Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Quick_15    10/02/2012    1 recensioni
Salve!! Questa ff parlerà del ritorno della sorella di Quinn,Dianna, dall'Italia. Inizierà così tutta la sua vita al Mckinley High e già vi dico che farà molti "casini" là dentro :) Premetto che parlerà molto del Quick...e Dianna sarà come una "paladina" del Quick ahahhah Spero che mi seguirete :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Nuovo personaggio, Quinn Fabray | Coppie: Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 24:00 Quinn non riusciva a stare calma. Perchè? Semplice avrebbe rivisto la sua cara sorellina Dianna. Dianna o come la chiamavano in famiglia Dì,aveva 14 anni ,era stata via dall'Ohio per un'anno a studiare moda in Italia. L'aereo avrebbe dovuto atterrare un'ora fa , ma c'era un ritardo così Quinn si mise a leggere un po' sul divano.La sua mente però era altrove :"Chiisà come sarà diventata...mi saprà riconoscere? Ma certo che domande faccio ..." e così ,senza rendersene conto, si addormentò. Intanto Dianna era arrivata all'areoporto , fece cadere le sue valigie e corse nelle braccia della madre
-"Mamma, mi sei mancata, dov'è Quinn?
-"Quinn è a casa ad aspettarci, dai andiamo"
Ripresero le valigie cadute e si diressero verso la macchina...dopo una mezz'ora eranorrivate alla loro villa.
-"Dai mamma, sbrigati"
-"Ecco,un'attimo che cerco le chiavi!!" Aprì la porta e Dì andò di corsa a cercare Quinn...la trovò addormentata con il libro in mano,un braccio fuori dal divano e la bocca aperta. Era sempre bellissima, anche tutta spettinata ,senza trucco e con il piagiamone. Dianna la svegliò subito, ma non con un tono dolce ,anzi...gli urlò proprio in faccia!
-"Quinn!!!!!!!!Sveglia c'è tua sorella che ti vuole abbracciare!! " Quinn si svegliò di soprassalto ,sbarrando i suoi grandi occhi! La guardò per 5 secondi e quando mise a fuoco , le saltò addosso. 
-Quinn se continui così mi uccidi!"
-"Scusa,scusa!! Ma sei cresciuta tantissimo...troppo! Sei quasi alta come me..non è giusto! ahahahahah"
E tu cosa hai fatto ai capelli?? Sono più corti!! Mi devi raccontare TUTTO! Ora!"
La madre allora le interruppe 
-"Ragazze è tardi andate a dormire che domani c'è scuola...ed è anche il tuo primo giorno Dì" ma le ragazze non si vedevano da troppo tempo e non ce la facevano ad aspettare fino a domani" 
 
Andarono in camera di Quinn a parlare...si dissero tutto.Quinn raccontò il suo ritorno di "fiamma" con Finn, di Sam e di come le due storie fossero finite male.Poi le raccontò del suo periodo "da psicopatica" in cui si era dipinta i capelli di rosa  e di come avesse quasi mandato in galera Shelby.
-"Wow... e io che pensavo che succedesse solo nei film...ma allora hai rivisto Beth?? Come è?"
"E' identica a me...ma con il sorriso di Puck" Dianna vide lo sguardo di Quinn triste e rassegnato "Ho fatto di tutto per riaverla indietro...cose terribili e stupide, ma poi ho capito che mi devo concentrare sulle cose che ho e non sulle cose che non ho" e finì con un grande sorriso.
-"Mi...mi dispiace di non esserci stata.... ma sono felice che tu sia ritornata quella di una volta...ora però tocca a me!!" E iniziò a raccontarle com'era l'italia, come erano i ragazzi italiani e di quanti "casini" aveva fatto ...Dianna non era proprio un angioletto. 
 
Si addormentarono insieme nel letto di Quinn , Dianna non vedeva l'ora che arrivasse il giorno seguente, perchè sarebbe stato il suo primo giorno di liceo in America...e poi avrebbe rivisto Santana e Brittany,Finn e anche Puck, il ragazzo che aveva perso completamente la testa per sua sorella...ma Dianna non sapeva che erano cambiate MOLTE cose da quando se n'era andata, chissà che cosa le avrebbe riservato il futuro al Mckylney
 


Angolo dell'autore: I'm back xD Il primo capitolo fa alquanto schifo ahahah xD Allora vi dico che Dianna sarei io( non sapevo che nome scegliere...ho tanta fantasia eh!? xD) ho smpre desiderato essere nel cast di Glee e questa sarebbe la parte che vorei avere :D Vi dico già da subito che sarà una FF sul Quick u.u Puck ci sarà dal prossimo episodio e Dianna farà molti , molti casini dentro quella scuola :P ahahahah spero che continuerete a leggermi :) Un bacio!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Quick_15