Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: olly winch    09/02/2012    3 recensioni
Prima FF sul triangolino nuovo Klaus-Tatia-Elijah.
Spero vi piaccia, a me non convince per niente.
Lover.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elijah, Klaus, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Tatia..'' 

Quel nome pronunciato lievemente dalla voce straziata e cupa di mio fratello riportò alla mente brevi ma intensi ricordi. Ricordi di quella vita, che ormai era del tutto sfumata via da me. Riuscivo a riviverla solo quando qualcuno si azzardava a parlarne, ma gli unici che avrebbero potuto farlo erano i miei fratelli, che al momento erano per la maggior parte morti. Tranne il mio compagno di quella assurda cena con i Salvatore. 

Mio fratello minore era ovviamente giù di morale perché l'avevo costretto a riportare a galla quei ricordi. Ricordi di un'amore passato, oscuro e senza alcun lietofine, per nessuno dei tre. Le parole di Elijah mi risuanavano per la testa. 

''Un giorno al villaggio dove alloggiavamo, ospitati da una modesta popolazione di licantropi, arrivò una fanciulla splendida. Il suo nome era Tatia. Io e mio fratello ce ne invaghimmo all'istante. Era una fanciulla di rara bellezza, che portò luce tra l'oscurità della nostra vita. Io e Klaus per riuscire a conquistare il suo cuore arrivammo a combattere armati quasi tutti i giorni, non curandoci delle conseguenze e del dolore e della pena che procuravamo alla nostra famiglia usando quel comportamento. 

Quando un giorno arrivammo quasi ad ucciderci l'un l'altro nostra madre rapì Tatia. Disse che era per il nostro bene. Che almeno avremo smesso di litigare per una semplice fanciulla. Solo secoli dopo scoprimmo che il sangue che nostro padre Mikael aveva mischiato al nostro vino la notte in cui diventammo vampiri era il suo. 

Tatia è colei che ha dato inizio alla stirpe delle Petrova.'' 

Ecco, le parole di Elijah che continuavano a frullarmi nella mente, ad affollare i miei pensieri. Tatia era stato il mio primo amore. Quello vero che provi una sola volta nella vita. Che ti rimane impresso per sempre, per l'eternità. 

Questo era ciò che l'ibrido pensava e ripensava quella strana notte, che andava trasformandosi nella tomba dei ricordi dei loro amori perduti. Come una carneficina per la mente. Per tutti. Così come Stefan e Damon Salvatore, vampiri in continua lotta per l'amore di una semplice fanciulla: Elena Gilbert. Ultima della stirpe Petrova, indecisa su chi scegliere tra i due vampiri. Così Klaus ed Elijah avevano passato anni ad odiarsi per la stessa semplice fanciulla. 

Ma così come i due fratelli Salvatore erano innamorati della dolce Elena, i due fratelli originari continuavano imperterriti ad amare la stessa semplice fanciulla: Tatia. 

''Anche se continuiamo ad opporci, a ripeterci che l'amore non è una cosa buona per i vampiri, salta sempre a galla, e puntualmente, ti fa male.'' Sbottò Damon rompendo il silenzio che governava l'attimo. 
''O forse.. è solo la stirpe.'' 

TADAAA! FINALMENTE CI SIAMO!.
Devo ammettere che mi piace tanto una FF tra il triangolo Elijah-Tatia-Klaus.
Quindi vi ho scritto una storia :3
Contenti? Io si, molto.
Spero la leggiate.
Buona lettura (xD)
Lover.
AAH SI COMUNQUE VORREI DIRE CHE SONO CAMBIATA. IN TUTTO. DA OGGI SARO' LOVER. Non più la semplice e comune Giuxx.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: olly winch