Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: reigisaseirin    08/02/2012    3 recensioni
[SPOILER 3x12 anche nella trama!]
Una settimana era passata, e Mercedes aveva preso la sua decisione.
Avrebbe seguito il suo cuore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mercedes Jones, Sam Evans | Coppie: Mercedes/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quiero escuchar mi corazon.

Una settimana era passata, e Mercedes aveva preso una decisione.
Dopo giorni e giorni pensati a pensare cosa fosse giusto per lei, cosa non avrebbe spezzato il cuore di entrambi i ragazzi, e soprattutto il suo, aveva deciso.
Avrebbe seguito il cuore, per una volta. Senza importarsi delle conseguenze, dei cuori che avrebbe spezzato. Anche se, onestamente, riteneva Shane abbastanza forte da superare questa rottura.
Si, perchè il suo cuore aveva scelto Sam, e anche da un pò di tempo.
Forse era lei che aveva paura di decidersi ad ascoltarlo, non lui che non parlava.

Appena la lancetta dei minuti segnò il dodici, Mercedes si fiondò in corridoio, sperando di vedere Sam arrivare.
E quando lo vide venire incontro a lei il suo cuore perse un battito: finalmente era arrivato il suo momento di essere felice, di vivere la sua favola come tutti gli altri.
I due si guardarono negli occhi, e per un attimo sembrava che tutto intorno a loro fosse sparito.
Fu la voce di Shane a riportarli con i piedi per terra.
"Hei, Mercedes, andiamo? Dobbiamo andare a pranzo insieme, no?" disse lui, prendendola per mano.
Senza dire niente fece per voltarsi, ma quando vide il cuore di Sam spezzarsi proprio di fronte al lei capì stava sbagliando.
Non poteva andarsene così. Doveva ascoltare il suo cuore.
"No, Shane. Non possiamo andare a pranzo. Non possiamo più stare insieme, perchè non voglio continuare a prenderti in giro. Il mio cuore appartiene ad un altro, e non posso continuare ad ignorarlo. Lo so, avrei dovuto dirtelo prima, ma c'era troppo rumore nella mia vita perchè riuscissi a sentire il mio cuore. Eppure stava urlando. Mi dispiace, Shane"
Il cuore cominciò ad esploderle nel petto mentre ritornava da Sam, delle lacrime le rigarono le guancie, delle lacrime di felicità, perchè finalmente aveva fatto la scelta giusta.

Finalmente aveva ascoltato il suo cuore.



Okay, non so cosa sia questa cosa, ma ho appena finito di vedere la 3x12 e, essendo una delle Samcedesiane (?) più convinte, il loro finale non mi è piaciuto molto (e spero lo aggiustino, se no i RIB li uccido)
Spero che il mio, di finale, vi sia piaciuto!
Sere :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: reigisaseirin