Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanny Jumping Sparrow    11/02/2012    9 recensioni
Breve composizione sulla coppia Bulma e Vegeta, ambientata un anno prima dell'arrivo dei cyborg.
Mi sono approcciata da poco al mondo di Dragon Ball, critiche e commenti sono ben accetti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non barcollava per la stanchezza, era l’orgoglio a rendere incerti i passi che lo stavano portando in quella casa.
Bulma lo conosceva bene, ormai. Spense la tv e si alzò in un lampo dal divano, andandogli incontro: - Vegeta! Pensavo non saresti più uscito di lì!
Al principe dei saiyan parve che la voce di lei, graffiante come sempre, stavolta tradisse qualcos’altro.
- È rimasto dell’arrosto, se ti va, oppure …
Vegeta scosse la testa, disgustato di fronte a tutte le premurose e inutili offerte della ragazza.
- Un po’ d’acqua? – sospirò, delusa dall’irriducibile testardaggine dell’uomo dello spazio.
Inaspettatamente quello annuì: prese il bicchiere e allungò il braccio. Bulma glielo riempì più volte, osservando il suo torace scolpito dalle dure ore di allenamento, grondante sudore e sangue. E quel suo sguardo così imperturbabile e misterioso.
- Manca soltanto un anno – balbettò malinconica, distogliendo il volto verso una finestra che mostrava il cielo scuro di buio e nubi.
Vegeta poggiò il bicchiere sul tavolo con tanta forza che lo frantumò: - Già, ho ancora un anno per allenarmi – il suo tono sprizzava un' incrollabile determinazione. “E per raggiungere la potenza di Kakarot” pensò con rancore, le vene della fronte gli si gonfiarono al solo ricordarlo.
- Mi mancherai … Ecco l’ho detto – alla giovane sfuggì un singhiozzo e se ne vergognò – Scusa sono una stupida.
Il tenebroso guerriero la fissava sconcertato: quella stramba terrestre non aveva mai fatto altro che insultarlo e adesso piangeva per lui. Era carina con quei suoi grandi occhi lucidi, ma lui non riusciva a dire niente. Scappò via continuando a piagnucolare, la raggiunse in un soffio e la afferrò per un polso: - Che vuoi? – gli urlò senza aggressività.
Alzò una mano verso il suo visino delicato: - Bulma – bisbigliò guardandola intensamente.
Le comparve un sorriso e le sue braccia lo circondarono, spezzandogli il fiato.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fanny Jumping Sparrow