Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: VforMe    10/02/2012    2 recensioni
una storia d'amore che nasce dal filo del telefono.
blaine lavora come operatore al gayhelpline e cercherà di aiutare un giovane ragazzo di nome kurt ad affrontare il bullismo.
i due ragazzi comincieranno a conoscersi...e bhè come sappiamo tutti,al telefono si rivelano verità che non si ha il coraggio di dire di persona.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“gay helpline,parla blaine come posso esserti utile?”

“…..”

“pronto?”

“s..si mi chiamo kurt”

“ciao kurt,va tutto bene..?”

“n..no”

“kurt…io sono qui per aiutarti in qualsiasi cosa,puoi confidarti con me..qui sei al sicuro”

“….non  ce la faccio più..”

“raccontami kurt”

“…”

“kurt?”

“….è tutto cosi difficile…sono stanco d..di lottare contro ogni cosa”

“fidati kurt..ti posso capire”

“vorrei ….che mio padre amasse me ….e non quella persona che fingo di essere per conservare il suo amore….”

“kurt…io credo che tuo padre ti ami per quello che sei ,i genitori ti amano sempre ..incondizionatamente”

“s..si,è vero ma..a volte mi sembra che preferisca mio ..fratello finn.”

“finn?”

“si..lui..non gli crea mai problemi..è ..è il figlio perfetto”

“non esiste il figlio perfetto kurt…e  poi quali problemi avresti procurato a tuo padre?”

“..cè un bullo a scuola..”

“..un bullo..”

“si…ecco lui..io non cè la faccio più…”

“kurt….non piangere..si può risolvere tutto…non piangere”

“…è  che…sono stanco di r..ricevere delle granite in faccia,di essere spinto contro gli armadietti,degli sguardi,di questa scuola…n..non so più cosa fare”

“kurt ascoltami…è solo amore”

“c..cosa?”

“quello di cui hanno paura!”

“….”

“…quello per cui ti classificano diverso…è solo amore …ti rendi conto??… Non devi cambiare perché hanno paura della tua differenza”

“loro hanno paura?..ma qui sono io quello spaventato.”

“è per questo che li devi combattere kurt..”

“combattere?”

“si kurt,non puoi lasciare che ti distruggano la vita,non permettere che ti facciano del male. Non credergli quando ti dicono che non sei niente! Tu sei molto più di loro…kurt tu sai chi sei! Sai cosa ami…e loro? Loro provano solo paura per chi è diverso, conoscono solo la violenza,sono ignoranti…che ne sanno loro dell’amore.”

“..non capisco ..”

“cè poco da capire kurt,la vita è difficile…e loro te la renderanno anche peggiore. Kurt…non puoi permetterglielo,non dargli questa soddisfazione….non piangere,affrontali!”

“…io..io ho paura”

“…lo so kurt,ma devi tentare..fallo per te,fallo per tutti noi..”

“oh…”

“…”

"blaine..giusto?..”

“si si…sono blaine..”

“grazie ..blaine…credo che tu abbia ragione”

“…sono felice che non piangi più kurt”

“…anche io…non so perché ma sto meglio.”

“ho un'altra chiamata in linea kurt,allora mi farai sapere?”

“s…si..richiamerò”

“bravo….allora .. arrivederci kurt”

“..arrivederci blaine”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: VforMe