Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    10/02/2012    4 recensioni
Rieccomi qua gente!
Miracolo divino di Jimmy, questa non è una delle mie solite Bike, ho provato a fare qualcosa di diverso, perchè alrimenti divento monotona...
avrei bisogno di commenti e pareri, grazie
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei sdraiato sul letto, tua moglie dorme serena accanto a te, la senti respirare tranquilla.
Sorridi felice, solo Dio sa quanto l’ami. Non resisti e le accarezzi con delicatezza una guancia.
La guardi e pensi che non esiste donna più bella, dolce e spiritosa di lei, Adrienne Nesser.
Il tuo unico e vero amore.

Ti stai per addormentare, quando senti il tuo figlio che piange.
Ti alzi dal letto e lo prendi in braccio. Joey ti guarda con i suoi occhietti color nocciola e ti mostra il più bel sorriso  che madre natura potesse disegnare, il suo.
Sei stupito, come sempre. Com’è possibile che ogni volta che lo prendi in braccio si calma?

Cammini per la casa con Joey aggrappato al tuo collo.
Adora stare in braccio al suo papà, e tu adori tenere tra le braccia tuo figlio.
Adie sostiene sempre che siete una coppia fantastica.

Joey si sta addormentando, sorridi. Vedi te stesso in tuo figlio, ed è una sensazione bellissima.
Ti viene in mente un’idea grandiosa, afferri il cellulare e chiami Trè, ma non ti risponde.
Non ti perdi d’animo e chiami Mike, il quale ti risponde ancora mezzo addormentato: “Pronto, sono… Mike” “Ciao Mike! Meno male che ci sei, ho provato a chiamare Trè, ma quel pollo, come al solito, dorme” “Sai com’è, sono le due e mezza di mattina, la gente normalmente a quest’ora DORME” “Su, su, non fare il difficile, non è mai tardi quando si hanno delle idee meravigliose!” “sentiamo, che idea sarebbe?” “ecco… mi piacerebbe passare una giornata intera con Joseph e fare una sorpresa ad Adie, sai com’è, lei è sempre paziente e si occupa sempre di questo frugolino che in questo momento sta ronfando allegramente su di me.” “adesso capisco perché sei sveglio a quest’ora! Comunque va bene nanetto, fai pure il bravo papà! Buonanotte”

Sei felice, tanto felice.
Non vedi l’ora di dirlo ad Adie, sicuro di farle una bella sorpresa.
Metti Joey nel suo lettino e rimani incantato a guardarlo, la sua manina minuscola stringe la tua, e non da segno di volerla lasciare.
Sorridi, Joseph è proprio tuo figlio.

“amore cosa fai sveglio a quest’ora?” Adrienne si stropiccia gli occhi e ti viene accanto, sorride quando vede la tua mano presa in ostaggio dalle dita di vostro figlio.
“Mi ha fatto prigioniero, e poi prima piangeva…” sorridi alla vista di tua moglie che è ancora  persa nel mondo dei sogni, lei ti accarezza una guancia e ti lascia un bacio sul naso “L’ho sempre detto che tu e lui siete identici. Gli Armstrong sono fatti con lo stampino!” “Parlando di Armstrong e stampini… Domani resto a casa, faccio il bravo papà e faccio vedere a Joey chi è veramente quel folle che si ritrova per padre.”

Adie sorride contenta, non si aspettava un gesto del genere.
“Billie sei fantastico.” “Come te.”




Angolino della folle:
Salve gente, rieccomi qua dopo un paio di problemi alla vista .___.
Mi fareste il favore di lasciare un commentino per piacere? Ci ho lavorato su non so quanti secoli, e so che è una schfezzuola fatta e finita... D:
Grazie :3
Bacioni, Edge
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge