Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ohpieper    12/02/2012    0 recensioni
non so che dire,quindi entrate e leggete,il resto lo scoprirete voi.(?)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-quando arriviamo?- domandò per l’ennesima volta Emy.alzai gli occhi al cielo e mormorai un –fatela stare zitta,per favore-.
-ci manca una decina di minuti e saremo arrivati- si girò a sorriderci nostra madre,per poi tornare a guardare la strada. –indovinate chi ha affittato la casa del signor Brown?- continuò.
Feci spalluccie.. –chi?- domandammo in coro io ed Emy.
-Justin Bieber- rispose battendo le mani..sbuffai. –sarebbe?- domandai.mia madre spalancò la bocca,per poi guardarmi per diversi secondi..le sventolai una mano davanti agli occhi.
-come?non sai chi è?- balbettò poi.. –lascia perdere- continuò poi,scuotendo il capo più volte.
Sbottai un –ok- e tornai a perder tempo giocando con il cellulare.
-siamo arrivate!- esclamò mia madre..tirai un sospiro di sollievo,era stato un lungo viaggio,più lungo delle altre volte.
Scesi velocemente dall’auto,presi il mio borsone ed iniziai a correre verso la piccola casa di legno che si trovava vicino al lago..passavamo lì tutti i nostri week-end,era..divertente.
Entrammo e dopo aver sistemato le nostre cose pranzammo.. –vediamo un film?- domandai.
Emy annuì sorridente,per poi iniziare a saltare sul divano.
-smettila- dissi ridendo,la presi in braccio e la feci sedere,nonostante avesse undici anni,faceva ancora cose che potevano sembrare infantili,e per quanto potesse essere fastidiosa ed insopportabile,le volevo un bene dell’anima.la serata passò molto velocemente,ed in un batter d’occhio arrivò ora di cena.
-domani ceneremo da Pattie,prima sono andata a salutarla,è simpaticissima,vedrai,ed anche suo figlio,direi che è proprio un bel ragazzo- disse mia madre entrando in cucina,mi diede una pacca sulla spalla,la fulminai con lo sguardo. –io non andrò mai a cena lì- sbottai mettendo le braccia conserte.
-forza,Alexandra,dovrai pur conoscere qualcuno- mi rispose lei.
Sbuffai –eh va bene- conclusi.
 
LOOK AT ME NOW,BITCH.
hoooola. (?)
questo è il primo capitolo della nuova ff che ho inziato a scrivere. –capitan ovvio-
non ne sono molto convinta,quindi vi chiedo di darmi un vostro parere,così da decidere se continuare o no.
quuuuindi recensite. *fa gli occhioni dolci* (?)
au revoir,bisous. (?) @ohpieper
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ohpieper