Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Eminrex    08/02/2012    3 recensioni
La vita di Vegeta, prima che arrivasse sulla Terra, era un mistero.
Si sapeva soltanto che fosse il principe dei saiyan.
Io mi sono immaginato così, la sua vita da adolescente...
Curiosi? Se è così, venite a leggere questa storia!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È ben risaputo che Freezer si servì grandemente dei Sayan, in particolare del principe Vegeta, di suo cugino Napa e di Radish, fratello dell’allora sconosciuto Goku. Vegeta entrò a far parte del battaglione di Freezer all’età di sette anni, dimostrando infatti un’enorme potenza combattiva, e mai Freezer avrebbe voluto lasciarsi scappare un guerriero sayan così stupefacente. Le avventure che caratterizzarono la vita di Vegeta non furono particolarmente significative proprio fino a quando il principe e tutti i soldati di Freezer non vennero trasferiti nell’enorme astronave comprata dal tiranno in un pianeta conosciuto come “Gotbreackyou”. Si deve proprio dire che quello fu il migliore acquisto mai compiuto dal sovrano, poichè o bene o in peggio cambiò la vita di ogni singolo passeggero. Vegeta aveva all’incirca sedici anni  quando salpò a bordo di questo nuovo gioiello.
Tutto inizò il giorno dell’inaugurazione di Trudy - così Appule chiamava il gigante meccanico-, quando via microfono il pilota tenne il suo discorso alla ciurma_
-“Ben arrivati nella nuovissima, spettacolare, meravigliosa, splendida, fantasmagorica...”
-“APPULE!”- urlò Freezer con veemenza
-“Oh, mi scusi Lord Freezer, eheh! Benvenuti nel nuovo gioiello comprato dal vostro amatissimo capo. Alle ore 15:00 vi saranno date le chiavi delle vostre stanze e verranno sorteggiate le coppie che dovranno condividere la cabina. Buona giornata dalla Appule TransGalaxy Space Lines! Buon viag.. ah, dimenticavo: alcune persone, in quanto a grandi meriti ricevuti , potranno vivere in una propria cabina dotata di ogni tipo di comnfort, tutta quanta per loro! I seguenti sono: Cui, Dodoria, Testa a Patata, Soldato di Freezer e, ovviamente, il sottoscritto. Ovviamente saprete già che l’onorevolissimo Freezer ha già da tempo fatto costruire dai migliori tecnici e operai di questa Galassia una camera ultimo grido tutta per sè, più o meno di 200 metri quadri. Bon voyage!”-
“TSK! .. E ti pareva!” pensò Vegeta  mentre si dirigeva verso la sala dei ricevimenti, seguito da Napa e Radish. 
“Cuginetto adorato! Potremmo stare in stanza insieme!” esclamò Napa abbracciando il parente.
“ SCANSATI!” urlò Vegeta contro il pelatone. 
“Ehi!” esclamò a squarciagola Radish “... stanno sorteggiando i nomi!” continuò capellone kid. 
Ad estrarre le coppie vi era Cui, che con faccia soddisfatta per il non dover dividere la cabina con uno di bassa lega, raccoglieva i bigliettini con sopra scritti i fatidici nomi dei passeggeri. 
“Il primo nome è ... Radish! Segue poi ... Napa.”
“No! Non potremo stare insieme ...” disse amareggiato Napa al cugino.
“Oh! Che pec-cato. Come farò!?” sogghignò il principe.
“Ed ecco la secoinda coppia ...”- continuò Cui gioso - “Zarbon e... Vegeta! Molto bene, è giusto che due esseri idioti possano fare comunella, buahahaahah!”
“COSA!?”- infuriarono all’unisono i due menzionati - “Questa non me la dovevi fare!”- 
I due erano sul punto di prendere a botte l’estrattore con la faccia da trota, ma sapevano che facendo ciò avrebbero messo a repentaglio ciascuno la propria carriera; dunque si trattennero e si diressero verso la cabina 2187. 
 
 
... TO BE CONTINUED ... :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eminrex