Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: RikuESora    11/02/2012    0 recensioni
Scusate ma mi era andato in blocco il pc e mi si è bloccato il mio scorso account...vi ricordate di me? RikuERoxas ù.ù bene lasciando perdere questo,questa storia è la continuazione dei miei scorsi 2 capitoli...che dopo metterò in questa.
Sta storia parla di una vecchia amica di infanzia di Sora,Riku e Kairi che mettera alle strette il loro legame e che obbligherà Sora a tornare al passato...mho basta ho parlato troppo ù.ù eheh leggete
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una settimana a letto con 39.6 ,tossendo come una matta e con gli occhi che sembravano due cascate,sono tornata con un nuovo capitolo della mia cara storiellina.Pronti? STOP! questo è la continuazione della mia storia..perchè mi si è bloccato l'account e non riesco più a rientrarci e blablablaa,non ve ne frega, VERO??! si ,quindi leggete ù_ù

UN AMICA DI TROPPO

"Emmm...ragazzi....lasciando perdere questo bel momento romantico..." disse Reika con tono sarcastico.

"COSA??!" urlò Riku.

"Niente,niente....volevo solo dirvi che è arrivata Kairi e spero proprio che non torniate a fare quello che stavate facendo quando esco...ihihih"

"N-no stavamo facendo nulla!!" urlò il moro.

"SEEEEEEEEEE!"

Kairi entrò dando un sonoro calcio a Reika.

"Che..?! Ma sei scema??!" gridò dolorante l'angelo.L'albino corse subito ad aiutare la ragazza,che dal colpo che le aveva dato la rossa,era caduta perterra.

"EH-EHMM!! quindi ora che Sora si è risvegliato possiamo andarcene?.."

"UAO! che fredezza..."

"No,non è fredezza,è che se rimaniamo ancora un po qua mettiamo su radici."

"Ah...ok,visto che mi sento meglio possiamo andarcene da qua"

Sora si alzò dal letto.Si stavano tutti dirigendo all'uscita,ma quando l'albino e il moro si avvicinarono all'angelo, kairi le diede uno spintone e si mise in mezzo a loro.

Passarono l'intero pomeriggio in spiaggia a giocare con la sabbia.

"Ahhhh! che stanchezza...io vado a casa ragazzi!!" disse Reika.

"Ti accompagniamo!!"

"NO! voi accompagnate me.."

"Cosa? tutti e due? non ha senso!"

"Okok TU Riku accompagni Reika...Sora TU accompagni ME!!!"

"Che sfiga...."disse Sora deluso.

Riku e Reika erano già andati via,mentre Sora e Kairi erano ancora sulla spiaggia.

"Kairi....."disse il moro.

"SIIII?? <3 "

"Ma sei sicura di stare bene?? non mi lasci,anzi non ci lasci avvicinare a Reika..sopratutto me..."criticò il moro.

"COSAAAA?!! sto benissimo!!" protestò la ragazza molto infastidita.

"Bhe....se lo dici te..."

La rossa e il moro ritornarono a casa.

"AHHH! KAIRI ESCI IMMEDIATAMENTE DA CASA MIAAA!!" urlò Sora cacciando Kairi che si era introdotta in camera sua. (XD sono stata buona..per ora /n.d.a)

Il ragazzo tornò in camera sua e scrupolosamente prese una foto incorniciata dal cassetto del comodino.

Nella foto c'erano una bambina dai capelli rossi che teneva forte il braccio di un bambino dai capelli mori e un bambino dai capelli argentati che teneva in spalla una bimba dai capelli mossi e biondo scuro,quasi castano. Erano Sora,Riku e Kairi da piccoli.

Sora però non era convinto della bimba,credeva fosse Reika,ma più la guardava,più non le sembrava lei. In quel momento gli venne in mente il sogno che aveva fatto quando era in infermieria e gli vennero in mente le parole che gli disse Reika.Loro sono qui. Di chi parlava?? a Sora venne il dubbio che parlasse di Heartless,ma non ne era certo.

