Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor97    11/02/2012    3 recensioni
Momenti vissuti in prima persona da Shadow e la sua amata, prima che lei morisse tra le sue braccia...
-----
Dedicata alla mia migliore amica Baghi!!! (Xelfilia) :3
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sussurri Nelle Tenebre

 



"Despite the lies that you're making"

Lo so che stai soffrendo...allora perchè continui a mentirmi? Perchè continui a dire che non provi dolore? Perchè cerchi di rassicurarmi quando, solo vedendo i tuoi occhi colmi di lacrime, non fai che aumentare le mie paure e preoccupazioni?

-Shadow, non ti preoccupare per me, sono solo dei controlli...- Ecco cosa mi dici sempre per farmi allontanare da te mentre entri in quella sala che ormai sto iniziando ad odiare..

 

"Your love is mine for the taking"

-No, non posso permettere che ti facciano del male...Ancora..- Stringo le tue mani mentre il tuo dolce viso è bagnato da qualche lacrima. Odio vederti piangere, odio vedere i tuoi occhi azzurri riempirsi di lacrime, odio quando il tuo sorriso si spegne per lasciar spazio a un espressione triste.

-Dai Shadow, l'ho gia fatto altre volte..- Cerchi di sorridere, ma i tuoi occhi quasi spenti ti tradiscono.

 

"My love is Just waiting.."

-Posso stare con te almeno?- Cerco di rimanere calmo mentre dico quelle parole che a stento escono dalle mie labbra.

-Certo..- Mi sussurri tu con tono dolce. Oh, sei la cosa più bella e cara...tu per me fai tutto, cerchi di farmi sorridere, cerchi di starmi sempre accanto..e io invece per te che posso fare?

Nulla, solo aspettare..

    

"..To turn your tears to roses"    

Vederti urlare e piangere è lo spettacolo più orrendo per me.

Quando quegli aghi ti bucano la pelle, mi guardi, cercando conforto in me, nella mia mano che stringe la tua.

So che ti stai trattenendo..quando sto fuori dalla sala, spesso ti sento urlare tutto il tuo dolore, mentre ora, ti stai trattenendo.

Tutte queste cure sono cosi atroci anche per me. Il solo vederti star male, mi fa sentire orrendamente inutile e triste, perchè io non posso fare niente per te, nonostante io sia la "forma di vita suprema"...


 

"I will be the one that's gonna hold you"

Cerchi di alzarti ma le tua gambe deboli ed indolenzite te lo impediscono.

Sostengo facilmente il tuo peso mentre cerco di tirarti su dal letto...dopo ogni trattamento sei, purtroppo, cosi debole..

 

"I will be the one that you run to"

-Shadow grazie..- La tua voce, mille volte più stupenda di un coro di angeli per me..

-Sei l'unico che mi capisce qui.- Sorridi cercando di mostrarti forte davanti a me. Ma lo sai, con me non devi fingere, puoi piangere e urlare tutto il dolore che hai dentro, se può aiutarti.

 

"My love is a burning, consuming fire"

Ti amo..dio come avrei voluto dirtelo, ma le parole erano sigillate nel mio cuore, non volevano uscire...

-Oh, sei cosi caldo..- Dici quelle parole mentre ti adagio dolcemente sul letto della tua camera. Poi, mentre sto per staccarmi da te, dopo il lungo tragitto dalla sala operatoria alla tua stanza, mi cingi il collo...

-Non lasciarmi..- Mi sussurri dolcemente all'orecchio.

-No, non lo farei mai.- Dico mentre mi siedo sul letto e ti sorrido.


 

"You feel so lonely and ragged"

-Non so come farei senza di te Shadow..- Mentre parli, la tua bocca s'incurva in u dolce sorriso...

-Spesso mi sento cosi sola e distrutta...- Mi accarezzi dolcemente il viso e io, istintivamente, ti accarezzo la mano liscia come la seta.

 

"You lay here broken and naked"

Poi inizi a respirare più velocemente, quasi posso sentire il battito del tuo cuore accellerato.

-Shadow..ho freddo..- Mi sussurri lentamente.

-Si...ti aiuto io, non ti preoccupare.- Rispondo prontamente prendendo i tuoi vestiti dall'armadio. Quando torno ti sei gia seduta sul letto e con le braccia ti copri un po' il seno non troppo grande.

-Grazie.- Mi dici sistemandoti con una mano una ciocca di capelli che ti si era messa davanti ai tuoi stupendi occhi azzurri.

 

"My love is Just waiting..."

