Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xjonaswhore    11/02/2012    3 recensioni
{ Niley.
una lettera, piena di cose non dette.
una lettera piena di parole arrivate forse troppo tardi.
una lettera che nessuno, oltre che lei, leggerà mai.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To Valentina.

Spero davvero che vi piaccia.
P.s. fazzoletti alla mano!







would have loved you all my life

 














I heard that you're settled down,
That you found a girl,
And you're married now. 

I heard that your dreams came true 
I guess she gave you things, I didn't give to you 



Never mind, I'll find someone like you, 

I wish nothing but the best for you, too, 
Don't forget me, I beg, 
I remember you said, 

"Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead" 

 
















Ciao Nick.
‘caro Nick’ mi sembrava un modo troppo scontato per cominciare una lettera, così ci ho messo un ciao.
Allora, come va?
Cos’è successo in tutto questo tempo in cui non ci siamo nè visti nè sentiti?
Sai, qualche giorno fa ho acceso la televisione, così, perché non avevo nulla da fare, e una donna troppo truccata mi ha sbattuto in faccia una foto tua e di Delta, e ha detto che vi sareste spostati.
È vero? Stai davvero per sposarti, Nicky?
Con quella donna?
Sai, fino a poco tempo fa credevo che ci sarei finita io, di fianco a te, su un altare. Quando hai iniziato ad uscire con Delta, pensavo che fosse solo una trovata per farmi ingelosire.
Non è così, vero?
Tu la ami. La ami come non  hai mai amato me.
Ma ehi, lasciami dire che io non so cosa fare, senza di te.
Mi sento persa. Sono una buona a nulla.
Mi hai inflitto tagli che non si sono ancora rimarginati, e mi hai lasciato cicatrici che faticano a chiudersi del tutto.
Come posso fare finta che tu non abbia fatto parte della mia vita, Nicky?
Tutto di te ha determinato quella che sono.
È colpa tua se non mi affeziono alla gente, non voglio più essere ferita in quel modo orrendo.
È colpa tua se sono insicura, mi hai fatta sentire come se non fossi abbastanza, come se fossi un oggetto da usare a tuo piacimento.
È colpa tua se non posso innamorarmi di nuovo, colpa tua se la sera prego perché tutto questo dolore finisca.
Come hai fatto ad andare avanti Nicky?
Perché non lo dici anche a me?
Perché non vuoi che anche io sia di nuovo felice?
Ti manco ogni tanto?
Ti manca il modo in cui ti facevo sentire?
Il modo in cui desideravo i tuoi baci?
E la mia timidezza? Ti manca?
La mia risata?
C’è qualcosa che rimpiangi?
Se potessi, torneresti indietro?
Ti ricordi di come passavamo ore al telefono? Senza che ci fosse mai un momento di silenzio? Ti ricordi di quante cose avevamo da dirci?
Sai, non mi è mai più successo con nessuno una cosa del genere. Nemmeno con Liam parlo così tanto, nemmeno con le mie migliori amiche.
E il modo in cui, dopo una litigata, non riuscivamo a tenerci il muso per più di 10 minuti?
E quando mi hai fatta ballare senza che ci fosse musica, perché credevi che fosse più romantico?
Quando mi hai lasciata Nicky, tutto ciò che mi stava attorno è crollato.
Non ho realizzato subito sai?
Ho strappato in mille pezzi il foglio con su scritta la nostra canzone, e poi ho alzato le spalle, convinta di poter continuare a vivere nei migliori dei modi anche senza di te.
Ricordo poco di quel periodo, probabilmente la mia mente ha cancellato tutto quel dolore.
Era come se non vivessi davvero. Ero in una bolla. C’ero fisicamente ma non mentalmente. Era l’unico modo per non soffrire.
E, mentre leggo ovunque l’annuncio del vostro matrimonio, sento che quella bolla sta tornando a premermi addosso.
Ma io non voglio più soffrire Nicky, occhei?
Che cosa ho fatto di male?
Ero solo una bambina quando ti ho visto la prima volta, dove posso aver sbagliato?
E perché tu non stai soffrendo come me?
Perché tu sorridi?
Però sono felice, sai? Che tu sorrida, intendo.
È così bello il tuo sorriso.
È il suo che è sbagliato. In ogni modo possibile.
Potrà anche amarti Nick, ma non lo farà mai nel modo in cui lo faccio io.
Sai, se tu mi lasciassi provare, forse potrei farti capire che io posso amarti meglio.
Ti renderei felice, ti metterei davanti a tutto.
Non protesterei se mi portassi via le lenzuola del letto.
Ti lascerei guardare i tuoi film preferiti e nei viaggi lunghi in macchina ti lascerei ascoltare per tutto il tempo la stessa canzone.
E sai perché? Perché in questo modo potrei vedere il tuo sorriso.
E ti prego, Nick, se non mi hai completamente cancellata dal tuo cuore, se sono stata minimamente importante per te, ricordati del modo in cui ti facevo sentire. Del modo in cui il tuo cuore batteva quando ti abbracciavo e di come brillavano i tuoi occhi quando mi rivedevi dopo mesi di lontananza.
È così anche con lei?
Se tu me lo avessi lasciato fare, Nicholas, io ti avrei amato per tutta la vita. avrei davvero voluto farlo.
Ma tu non me ne hai lasciato l’occasione, e forse è giusto così.
Forse lei ti ha dato cose che io non sono riuscita a darti.
E sicuramente tu non leggerai mai queste parole, ed è meglio così.
Ti turberebbero e basta, e non ho alcuna intenzione di rovinare quella bolla di felicità che ti avvolge.
Bolla in cui, purtroppo, io non sono compresa.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore