Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Andorhal    10/02/2012    0 recensioni
Wurm,Jimmy,un progetto scolastico..Non sembra finire bene.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimmy - "Sei un idiota!I calcoli non vanno fatti così!"
Wurm - "Ma che ne so io prendi quelli di Stefano va.."
Come al solito la classe 2C Telematico stava svolgendo la lezione di Fisica in Laboratorio..Anche se quel giorno gli spiriti dei ragazzi sembravano irrequieti..
Wurm - *Come al solito gli rode il culo..Vediamo se è come penso io..* - "Ehy Daniè,ma oggi non vedi Elisa?"
Jimmy - "Porcoddio no,deve studiare,come al solito,fottuto Linguistico"
Simone,detto Wurm,taceva.
Wurm - "..."
Prof di Fisica - "D'Aniello,Moscatelli,chiudete la bocca e venite alla lavagna!"
J & W - "Ehm!Sì prof!"
Subito i due ragazzi si affrettarono a raggiungere la lavagna..Chiamati all'attenti dalla voce del professore.
Wurm - *Alla prossima ora c'è Informatica..NO aspetta!C'è storia..?Ah!.. fanculo*
Jimmy - *Chissà che starà facendo Elisa..L'aula di fisica è così vuota senza di lei*
*DRIIIIIIIN* Suonò la campanella all'interno dell'Istituto..
Stefano - "Oh regà!Oggi manca Edorardo,chi si mette vicino a me?"
Jimmy - "Dai mi ci metto io,a te dispiace Simò?"
Wurm - "No.."
Stefano - "Daje!"
Jimmy - *Ma perché Wurm è così strano oggi?*Si domandava Daniele..*..Non penso sia per il fatto del posto..Bah,sarà la sua giornata no..*
Stefano - "Oggi si sente che manca Edoardo."
Jimmy - "Lo so,mi manca"
Wurm - "Smettila con queste frociate" Replicava scocciato.
Jimmy - "Tse.."
Sul corridoio si sentivano dei passi pesanti,era quella matta della prof di Informatica.
Prof di Informatica - "D'aniello,Moscatelli,oggi pomeriggio dovrete rimanere in aula di Informatica da soli,ho dei lavoretti da darvi,è un progetto con JavaScript,spero che siate all'altezza.
Wurm e Jimmy - "Oh ok...!" - *Questa non ci voleva dannazione!* Pensava Jimmy..
Wurm - *Forse...un'occasione..*
Prof di Informatica - "Ora filate in classe che è l'ultima ora,arrivederci."
Assieme - "Arrivederci!"
Stefano - "Certo che quella sta scocciata forte!"
Jimmy - "Elisa mi ha detto che si fa di acidi.."
Wurm - "Tu credi a tutto quello che ti dice Elisa?"
...Calò un silenzio di tomba..
...
Jimmy - "Beh..Mi fido molto di lei.."
Wurm taceva..I suoi occhi azzurri erano diventati stranamente cupi.
Stefano - "Ehm..Dovremmo andare!!" Disse Stefano imbarazzato dalla situazione carica di tensione.
I ragazzi andarono in classe..Per tutto il tempo Daniele ragionò su cosa potesse avere Simone..
Jimmy - *Perché ogni volta che parlo di Elisa diventà così cupo e freddo..Non sarà che..
Mh..Potrebbe essere..che gli piace..Insomma è una bella ragazza ed è l'unica di questo gruppo che riesce a parlare con Simone dei suoi gusti..Non so cosa pensare..*
Ci ragionò per tutta l'ora..Fino al suono della campanella.
Wurm - "Sbrighiamoci ad andare in aula di Informatica,non voglio perdere tempo."
Jimmy - "Uh..ehm ok."
Entrati nell'aula,completamente buia,alzarono poco le serrande..Una luce accogliente pervase la stanza..
Jimmy - "Bene,accendi i Computer,mettiamoci al lav..!" *TONF*
Si sentiva ansimare..Un ansimare..che sembrava rimbombasse nella stanza..In tutto quel silenzio..
Era Wurm..Con gli occhi lucidi..E le guance rosse..
Tremava..
I raggi di sole illuminavano la stanza..Si intravedeva la polvere svolazzare..
Jimmy - "Si..Simone..Che cazzo stai facendo..!?"
Wurm - "Non..Posso..Io..NON CE LA FACCIO PIU'!!"
Un attimo,un istante,neanche il tempo di rendersi conto..
Simone prese il viso di Daniele e lo portò a se'..
Il suo cuore esplodeva,Daniele non riusciva a muoversi,immobilizzato sulla scrivania.
Gli strinse la chioma riccia e disordinata...Sentiva che stava per piangere.
Daniele lo staccò da se'.
Simone cadde sul pavimento..Con sguardo basso.
Jimmy - "Perché..lo hai fatto?!" Diceva pulendosi la bocca con la manica.
Wurm - "Io..Non.."
...Simone tremava sempre di più,non riusciva ad alzare lo sguardo.
Jimmy - "...Non ..Ci credo"
Wurm - "PERDONAMI!IO NON CE LA FACEVO PIU'!!IO NON CE LA FACEVO PIU' A SENTIRTI PARLARE DI LEI,LEI LEI!!!DA QUANDO VI SIETE MESSI INSIEME SONO DISPERATO,NON C'E' STATA NOTTE CHE IO NON TI ABBIA PENSATO,CHE NON ABBIA PENSATO AL FATTO CHE LEI POTEVA BACIARTI E TOCCARTI COME IO NON MI SON MAI POTUTO PERMETTERE!!"
Jimmy - "Io...Simone..Non so cosa dire.."
Wurm - "ALLORA TI PREGO,BACIAMI!"
Simone disperato strinse a se' il ragazzo,non curante del fatto che gli erano caduti gli occhiali.
*scrick*
I due si voltarono inpanicati.
Qualcuno aveva chiuso la stanza dall'esterno.
Daniele corse verso la porta tentando di aprirla "Ehy!!Ci siamo noi qui dentro,aprite!!!!CAZZO!"
Wurm taceva..
Jimmy - "Bene!Ora siamo fottuti Dio Cane!"
Simone si sentiva in colpa..Daniele era incazzato e distante.
Jimmy - "Io..speravo di poter sentire Elisa dopo.."
...Wurm si mise il cappuccio..Si mise in un angolino a pensare..
Wurm - *Perché tutto questo?Perché non posso essere felice..?Io..mi sento un errore..Un qualcosa che non può essere amato..Sono destinanto a non soddisfarre i miei desideri..*
Jimmy - "Ora mia madre s'incazzerà.."
Simone controllò nelle tasche.Estraendo una chiave.
Daniele spalancò gli occhi.
Wurm - "Vai da lei,penserò io a finire il lavoro.."
Jimmy - "Oh....."
Simone avvicinò lo sguardo verso Daniele..Appoggiando la fronte..Pieno di amarezza.
Lo baciò in modo più pacato..Ma stavolta Daniele non si ribellò.
Si staccò,si mise al Computer e cominciò a lavorare sul progetto.
Daniele lasciò la stanza..Ancora incredulo.
I raggi continuarono a splendere,e la polvere danzava nella stanza..
Un angelo caduto era rimasto solo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Andorhal