Ti porgo i vestiti e mi giro verso il muro, cercando di non pensarti per qualche secondo...ma tu per me sei un chiodo fisso.

Vorrei poter fare di più, ma non posso...

 

"..To clothe you in crimson roses"

-Posso?- Dico senza voltarmi.

-Si, cosi mi aiuti..- Appena dici quelle parole, mi giro per vederti in tutta la tua bellezza; sembri quasi un angelo... Capelli come lucenti fili dorati, occhi come pozze d'acqua cristallina, pelle candida e liscia come i petali di una rosa albina...

Cosa darei per poterti dare di più, penso mentre di aiuto ad infilare il tuo vestito preferito, quello azzurro e blu che ti piace tanto...

 

"I will be the one that's gonna find you "
 

-Se dovessi perderti, o se dovessi sentirti troppo debole per continuare, conta su di me...ti troverò anche in capo al mondo...- Sorriso affermando il mio pensiero e tu, dolce angelo mio, mi guardi e mi stringi a te.

 

"I will be the one that's gonna guide you"
 

-Ti guiderò verso la felicità, te lo prometto..- Te lo giuro sulla mia anima...

-Cosa farei senza di te?- Sussurri nel mio orecchio stringendomi forte.

 

"My love is a burning, consuming fire"

Vorrei baciarti...vorrei sentire il calore delle tua labbra sulle mie, le tua mani che mi accarezzano il viso..

Spesso sono ardente di passione quando ti penso, ma poi, rendendomi conto che il mio può solo essere un sogno, smetto di pensarci e torno alla realtà.

-Shadow...- Ti stacchi dal mio abbraccio e inizi ad osservare il mio viso..

-Io...Ascolta..- Non riesco a terminare quella dannata frase che sento qualcosa di umido e caldo contro la mia bocca. Apro gli occhi e vedo il mio sogno, il mio desiderio più nascosto, diventato realtà.

 

"No!!"

-Shadow aiuto!!!-

 

"You'll never be alone!"

-Ci sono io qui con te!- Stringo più forte la tua mano mentre cerco di trattenere le lacrime e i singhiozzi.

 

"When darkness comes I'll light the night with stars"

-Shadow...fa male!!!- Urli mentre degli altri aghi ti penetrano violentemente la carne.

-Non ci pensare....pensa a qualcosa di bello...- Sentii alcune lacrime bagnarmi il viso e le guance.

-Ti sto pensando infatti...- Un debole sorriso ti si dipinge sulle labbra mentre pronunci con delicata timidezza quelle parole.

 

"No!!!"

-Shadow...stammi accanto...- La tua voce inizia a farsi sempre più debole, mentre i dottori iniziano ad agitarsi.

"You'll never be alone"

-Ci sono io...ci sono io, sta calma...- Bacio il dorso della tua mano con tutta la delicatezza e dolcezza del mondo.

 

"When darkness comes you know I'm never far"

 

-Ti starò per sempre accanto te lo giuro...-

-Non andartene mai via...-

-Non lo farei mai..- Perchè io ti amo, non ti lascerei per nulla al mondo..

 

"Hear my whispers in the dark"

-Shadow...- La tua voce ormai è appena un sussurro... i tuoi occhi, li vedo, si stanno spegnando...

 

"Hear my whispers in the dark"

-Sono qui...- Vedendo i dottori allontanarsi tristemente capisco che ormai quella orrenda malattia ti ha portato alla fine...

 

"Whispers in the dark"

-Shadow...ti amo...- Sorridi mentre dici quelle cose spegnendoti lentamente..

 

"Whispers in the dark"

-Anche io...- Sussurro baciando le tua labbra, quasi sfiorandole per paura di rovinarle...

Appena mi stacco, sento il tuo respiro fermarsi, il tuo cuore smettere di battere; vedo i tuoi occhi spegnersi, ma non vedo il tuo sorriso scomparire...

 

"Whispers in the dark..."

-Addio Angelo mio...- Maria, ti amo, e ti amerò per sempre.

-------
Questa storia è dedicata alla mia migliore amica Baghi (Xelfia) che (un paio di settimane fa ^^"") ha fatto gli anni!!!
Auguri vecchietta XD
Mi dispiace per il ritardo...ma la cosa che avevo programmato purtroppo è andata persa/distrutta (una via di mezzo purtroppo :C) e quindi, anche se con un po' di ritardo, ti ho scritto questa fic!!
Ti voglio un mondo di bene e dimmi se ti piace X3
Ele <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor97