Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emily_Magica    09/02/2012    1 recensioni
Una favola in chiave moderna che narra le strane vicende intrecciate di due giovani ragazzi, Dean ed Eleonor.
Un giorno il destino ha deciso di giocare con le loro vite.
Cosa succederà fra i due ragazzi? Si lasceranno al fato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta un principino di nome Dean, aveva diciassette anni, era alto quasi un metro e novanta e viveva in un castello situato presso un piccolo paesino. Il principino era in cerca di una principessa, non tanto da amare ma con cui divertirsi, perché in fondo non credeva nemmeno all’amore. Il destino, però, gli aveva riservato qualcosa di speciale. La sua vita si intrecciò con quella di un’altra. Ma partiamo dall’inizio!
 La mattina del 23 dicembre 2010 doveva andare a pattinare con Vincent, uno dei suoi più cari amici. Quella mattina però si organizzò anche con Kate, un’amica di scuola, che a sua volta si fece accompagnare dalla sua migliore amica. Si chiamava Eleonor era molto carina, piccolina di statura e due occhi azzurri da far paura. Trascorsero poco tempo insieme quella giornata per via delle destinazioni diverse, poiché le ragazze dovevano andare a fare shopping, ma Eleonor gli sembrava molto simpatica e poi per caso si ritrovò il suo numero tra le chiamate effettuate. Qualche giorno dopo tentò la sorte, le mandò un messaggio le fece gli auguri di Natale e le chiese se fosse fidanzata. Dopo diverse ore, quando ormai aveva perso pure le speranze, lei rispose. Era SINGLE e allora decise di aggiungerla tra gli amici del Social Network.
- Allora Sei single? - Le chiese per sicurezza la prima volta che la contattò
- Ma ora quante volte me lo chiederai? - Un po’ scocciata ma allo stesso tempo divertita lei rispose
- Per esserne sicuro, non per qualcosa.. Giusto sei single??  - Richiese
- No.. sono fidanzata ! Dean se me lo chiedi di nuovo ti picchio ,sono single.
S – I – N – G – L – E! - Scherzò la principessa
- Mi picchi?? Bello! Però lo devi fare! E’ solo un modo per stare a contatto con te -  Scherzò pure lui anche se non troppo, perché vederla di nuovo sarebbe stata una gioia immensa, anche solo per essere picchiato. Nei giorni avvenire la contattava quasi sempre lui, parlavano molto e dopo un po’ non poteva mancare la sua proposta.
- Allora dobbiamo uscire qualche sera io e te? -  Iniziava più o meno ogni volta così lui.
- Si certo! -  Rispondeva allora lei
- Perché? Perché no?? -  Chiedeva sempre un po’ deluso
- Come hai fatto a capire che era ironico?? -  Diceva divertita
- Ho il sesto senso! Comunque perché no? -
E il discorso andava avanti fino a quando la principessina non riusciva a pilotare l’attenzione su altro. La verità era che Dean forse le piaceva, ma come amico. Si divertiva a parlare con lui, ma non voleva trasformare quella amicizia in nulla. Quindi pur non dicendogli esplicitamente che non le piaceva, glielo faceva capire perché ,anche se le dispiaceva, non poteva illuderlo. Il principino, in qualsiasi caso, cercò in tutti i modi di raggiungere il cuore di Eleonor. Continuarono a sentirsi spesso sia tramite Social Network e sia tramite cellulare. Passavano le ore intere a parlare al telefono. Andavano molto d’accordo, scherzavo, giocavano e si prendevano in giro a vicenda. Ma purtroppo il dolce giovanotto non riuscì a conquistarla. Lei iniziò a frequentare un altro ragazzo e lui allora provò a conquistare altre ragazze. Senza risultati. Ogni volta che la vedeva in linea, la contattava con un minimo di speranza, impegnata o non che fosse. Gli piaceva davvero.
- Ti odio ma allo stesso tempo ti voglio tanto bene - Le diceva spesso, anche se in realtà non lo pensava neanche, ma gli piaceva e non poteva averla.
- Ma lo sai che l’odio è parente all’amore?? - Questa era sempre la risposta che la ragazza gli dava.
Il principino non si diede per vinto. Gli serviva soltanto un occasione da cogliere per vederla. Sì, gli bastava. Da quando l’aveva vista quella volta a dicembre, a parte qualche volta di sfuggita fuori scuola, non  l’aveva più vista. Ebbene il destino iniziò di nuovo a giocare con le loro vite e diede l’occasione che cercava al piccolo principe. Con la scusa di andare a comprare il regalo di compleanno a Kate, il principe finalmente riuscì ad avere un appuntamento con lei.
- Che gli fai a Kate? Voglio partecipare anche io al regalo, ti do i soldi e poi te lo vedi tu – disse inizialmente, poi ci ripensò e subito aggiunse
- oppure ci possiamo andare insieme! –
- ok - disse lei - Domani possiamo scendere insieme, perché la borsa che le volevo prendere l’ha già comprata –
- allora andiamo “insieme” – disse quasi incredulo
- si, a comprare il regalo! – rispose prontamente lei
- quello sarà una delle cose che faremo – lo disse forse scherzando o forse seriamente, lei rise, lui sperava che succedesse quel qualcosa in più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily_Magica