Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: L_oli97    12/02/2012    3 recensioni
Bella è una quindicenne di Milano... ancora non sa cos'è veramente l'amore e quando lo scoprirà capirà che è una cosa bellissima ma che fa tanto soffrire... Tratto da una storia vera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata una tipa che non pensava molto ai ragazzi anche se già dall’estate precedente qualcosa era cambiato: avevo conosciuto un ragazzo e avrei voluto incontrarlo di nuovo… cosa impossibile perché dal momento che mio padre non lavorava  questa estate non sarei andata in vacanza ma lui disse che potevamo andarci io e mia madre così avremmo risparmiato i soldi della pensione del cane, che costa più della vacanza un altro po’,perché ci sarebbe stato lui a tenerlo.
L’unica schance che mi restava era quindi convicere mia madre a venire al mare con me:
-mamma, anche se papà non viene andiamo lo stesso in vacanza da sole? Le chiesi speranzosa
-no senza papà non me la sento, già non mi piace andare lì poi anche se per un anno non si va al mare non si muore mica…ci siamo sempre andati-Mi rispose lei scocciata.
Per un po’ insistetti ma senza esito e stetti nervosa, si, forse ero egoista ma lei anche,perché papa aveva detto che potevamo andarci quindi pensavo che; a lei, non gli e ne fregava che io non sarei andata in vacanza almeno fallo per me pensavo tra me e me.
Questo mi faceva stare male ma dovevo comunque andare avanti,presto ci sarebbero stati gli esami e dovevo studiare atrimenti avrei di sicuro passato delle vacanze più schifose di quelle che sarbbero state.
Le giornate passavano in fretta e un giorno,parlando, la madre di Alex che è la mia migliore amica chiese a mia mamma:
- perché non fai venire Bella in Croazia con noi?-
- si se non ti crea disturbo va bene- rispose mia madre
- no no, scherzi!! te l’ho chiesto io e poi farebbe compagnia ad Alex-
Ci fu un attimo di silenzio Alex non se l’aspettava da sua madre poi io e Alex iniziammo ad urlare dalla gioia:
- o dio ti immagini!!! Si si-einiziammo a fare progetti.
Mi sarebbe piaciuto molto andare in un nuovo posto,in particolare fuori dall’Italia, con la mia amica  ma nello stesso tempo pensavo al ragazzo dell’estate precedente.
Gli esami erano passati ed erano andati bene anche per Alex ci eravamo agitate per niente  ed ora non ci restava che pensare  alle vacanze.
Per un po’ avevo pensato di non andare in Croazia con la speranza di poter ritornare dov’ero andata l’anno  precedente ma poi mi convinsi e presi la decisione finale: sarei andata in Croazia con la mia amica alla faccia di mia madre in fondo quel ragazzo non era poi così importante ero giovane ne avrei incontrati tanti in futuro.. Ero convinta che mi sarei divertita di più con Alex e i suoi genitori.
  ecco il mio primo capitolo spero che vi piaccia,ditemi quello che pensate ^_^ .. è la prima volta che scrivo quindi mi scuso per gli errori e la comprensione kiss <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: L_oli97