Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    08/02/2012    1 recensioni
[Attenzione GRANDISSIMI SPOILER per il finale del gioco!!!]
...Strinse il suo trovavia nella mano come faceva ogni volta che aveva bisogno di darsi coraggio. E ogni volta anche solo guardare quella piccola stella blu le infondeva speranza e voglia di non abbattersi, perché guardando quel monile lei ne vedeva altri due simili in fattezza ma diversi in colore...
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aqua, Terra, Ventus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: KH Birth by Sleep
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo tentativo di fic su questo fandom. La fic parla di Aqua comunque Terra e Aqua mi piacciano tanto quindi se volete potete tranquillamente vederci del TerraxAqua XD.
Non è nulla di così originale ma spero piaccia ^_^
Attenzione GRANDISSIMI SPOILER per il finale di Birth by Sleep!!!


Titolo: Luce nel buio
Fandom: Kingdom Hearts
Paring: Aqua (volendo Terra x Aqua)
Rating: tutti
Spoiler: GRANDISSIMI SPOILER x il finale di Birth by Sleep
Parole: 305
Disclamer: Kingdom Hearts e i suoi personaggi sono proprietà Disney, Square Enix



Oscurità, buio, tenebre…solo questo a circondarla in quel mondo sotterraneo. Avanzava con lentezza, la ragazza, un passo dopo l’altro su un sentiero che probabilmente non aveva una fine. Prigioniera di un mondo chiuso in un tempo eterno e immutabile. Ora consapevole abitante di quel mondo, vi si era gettata senza ripensamenti per salvare lui. Lui che aveva perso il suo cuore aprendolo all’oscurità e rimanendone soggiogato, ma non per sempre. Di questo Aqua era certa. Terra non era debole come si poteva pensare. Aveva fatto sì che potesse tornare nel mondo della luce almeno lui, sicura che prima o poi l’avrebbe raggiunto e insieme sarebbero andati a risvegliare Ven dal suo sonno senza sogni. Insieme perché quello era il loro destino.
Strinse il suo trovavia nella mano come faceva ogni volta che aveva bisogno di darsi coraggio. E ogni volta anche solo guardare quella piccola stella blu le infondeva speranza e voglia di non abbattersi, perché guardando quel monile lei ne vedeva altri due simili in fattezza ma diversi in colore. Un giorno, lontano o vicino poco importava, ma un giorno quei tre trovavia sarebbero stati nuovamente insieme, blu verde e oro insieme ancora una volta nella luce.


Ma per ora poteva solo avanzare nell’oscurità onnipresente. Non lo sapeva ancora ma un giorno i suoi piedi l’avrebbero portata su una spiaggia scura a calpestare una sabbia grigia che stava li ad accogliere le onde leggere di un mare tranquillo. Avrebbe visto una luna piena eterna specchiarsi in quel mare e un uomo vestito completamente di nero, seduto su una roccia. Avrebbe avanzato verso quell’uomo e i due che mai si sarebbero dovuto incontrare si sarebbero al fine invece parlati… Parole di vecchi dolori e profondi rimpianti, ma anche parole di speranza per quel forte cuore che le batteva in petto. Loro, lo sapeva, l’avrebbero aspettata…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm