Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: xlittlerevenge    08/02/2012    3 recensioni
Bene è la mia prima Songfic tutta su Miley Cyrus e ,come credo si capisca dal nome, basata su "Goodbye". Amo questa canzone ed essendo la prima volta che scrivo questo genere di storie posso ritenermi soddisfatta v.v Non è venuta niente male e mi sono anche divertita. Beh, leggetela :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I could honestly say
You've been on my mind
Since I woke up today
I look at your photograph
all the time
These memories come back to life
And I don’t mind.
 
Era passato un mese ormai, ma ogni mattina era sempre la stessa storia. Non accettavo che fosse andato via. Si dice che il primo amore non si scorda mai, io posso aggiungere una cosa: è il più difficile da superare.


Il mio cuscino era umido per le lacrime versate, c’era una nostra foto sul comodino e non aiutava affatto.  Le lacrime aumentavano, i ricordi oziavano. Abbassai la cornice, respirando profondamente, quasi a voler trattenere le lacrime assieme al mio respiro.
Tutti credono che io abbia superato tutto, ma non è così. Non è facile accettare. A me importa ancora.



I remember when we kissed
I still feel it on my lips
The time that you danced with me
With no music playing
I remember those simple things
I remember till I cry
But the one thing I wish I'd forget
A memory I wanna forget
Is goodbye.
 
I momenti più belli passati assieme occupavano la mia mente. La prima volta che ci siamo baciati, istintivamente portai l’indice sul labbro inferiore, riuscivo ancora a sentirlo. Eravamo solo degli adolescenti, tu eri innamorato dell’idea dell’amore, io ero innamorata di te. Forse questa era la differenza.
Ricordo quando poco prima del nostro addio, ballavamo sotto casa senza la musica. Le nostre risate risuonano ancora nella mia mente, erano la nostra melodia. Ed i tuoi occhi ,che illuminavano quella notte, non li ho più rivisti brillare così. Mi mancano i tuoi piccoli gesti, i tuoi sorrisi e non posso negarlo.
Ricordo tutte le lacrime versate, ma sto provando a dimenticare il nostro addio.
 
 
 
I woke up this morning
And played our song
And I know my tears sing along
I picked up the phone and then put it down
’Cuz I know I’m wasting my time
And I don’t mind.
 
Suonare la mia chitarra mi ha sempre aiutato, ma ogni nota lasciava dietro di se la melodia della nostra canzone. Una parte di noi credeva ancora a quelle parole scritte su pezzo di carta tra la sabbia e il mare, perché era tutto vero. Lo eri anche tu. Forse poteva ancora essere reale, avevamo bisogno di parlarci. Alzai la cornetta, ma la riabbassai immediatamente. Stavo sprecando il mio tempo, era ora di dimenticarsi.

Suddenly my cell phone's glowing up
With your ring tone
I hesitate but answer it anyway
You sound so alone.
 
Il mio cellulare si illuminò, la suoneria impostata per te risuonava nella mia stanza. Non poteva essere vero. Ma non mi sbagliavo, il tuo nome lampeggiava sullo schermo. Perché rispondere? È vero ho bisogno di te, ma se questo mi faccia solo soffrire? Se la tua voce rievochi le memorie e mi ricordi che non potrò mai più sentirla sussurrare alle mie orecchie?
“Un’ultima volta” mi dico e con queste parole porto l’apparecchio al mio orecchio.

It does it right to hear you say
Remember when we kissed
You still feel it on our lips
The time that you danced with me
With the no music playing
You remember those simple things
We talked till we cryed
You said that your biggest regret
The one thing you wish I'd forget
Is saying goodbye
Saying goodbye.


 
 
Fu bello sentirgli dire quelle parole. Lui aveva ancora bisogno di me, come io di lui.


”Ricordi i nostri baci?
Li sento ancora sulle labbra.
Ricordo quella volta quando abbiamo ballato senza musica?
Ricordi le cose semplici?
Parlavamo finché piangevamo.
Hai detto che il tuo più grande rimorso,
la sola cosa che vorresti dimenticassi è l' addio.
Io sono pronto a farlo.”
 
Sorrisi sentendo quelle parole e sentì le mie guance colorirsi di rosso. Avevo bisogno di quelle parole, perché mi sentì rinascere. Avevo bisogno di sentirlo vicino come un tempo, quando eravamo felici e tutto attorno a noi brillava. Avevo bisogno delle sue braccia che cingevano il mio corpo in un abbraccio. Era disposto a dimenticare l’addio ed io avrei fatto lo stesso.

”Mi manca il tuo sorriso” commentai così, era l’unica cosa che mi era passata per la mente e lui doveva saperlo.
”Mi manca sorridere.”
Era tutto come un tempo.

Non ho mai creduto al “vissero tutti felici e contenti” accadeva solo nelle favole, ma forse la mia era una favola.





Se stai leggendo questo piccolo trafiletto vuol dire che sei arrivato alla fine ed hai letto tutto. *Se non lo hai capito sono capitan ovvio*
Bando alle ciance e alle mie solite idiozie :3
Bene, grazie per aver letto, spero che ti sia piaciuta e...sarei molto più contenta se lasciassi una recensione per farmi capire cosa ti è piaciuto e cosa no.
Accetto anche commenti del tipo "Bella merda" ;)
Non so che altro dire..
Marti
<3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xlittlerevenge