Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    10/02/2012    5 recensioni
Uffa però, che ingiustizia!
Dovevo finalmente uscire con Dakota, dopo tutta quella fatica e invece no! L’uscita è saltata!
Avevamo in programma di farci un giro insieme in città e per negozi, ma a quanto pare il destino deve essere contro di noi!

[SamxDakota]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dakota, Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uffa però, che ingiustizia!
Dovevo finalmente uscire con Dakota, dopo tutta quella fatica e invece no! L’uscita è saltata! Perché? Beh, so che suonerà assurdo, ma per il mal tempo!
Avevamo in programma di farci un giro insieme in città e per negozi (e ne avrei anche approfittato per vedere le ultime novità in fatto di videogiochi!), ma a quanto pare il destino deve essere contro di noi!
Prima perdo il suo numero a causa di Chris e della sua stupida catapulta, ed adesso questo! Ora chissà quanto mi toccherà aspettare prima di raccogliere di nuovo il coraggio per invitarla ad uscire!
Guardo fuori dalla finestra e vedo il diluvio che mi ha rovinato l’uscita, così chiudo le tende. Un po’ infastidito, mi metto comodo sul divano, circondato dalle mie console, pronto a giocare. Almeno potrò recuperare tutte le partite ed il tempo perso a causa di Chef!
Quindi mi sistemo e rimango (come al solito) fino a tardi a giocare..

Qualcosa mi sveglia, un piccolo suono ritmico che riconosco essere il bussare alla porta.
Chissà chi può essere.
Un po’ intontito mi alzo, e per darmi una svegliata, prima d’aprire vado in bagno a sciacquarmi la faccia con dell’acqua gelida. Intanto quel qualcuno fuori dalla porta continua a bussare.
-Arrivo, arrivo!- esclamo asciugandomi il viso.
Poi, sistemati un poco i vestiti stropicciati, vado ad aprire alla porta. Ciò che mi trovo davanti è la cosa più bella ed inaspettata della mia vita!
Dakota, la mia splendida Dakota, davanti alla porta di casa mia, con un piumino rosa, dei guanti e dei deliziosi paraorecchie dello stesso colore, e dietro di lei uno splendido paesaggio tinto di bianco.
-Guarda Sam… neve!- mormora entusiasta, raccogliendone un po’ tra le mani. Ha lo sguardo felice, quello di una bambina. Mi fa una gran tenerezza e sento tanto calore.
Senza pensarci due volte afferro il cappotto, esco e insieme ci mettiamo a giocare con la neve. Qualche palla di neve, pupazzi di neve, angeli nella neve. Neve, neve, neve e ancora neve.
Siamo solo noi due, nel giardino di casa mia, e la neve.
Già, mille volte meglio di qualsiasi videogioco!



Angolo autrice
Che posso dire. Oggi è il mio compleanno! Tanti auguri a me! xD
Sta nevicando (la neve è venuta per me xD), cosa che dalle mie parte è più unica che rara. Sapete com’è, abito sul mare!
Comunque, l’immagine suggestiva della neve mi ha ispirato questa cosa su Sam e Dakota. Ho notato che solo in pochi hanno scritto su di loro, così ho pensato di rimediare. E non so perché, ma uno scenario di neve mi sembrava l’ideale per loro due! Ah, l’ho scritta prima della mutazione di Dakota, non ne sapevo niente! xD Quindi qui è ancora normale.
Francamente continuo comunque a nutrire seri dubbi, quindi ditemi cosa ne pensate!
A presto, ciao!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior