Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Saphira96    12/02/2012    10 recensioni
Premetto che ho adorato come si è conclusa la quarta serie. Tranne per un aspetto: Valeria e Simon. Non mi è mai andata giù questa coppia, e ho sempre sperato che si concludesse con Valeria e Rama insieme. Ecco cosa ho fatto ho immaginato un finale alternativo.
~ Rama era, e sarebbe stato sempre il suo angelo. ~
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’angelo custode


< Che bello famiglia, vi giuro è bellissimo avervi di nuovo qua, essere tutti insieme, io ... venite qua! > gli occhi del bell'archeologo: Nicolas Bauer si riempirono di lacrime, e i suoi amati figli lo strinsero in un affettuoso abbraccio. I ragazzi infatti, erano appena rientrati dal loro viaggio dal futuro, e lui li aveva accolti con un gran urlo. 'Famiglia' aveva gridato, e non riuscendo a credere ai suoi occhi li aveva abbracciati uno ad uno, finché non arrivò da Melody che teneva tra le braccia il piccolo Amado: < uh ma ciao, e tu chi sei? > a rispondere fu Teo < nostro figlio, Amado ... > . Ci volle qualche minuto e le forze dei ragazzi per non ucciderlo, poi passò a chiedere spiegazione sull'identità di Kika e solo allora si rese conto dell'assenza di Valeria e Simon. < Ragazzi scusate ne mancano due all'appello; adesso non ricordo che numero risultano nel mio elenco ma ... mancano > forse aveva capito tutto dagli sguardi dei ragazzi, o forse l'aveva sempre saputo sin da quando erano partiti che quando li avrebbe riabbracciati qualcuno l'avrebbe perso; < forse è meglio parlarne dentro ... con calma > aveva risposto Rama e Nico aveva acconsentito. Dopo furono interrotti dall'arrivo di Malvina che teneva per mano la piccola Esperanza, poi i bambini: Cris, Luz, Monito e Alelì seguiti da Cielo con una bambina dai biondi capelli ricci e due occhi azzurri: Paz. < Ragazzi salutate Justina Medarda Garcia! > una voce severa aveva interrotto i festeggiamenti, Mar la guardò tremando e solo dopo aver visto le risate dei bambini si accorse della presa in giro e abbracciò la donna.

< Amore c'è l'abbiamo fatta: abbiamo cambiato il futuro! > Simon stringeva la mano della sua ragazza, Valeria, accompagnandola con euforia per i verdi prati del futuro. C'erano riusciti, avevano portato a termine la missione per la quale erano rimasti. La missione per la quale si erano sacrificati. < Valeria tutto bene? > la ragazza rispose con un sorriso, e dopo aver capito che Simon era intenzionato a scoprire cosa la turbava decise di rispondere < tutto bene, ma sarà dura senza le ragazze! Mi mancano già ... > una lacrima le bagno il viso, poi si affrettò ad asciugarla sperando che Simon non avesse visto nulla. < E poi?! Ti conosco bene e lo so che tu non piangi solo perché ti mancano le ragazze, c'è dell'altro vero?! > la ragazza stava in silenzio e non trovava il coraggio di guardarlo negli occhi, < Si ... > . Simon aveva capito tutto dagli occhi della sua amata, quando l'aveva fissata poco prima, là aveva letto un solo nome < c'entra per caso Rama?! Non mi arrabbio se dici di si > Valeria aveva alzato lo sguardo, lo adorava, adorava Simon e la sua straordinaria capacità di farla sentire protetta e capita; cosa che probabilmente Rama non riusciva più a fare a causa del suo carattere insicuro e quindi della sua enorme gelosia. < I- i- io pensavo di riuscirci perché amo te ... il problema è che non avevo capito in che modo ti amo. Simon io per te provo il semplice amore che si prova per un fratello, solo che tu sei così dolce che mi hai confuso le idee > la voce della ragazza si faceva via, via più decisa < se ho pensato questo fino ad adesso è solo perché Rama era sempre vicino a me nel momento del bisogno e, quindi non avevo mai sentito la sua mancanza ... > Simon che fino ad allora si era limitato ad ascoltare ad un tratto parlò: < ti ho promesso che non mi sarei arrabbiato, e io mantengo sempre le promesse, va da Rama se lo ami veramente. > Valeria aveva tentato di opporsi, ma Simon aveva insistito dicendo: < non posso vivere vedendoti stare male ogni giorno ... va amore mio, io resterò qui e compilerò la missione >

Nico si era fatto accompagnare dai ragazzi nel salone, e dopo essersi seduto chiese < allora dove sono Simon e Valeria?! > il silenzio piombò nella sala facendo spegnere i festeggiamenti, ad uno ad uno i viaggiatori si guardarono in volto quasi per dire 'parla tu' ma a quanto sembrava nessuno si decideva a parlare, così Rama parlò. < Simon aveva scoperto che nel futuro si sarebbe sposato con Valeria e avrebbero avuto una figlia: Rose. Però lui non sapeva che sarebbe diventato cattivo e le avrebbe uccise portando dolore e sconforto negli anni futuri. Così ha deciso di rimanere nel futuro, di sacrificarsi, per cambiarlo e ... e Valeria è rimasta con lui > lacrime di gioia, dolore e ammirazione spuntarono nel viso di Nico e degli altri che erano venuti a conoscenza della vera storia. < Ho sempre pensato che Simon fosse un bravo ragazzo > aveva annunciato Justina, Alelì invece aveva iniziato a piangere: < perché tutte le persone a cui mi affeziono se ne vanno?! E adesso come farò senza Valeria? > Kika si era avvicinata pietosa verso la bambina, ma quella l'aveva rifiutata gridando: < io voglio Valeria e non te! Mio fratello ha sempre voluto lei ... tornatene da dove sei venuta! > poi scappò via.

< Se io devo andare via tu vieni con me! > aveva concluso Valeria, < lo sai che non posso ... devo rimanere qua e la mia missione > . I due erano rimasti a guardarsi in silenzio per qualche minuto, finché la ragazza parlò: < Tic Tac sapeva! Lui sapeva come sarebbe andata a finire in realtà, ricordi cosa ha detto? ' il futuro può essere cambiato, basta una scelta, un sentimento e tutto cambia' Simon se io amo Rama e non te noi due non ci sposeremo e quindi non avremo nessuna figlia ... > Simon la fissò per qualche secondo con lo sguardo smarrito in attesa che il suo cervello elaborasse ciò che era stato appena appreso < viva la sincerità, aspetta ... quindi io non ucciderò nessuno? > Valeria annuì. Si scambiarono un abbraccio e poi si rivolsero verso il portale.

Rama aveva seguito la sorellina fino in camera, < Alelì che ti succede? Non è da te comportarti così > la bimba lo guardò scostando i lunghi capelli dal viso < io non voglio Kika, io voglio Valeria > Rama l'abbracciò. < Mi hai sempre lasciato libero delle mie scelte ... ma quando non lo fai vuol dire che hai le tue buone ragioni ... ne sono convinto e per adesso non le voglio sapere tienile per te, solo quando sarò pronto me le dirai > . Poi i due avevano iniziato a parlare come era loro solito.

< Valeria ma come facciamo senza chiave? > era vero a questo la ragazza non aveva pensato, e in effetti era vero, la sua chiave l'aveva data ai ragazzi per farli ritornare nella giusta era. Non sapeva cosa fare, d'istinto si mise le mani nelle tasche. Forse un angelo la seguiva e la proteggeva, perché è proprio lì che trovò la chiave. La chiave che Rama aveva trovato anni prima nel medaglione. Rama era, e sarebbe stato sempre il suo angelo. Questo era quello che aveva pensato la prima volta che lo vide entrare nel suo cuore. Prese Simon per mano e si avvicinò al portale. < dove credete di andare?! > un basso uomo barbuto vestito di bianco si presentò davanti a loro, < ebbene avete cambiato il futuro, avete compiuto la missione > i due ragazzi si tenevano per mano sorridendo. < Siete stati coraggiosi, siete rimasti ... ma vedo che avete una chiave e quindi avete diritto a tornare > Tic Tac si fece da parte, e mentre li guardava allontanarsi pensò 'ho sempre avuto un debole per la dolcezza dello zio Rama'

< Valeria! Simon! Accidenti ma voi non vi eravate sacrificati? > la voce di Malvina arrivò fino all'attico, dove si trovavano Rama e la sorella. Al nome 'Valeria' il ragazzo si precipitò in salotto, Alelì fu però più veloce di lui, arrivò davanti i due eroi e saltò addosso alla ragazza < Valeria! Sapevo che non mi avresti lasciata ... > poi le prese la mano la portò di fronte il fratello che la guardava sorridendo, e gli afferrò le mani, ad entrambi.

Un furgoncino bianco pieno di disegni che portavano scritto 'Pace e Amore' si lasciò alle spalle la Casa Magica e il suo frastuono. Il furgoncino andava a ritmo di 'Que Nos Volvamos a Ver' la quale era cantata da tre melodiose voci angeliche e ascoltata con amore da tre visi da mozzare il fiato. I TeenAngels avrebbero portato la loro voce per il Mondo, accompagnati dalla componente di un loro gruppo 'rivale'.

Come il giorno segue la notte, tutti i finali annunciano sempre un nuovo inizio. [Cris Morena]

FIN ?


Autrice ~ Saphira96
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Saphira96