Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: rardef    09/02/2012    8 recensioni
"E' davvero questa la vita che desidero?"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dende
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardava quel nuovo mondo con occhi nuovi. Pensando al passato, a quanto la sua vita fosse cambiata.
Gli sembrava che fosse passato pochissimo tempo da quando viveva sul suo pianeta, Namek, e da quando conduceva una vita spensierata con i suoi amici. Ora guardava quel cielo azzurro con gli occhi del Supremo, del custode delle Sfere del Drago. Gli mancava tutto del suo pianeta: quelle dolci colline, gli alberi, i laghi e i membri della sua razza. La Terra era uno strano pianeta, gli esseri che la abitavano imprevedibili. A volte si chiedeva se fosse sempre stato quello il suo destino, come se tutto fosse già scritto. La vita al palazzo era monotona e triste, l’unica compagnia era il fedele Mr. Popo che spesso passeggiava con lui nei giardini e gli raccontava aneddoti sul Supremo precedente e sulla vita dei guerrieri che avevano difeso la Terra.
Dende si avviò verso la stanza dello Spirito e del Tempo, il suo luogo preferito per meditare. Seduto in quel posto magico si ripetè ancora una volta l’unica domanda che ancora non aveva risposta: “E' davvero questa la vita che desidero?” e ancora una volta, in mezzo al bianco accecante, si mise in attesa di una risposta.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef