Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xGirlRauhl    12/02/2012    0 recensioni
Avete un idolo? SI? Bene,allora penso che vi immedesimerete nella mia storia. Quante volte avete sognato di incontrarlo,di abbracciarlo o anche solo di poterlo guardare da lontano? Beh,per me questo sogno si è realizzato e sapete cosa? NON SMETTETE MAI DI CREDERE!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so come fare a spiegare la sensazione che provavo il quel momento.
Anzi,forse lo so.
Era come se tutti i miei pensieri fossero scomparsi,le paure,le insicurezze,non sentivo più niente.
Sapete quelle farfalle che sentiamo tutti nello stomaco?
Altro che farfalle,sembrava che nel mio stomaco ci fosse un intero zoo che si muoveva.
Allo stesso modo si muoveva il battito del mio cuore, 90 km orari (?)
Vediamo,cos'altro si muoveva... tutto il mio corpo.
Tremavo come se in quella stanza ci fossero -30 gradi. Ma non era così,faceva caldissimo,era l'agitazione,l'emozione,non lo sapevo neanch'io.
Ma guardatelo,è così perfetto. E pensare che fino a poco tempo fa stavo per abbandonare l'idea di credere nel NEVER SAY NEVER, e invece,eccomi qui. Sono qui,il mio idolo qui,la mia famiglia è qui. La mia SECONDA famiglia,perchè la mia vera famiglia è come se non esistesse.
'wazzup girls?'
SANTO CIELO,quella voce,quella stupenda voce,l'ho immaginata per tanto tempo,fin troppo. Eppure adesso la sto sentendo dal vivo,ed è angelica,come l'ho sempre immaginata!
E' il mio turno,oddio devo avvicinarmi a lui ma mi tremano tantissimo le gambe.
'the next'
'hi j-justin' *dai sharon,è il tuo momento,non balbettare come una deficiente*
inizia con il firmarmi la maglia.
'what's your name?'
'Sharon' *ah brava,sai dire il tuo nome senza balbettare almeno(?)*
'to sharon,with love. Justin Bieber'
'thank you,justin' *non sai dire di meglio!?*
Era arrivato il momento di scattare la foto,la foto che sicuramente sarebbe diventata un poster grande quanto tutta la parete della mia stanza,la foto che mi farà ricordare questa giornata che non vorrei finisse mai.
'c'mon,smile guys' disse il fotografo
'WHEN YOU SMILE,I SMILE' disse justin, e dopodichè mostrò il suo meraviglioso sorriso a trendadue denti. E sorrisi anch'io,nonostante odiassi sorridere...
Justin disse:'...


-CONTINUA
ovviamente tra le " * .... * " ci sono scritte le mie riflessioni. (non si era capito) AHAH
Spero davvero che vi piaccia,ci ho messo il cuore scrivendolo,traspaiono tutti i miei sentimenti. SE VI VA RECENSITE c:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xGirlRauhl