente ci sei passato sopra perché ti faceva comodo..uscire con Miley porta molta pubblicità
-ripeto,io ho amato Miley e stavo con lei perché volevo.
-va bhe..tu conosci Delta?
-si,le nostre famiglie si frequentano da anni
-quindi sai come l’ha presa la sua rottura con Nick?
-si..è molto provata..  
-ma davvero? Tutti sapevano che nelta era solo una farsa! 
 
-eh no! Delta quando è arrivata in America era ancora fidanzata,si è innamorata del Jonas giorno dopo giorno e mai ha mentito sui propri sentimenti per lui.
-e allora perché sembrava così falsa?
-forse sembrava falsa a persone maligne come voi. Delta è una delle ragazze più vere che abbia conosciuto in vita mia.
-sarà..ma secondo me,sia tu che Delta stavate insieme a quei due poveri ragazzi solo per avere visibilità.
-A questo punto potrei dire il contrario. Sono loro che hanno sfruttato noi per cercare di dimenticarsi l’uno dell’altro e ci hanno fatto prima innamorare e poi ci hanno gettato via appena si sono rincontrati.
-evidentemente il loro amore è più forte di tutto,anche di voi due.
-resta il fatto che ci hanno preso in giro.
-va bhe,l’intervista finisce qui,grazie Liam e buona fortuna con THG…ah,è W Niley!
 
 
Nick p.o.v
 
L’intervista non poteva concludersi in modo peggiore..
Nei giorni seguenti i fan di Liam e Delta ci insultavano in tutti i modi possibili e immaginabili.
Era una settimana ormai che eravamo al centro dell’attenzione a causa di questa storia..
Io e Miley eravamo a casa mia,entrammo su twitter e leggemmo quasi tutti i messaggi che ricevemmo…molti erano affettuosi,dicevano che erano felici per noi,che finalmente ci vedevano felici,ma altri facevano molto,molto male.
Notai un velo di tristezza sul volto di Miley e lei mi confessò che aveva paura,che tutta questa storia la rendeva vulnerabile ed era molto triste per tutto ciò che stava accadendo.
La rabbia dentro di me cresceva sempre più.
Perché dovevamo sentirci in colpa solo perché  avevamo chiarito tutto tra di noi ed eravamo finalmente felici?
Perché tutto questo odio?
Perché le persone dovevano essere così maligne con noi?
Amarsi è un reato? Io ho sempre creduto il contrario!
Presi il pc tra le mani e iniziai a scrivere.

 
‘Cari fans,
Ringrazio tutti coloro che ci supportano sempre,nonostante tutto.
Parlo al plurale perché credo che ciò che sto per dire lo pensi anche Miley.
Come ormai ben saprete,io e Miley siamo tornati insieme.
C’è chi è molto felice per noi e chi invece continua a buttarci odio addosso.
Sapete,sono sempre stato molto riservato nella mia vita privata (bhe,quasi sempre),ma stavolta vorrei parlarvi apertamente.
All’inizio dell’anno scorso stavo molto male,non fisicamente intendiamoci,ma emotivamente.
Mi sentivo perso e solo,come se mi mancasse qualcosa.
Questa è la sensazione che provo quando non ho Miley al mio fianco.
Per un po’ ci siamo frequentati da amici,ma tutto ciò non faceva altro che farmi stare peggio! Io non volevo Miley solo come amica,ma purtroppo non riuscivamo a chiarire del tutto le nostre divergenze.
Poi a marzo,mentre aiutavo altri artisti a comporre musica,conobbi Delta.
Diventammo subito amici e siccome anche lei veniva da una situazione sentimentale particolare,ci siamo aiutati a vicenda.
Man mano la nostra complicità aumentava,fin quando un giorno decidemmo di frequentarci,per vedere come sarebbe andata..
Si è vero,rispetto alle mie altre relazioni,quella con Delta è stata più ‘visibile’.
La verità era che si,stavamo provando a far nascere qualcosa tra di noi,ma intanto ci facevamo vedere in giro sia per far conoscere lei,ma soprattutto perché ero arrivato ad un punto tale che volevo far soffrire Miley almeno quanto stessi soffrendo io.
Lo so,è sbagliato,ma biasimatemi,quando si ama si perde il controllo e tutto,ma proprio tutto dentro di te smette di ragionare in modo ‘sensato’
Vi premetto che alla fine io ho davvero voluto bene a Delta e credetemi,cercavo in tutti i modi di amarla,e alla fine mi ero anche quasi convinto del tutto.
Ma come ben saprete,al cuore non si comanda e quando ho rivisto Miley tutto ciò che avevo iniziato a provare per Delta è svanito.
Per quanto tenessi a lei,le emozioni che crescono in me con un solo sguardo di Miley sono indescrivibili.
 Nella mia mente,anzi nel mio cuore c’era sempre stata lei,la mia piccola e dolce Miley.
Quella che alcuni di voi la odiate perché “è cambiata” ma sapete? Io l’ho amata ancora di più,perché ha avuto il coraggio di mostrarsi per quello che lei voleva essere e non per quello che gli altri avrebbero voluto che lei diventasse.
Nonostante tutto,lei per me è la Miley tredicenne che conobbi l’ormai famoso 11 giugno,quando mi sorrise e mi abbracciò rivelandomi che non le piacesse la mia t-shirt.
Lei è cambiata,io sono cambiato,ma i nostri sentimenti col tempo quelli no,non sono cambiati.
O forse si,ma sono diventati ancora più forti.
Per quanto abbiamo provato a non amarci,abbiamo provato a frequentare altre persone,siamo sempre tornati insieme,perché noi,come dice la mia principessa siamo un cerchio completo,e io ne sono sempre più convinto che io e lei siamo nati per amarci l’un l’altro.
Ringrazio ancora una volta tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto,quelli che ci hanno sempre voluto bene nonostante tutto,e soprattutto,ringrazio quelle persone che,anche non conoscendoci,riuscivano a capirci guardando soltanto una nostra foto.
Grazie di tutto,con amore,
Nick e Miley’

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune