Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    12/02/2012    4 recensioni
Elena e Zick non sono più i bambini di 10 anni che tutti noi ricordavamo.Ora ne hanno 15 e sono al primo anno delle superiori.E se qualcosa dovesse cambiare??Se la loro amicizia solida come una roccia dovesse essere messa in dubbio??E se avessero semplicemente paura di ammettere che qualcosa stesse cambiando??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Narratore Zick)
Mi sveglio presto.Ho ancora lo sguardo appannato.La visuale diventa più lucida.Mi giro per vedere che ore sono nella mia sveglia blu.Sono le 8:00.Molto strano.Di solito mi sveglio alle 11:00.Qualcosa mi sta attanagliando lo stomaco.Forse è la fame.No,di solito quando ho queste fitte è per via di qualcosa.Qualcosa di sospetto.Io lo chiamo "settimo senso del domatore".
Elena ride quando glielo dico.Già,Elena.Ormai è il mio primo pensiero appena sveglio e l'ultimo prima di addormentarmi.Ma per il momento ho un brutto presentimento.Non voglio sia successo qualcosa.Non voglio che a LEI sia successo qualcosa.
Scendo le scale verso la cucina.La mamma è ai fornelli.
Greta:Zick,hanno lasciato questa lettera per te.
Prendo la lettera.Sinceramente non me ne frega niente.La sto per buttare via quando mi accorgo di una cosa.LA BUSTA E' VERDE!!!La lettera è di Elena.
La apro con foga.Forse è una lettera di scuse.

Caro Zick.
Non pensare sia una lettera di scuse(e ti pareva n.d.Zick)(Zitto e leggi tonto n.d.me).
Ti scrivo per comunicarti una cosa che non so nemmeno se ti importi arrivati a questo punto.
Zick,io sto partendo.
Non andare a casa mia:sarà deserta.
Non provare ad inseguirmi:sarà impossibbile.
Non provare a chiamarmi:non ti risponderei.
Quello che è successo mi ha fatto riflettere Zick.E le mie conclusioni mi hanno fatto soffrire ma sono sensate.
Tu non hai fiducia in me Zick!!Pensavi ti tradissi con uno qualsiasi.Pensavi ti tradissi con Alexandro?!
Zick,ormai ci conosciamo da 5 anni.Non hai pensato che io non sono quel genere di persona??
Forse non lo sai,ma Lay ed io ci siamo parlate.
Vi siete fidanzati Zick,e tu non mi hai detto niente.
Questo dimostra che io sono diventata solo un dettaglio insignificante della tua vita.Per questo me ne sto andando Zick.
Noi due abbiamo bisogno di ricominciare.Io ho bisogno di ricominciare.E so benissimo che vicino a te non ci riuscirei.
Comunque questa non è una lettera di rimprovero.E' una lettera di addio.Quindi ti vorrei dire alcune cose.
Alexandro quando ci hai visti insieme mi stava solo consolando.Ti dico questo perchè vorrei tu avessi il migliore ricordo possibbile di me...come io lo avrò di te...
Zick,anche se sto partendo non dimenticherò le nostre avventure.Sono stati giorni speciali quelli insieme a te.
Mi fa male ricordarti,ma tornando indietro non cambierei niente della nostra amicizia.
Sono stati 5 anni magici.E per questo ti devo dire grazie.
Insieme alla lettera ho messo nella busta una foto.E' la foto del nostro primo giorno di scuola insieme.Quando ci siamo conosciuti.
Voglio che tu mi ricordi così.
                                                                                                                                     Con infinito affetto,la ragazza dal cognome strano,Elena Patata.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Life is free