"Di cosa parlava??! non.....-_- ahh e mho che vuole??!!!!"

Sora aprì la finestra e vide Kairi cadere dall'albero di fronte alla casa.

"Ma cosa stavi facendo??!" il moro a stento tratteneva la rabbia.

"I-io v-v-volevo...."

"SPIARMI??!!!!!!!!!!!!!"

"Ahh...io non volevo riperderti...ora se mi fai entrare forse ti spiego..."

"OKOK....che pazienza" sussurrò Sora.

Il moro fece entrare la rossa in casa sua e insieme andarono in camera.(non ha fare quello che si pensa XDXDXD scherzo....n.d.a.)

Kairi si sedette sul letto.

"Ah..ORA spiegami perchè mi stavi spiando..."

"Ok...come ho già detto non volevo perderti..."

"In che senso?"

Kairi si alzò e prese la foto sul comodino e la fissò con malinconia.

"Da piccoli, tu e Riku stavate sempre attaccati a lei...a quella bambina..."

"Sai qual'era il suo nome??" chiese fiducioso Sora.

"No,purtroppo no...è passato così tanto tempo....è come se me l'avessero cancellato..."

"Ahhh..."Sora era deluso e affranto,ma aveva uno strano presenimento.

"Comunque...passavate tutto il tempo con lei ed io rimanevo sola sulla palma a guardarvi giocare con lei...ero gelosa,lo ammetto...perchè credevo che c'era di più sotto quell'innocente giocare...pensavo che l'amaste..."

"C-COSA??!" urlò Sora sorpreso.

"Ahahah..ma poi notai che a te non interessava così tanto..era più Riku...secondo me eh! poi non so se era vero...ahah...come in questa foto ti tenevo stretto a me,sperando che un giorno mi avresti offerto un Paopu.."

"Perchè il Paopu?"

"Peeerchè se regalato è simbolo d'amore...poi glielo hai regalato e sono andata in crisi..."

"Ma gliel'ho regalato solo perchè l'ho fatta piangere! me lo aveva consigliato Riku!"

"E tu perchè lo ascolti sempre?..."

"Perchè è mio amico"

"Certo certo,ma io che sono tua amica?"

"No...tu non sei mia amica..."

"Ahh..grazie per aver girato il coltello nella piaga.."

"Fammi finire..tu non sei mia amica....tu sei la mia migliore amica e anche se da piccoli ho pensato di più a quella bimba e le ho regalato quel frutto,io ti vorrò sempre bene,sia a te che a Riku...perchè siete unici al mondo..."

"Oh Sora..." detto ciò Kairi diede un forte abbraccio a Sora.La rossa si mise a piangere.

"Grazie per avermi detto questo...mi sento sempre bene quando sto con te e Riku..."

La ragazza si staccò dal moro.

"Ma se odiavi quella bimba,perchè hai trattato male Reika?"

"Perchè assomiglia a quella bambina...come,come,come....come te e Roxas!"

"Mmm..grazie mi hai fatto venire in mente una cosa!"

"C-che cosa?"chiese Kairi spaventata.

"Niente...ti spiegherò tutto più avanti!"

"Vorrei che non mi teneste sempre all'oscuro di tutto..."

"Fidati di me.."

"Ok...io vado ciao!!" E la ragazza se ne andò.

 

 

Angolo dell'autore:

Ciaoo! Scusate se ho cambiato account ,ma sto pc si blocca certe volte...e ho paura che possa riaccadere...ma mi arrangerò credo...spero che sto capitolo vi sia piaciuto

Kairi:"Grazie per avermici messa!"

Io: di niente

Sora:"Perchè lo hai fatto??! non la odi anche tu??!"

Kairi:"COSA??"

Io: niente niente...shh zitto te! che mi ha dato un arancino per metterla in sto capitolo....e poi dovevo mettere qualcuno che vi rompesse le balle..eheh

Sora:"Allora va bene u____u"

Grazie e al prossimo capitolo

SEGRETI SOTTO I CILIEGI

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RikuESora