Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    10/02/2012    6 recensioni
Il modo in cui pronuncia il tuo nome, dischiudendo in un sibilo quella sua bocca carnosa ti fa pensare al sesso.
Non sai come sia con una come lei e la tua fantasia vaga spingendosi sempre più oltre, costruendo immagini di una donna procace e provocante che ti domina.

[Sebtana]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità è che non so nemmeno io perchè mi ostino a pubblicare questo genere di cose ...
Ma la Sebtana ha stimolato talmente tanto la mia fantasia, che non ho potuto non scrivere qualcosa.
L'episodio in question è il 3x11, la canzone Smooth Criminal e le riflessioni del bel Sebastian.
Capisco che molti abbiano già affrontato l'argomento, ma spero comunque che a qualcuno questa sciocchezza piaccia.
Lasciate qualche recensione se volete.
Honest








She's Your Smooth Criminal
 


- Cerca di concentrarti ... -


E per un momento vorresti davvero riuscirci, ma la sua voce suadente ti entra nella testa ovattando tutto e tutti. Sposti lo sguardo sulle sue gambe lisce, quasi sorpreso che una ragazza possa interessarti a quel modo. Ma Santana lo sai anche tu, non è una ragazza qualsiasi.
Eppure non dovresti volerti sporcare le labbra con il suo rossetto rosso, non dovresti voler accarezzare la sua chioma scura e soprattutto non dovresti sbirciarle il seno ogni volta che prende fiato, per emettere uno strabiliante acuto.

Lei è gay esattamente come te.
Ti ripeti questa frase così tante volte da dimenticare le parole della canzone, per fortuna ci sono le sue labbra veloci che ti rinfrescano la memoria con piacere.
Hai sempre pensato che le donne fossero belle, ma non hai mai pensato che potessero essere belle da toccare o da stringere.
Ora quella ragazza ti fa questo effetto e anche se è più piacevole di quanto dovrebbe, ignori il fatto che stai iniziando a desiderarla più di quanto tu voglia Blaine.
Il modo in cui pronuncia il tuo nome, dischiudendo in un sibilo quella sua bocca carnosa ti fa pensare al sesso.
Non sai come sia con una come lei e la tua fantasia vaga spingendosi sempre più oltre, costruendo immagini di una donna procace e provocante che ti domina.


La tua prima volta te la ricordi come un successo, forse perchè ti piace pensare che tu sia veramente il migliore. Peccato che quando Santana finisce di cantare con te quelle ultime parole, non trovi il coraggio per provare il gusto della sua lingua.
Lei sembra aver rubato la tua scintilla di rivalsa, lei è l'unico criminale in questa stanza.
Santana ti ha tolto il sapore che già pregustavi, quello della vittoria.


- Sono stata la migliore. -

E Sebastian sai che anche questo è vero.
Come è vero che ti basta inondarle il viso con una granita al lampone, per capire che non vuoi leccarle la faccia eccitato, ma solo vederla perdere.


Lei non è la protagonista delle tue fantasie erotiche.
Lei non è la ladra della tua passione.
Lei non è il tuo viscido criminale.
Lei è solo una perdente.
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Honest