Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: GreenReckless    12/02/2012    5 recensioni
La storia narra del post-divorzio raccontato dal punto di vista di Avril che, delusa e ferita dall'amore, cerca conforto nella musica e nel suo migliore amico Evan, ma proprio quando il mondo sembra girare dalla parte giusta nuovi problemi e pure entrano nella vita dei due ragazzi.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questa è la mia prima Fan Fiction, spero che sia di vostro gradimento :)
La storia narra del post-divorzio dal punto di vista di Avril che, ferita e delusa dall'amore, cerca conforto nella musica e nel suo migliore amico Evan, ma il ragazzo ha segreto che tiene stretto nel suo cuore da anni, come reagirà Avril? 


Avril si tolse un ciocca bionda dal viso, era seduta sul tavolo della cucina, Deryck era andato via, e in cuor suo, sapeva che non sarebbe più tornato; era troppo stanca per provare qualcosa, voleva soltanto stare lì immobile a illudersi che avrebbe potuto ancora salvare il suo matrimonio.       
La giovane canadese si mise una mano tra i capelli e alzò la testa per guardare il grande orologio appeso sulla parete, erano le tre del mattino, si alzò lentamente dalla sedia come se provasse dolore anche solo a respirare e prese il suo telefono, cercò un nome nella rubrica 'Evan' sospirò un attimo prima di premere il testo verde.
- Pronto? - disse con voce rauca Evan.
Avril non rispose.
- Avril? Sei tu? Ehy tutto bene? - continuò Evan con voce preoccupata.
- Sì Evan, tutto ok, mi faresti un favore? Ti prego - ripose Avril dopo qualche minuto.
- Certo dimmi tutto piccola -
- Ti ricordi quando nel 2002 eravamo in albergo e io avevo appena saputo che era morto mio nonno? Ti ricordi cosa ti chiesi di fare? - disse la cantante tra un singhiozzo e l'altro.
- Certo, volevi che ti cantassi una canzone -
- Sì esattamente... Ti dispiacerebbe rifarlo? -
Evan sorrise, si schiarì la voce e soddisfò la richiesta dell'amica. 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: GreenReckless